Recensioni per
Revenge - Demons come from the sky
di Pathetic

Questa storia ha ottenuto 79 recensioni.
Positive : 79
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
10/06/16, ore 14:31

Dei, che gioiellino di storia.
Ehm ricominciamo che è meglio.
Salve, io sono Elena e mi sono innamorata di questo prologo. La profezia è qualcosa di stupendo. Si sa che i bambini fanno paura e che io dovrei smettere di vedere film horror a riguardo.
Mi piace che tu voglia affrontare il tema dei complessi mentali. Non sono molto gli autori che si cimenterebbero con caratteriste così intricate della psiche umana. Quindi chapeau.
Vorrei proporti, se sono ancora in tempo s'intende, una pargoletta di Kronos. Giusto per rimanere in tema. Una ragazza di sedici anni greca sino al midollo. Se non accetti i Titani potrei mandarti un figlio di Athena sempre di sedici anni.
Attendo una tua risposta,
JCM_

Recensore Junior
07/06/16, ore 08:25

Buongiorno!
(Lo so, è prestino per scrivere una recensione, considerando che sono le 08:03 di mattina ma ho visto ora la tua storia e me ne sono innamorata!)
...
Ricominciamo: Buongiorno!
Come va?
Non credi ci siamo mai conosciute/incontrate, io e te, quindi bisogna rimediare!
Piacere, cinquedimattina ma, se vuoi, puoi benissimo chiamarmi Diana! (O Di, se preferisci)
Perfetto.
Non ci sono altri modi per descrivere il prologo di questa interattiva e la storia in sè!
La tua è stata un'idea davvero originale;basarsi su un mito, in questo caso quello di Niobe e Latone (che, tra l'altro, è anche uno dei miei preferiti) era un'idea che non avevo mai visto fare.
Fin'ora almeno!
Il tuo modo di scrivere è veramente impeccabile, anche se il prologo è corto,sei riuscita perfettamente a far immaginare al lettore, i luoghi e le sensazioni provate da Bloom che, lasciatelo dire, mi ricorda troppo la Bloom delle WINX (ah, infanzia! Altro che Peppa pig!) e che già adoro!
Ora, non vorrei dilungarmi troppo con la solfa: "Scrivi benissimo, la tua idea è una G E N I A L A T A (che poi è vero), ecc. ecc., perché altrimenti non mi troverei qui, adesso, a chiederti in ginocchio di poter partecipare!
Con un/a pargoletto/a (decidi tu) di, uhm, Fobetore o Ore magari?
Non so, fammi sapere tu!
Aspetto la tua risposta!
Bacioni,
Diana!<3
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 08:28 am)

Nuovo recensore
06/06/16, ore 23:34

Sangue, lacrime, morte
​Oddio, che bello ^v^
Adoro il prologo, hai uno stile molto accattivante e non mi sorprende affatto che tu abbia così tante richieste!
Se sono ancora in tempo, ti propongo:
- un semidio greco figlio di Nyx
- una semidea greca figlia di Achlys
- una semidea romana figlia di Tacita
Fammi sapere al più presto, spero davvero di riuscire a partecipare
Baci :-*​

Recensore Veterano
06/06/16, ore 18:58

Ciao! Per prima cosa voglio dirti che il prologo mi è piaciuto molto sia per l'idea originale che per come è stato scritto, fino a qualche mese fa partecipavo a molte interattive ma poi ho smesso perché mi sono accorta che molte venivano abbandonate dopo la scelta OC. Non so se so ancora creare OC ma come si suol dire tentar non nuoce quindi mi butto perché la tua storia mi ha convinta. Se sono ancora in tempo vorrei proporti:
- Un romano figlio di Bellona di 17 anni
- una greca figlia di Ecate di 15 anni
- una greca figlia di Efesto di 16 anni
Scegli tu chi vuoi che ti mandi o se posso inviarteli tutti e tre, spero di essere ancora in tempo. Aspetto la tua risposta!
-AG
 

Recensore Junior
06/06/16, ore 14:22

Ciau! Questo prologo è fantastico e mi ha intrigato molto, se c'è spazio per me ti manderei un figlio di Hermes o Apollo o ancora ancora Efesto (li adoro), dimmi te chi preferisci altrimenti vado sul romano, ti avverto che sono una novellina con le interattive perciò molto probabilmente ti chiederei alcune cosette sulla scheda, aspetto la tua risposta! Paolina_3010)

Recensore Veterano
06/06/16, ore 09:53

Wooo questo sì che è un signor prologo!
Breve, ma davvero scritto bene e che invoglia.
La profezia mi piace da matti!
Vorrei proporti una pargolina figlia di Ecate.
Aspetto una tua risposta.
Baci <3

- the TORN girl

Recensore Junior
06/06/16, ore 08:26

Ciao! Oddiosantissimo questo sì che è un prologo! Breve ma conciso, carico di suspense e mistero.. Poi vogliamo parlare della profezia? È la stata la parte che ho preferito di tutto il resto.
Bloom (ha un nome che adoro) e mi piace molto la tua idea di partire con un personaggio che non sia la solita semidivinitá spaccona e fin troppo valorosa , senza parlare del fatto che i personaggi avranno, come li hai definiti tu, dei disturbi.
Ho una grande voglia di partecipare, nonostante la descrizione sia Sangue, Lacrime e Disperazione . Hai qualche preferenza per quanto riguarda il sesso o la divinità? Io sarei intenzionata partecipare con una figlia di Asclepio o un figlio di Ares .
Fammi sapere quale ti ispira di più così comincerò a scrivere subito la scheda!

Recensore Junior
06/06/16, ore 00:03

Ciao cara!
Vorrei premetterti che non capito in questa sezione da almeno l'estate scorsa e non so nemmeno io il motivo per il quale ci sia finita, coincidenza vuole che io abbia trovato questo piccolo gioiellino. Solitamente partecipo unicamente alle interattive di Harry Potter perché col tempo, ho scoperto essere le uniche a mantenere una certa continuità nel tempo, più o meno. Ma per questa storia faccio più che volentieri un'eccezione!
Aggiungo, inoltre, che scrivi molto bene e che la trama mi intriga molto e francamente mi inquieta un po', in particolare il bambino citato a fine prologo (e che immagino sia lo stesso del banner). Mi piacerebbe molto partecipare.
Ho visto che hai infinite richieste e che quasi tutte le divinità sono perciò prenotate, quindi volevo semplicemente chiederti che cosa ti serve. Non c'è davvero alcun problema, affidami la divinità (ed eventualmente anche il sesso) e proverò a crearti il semidio!

Aspetto una tua risposta,
Pevensie

Recensore Junior
05/06/16, ore 19:42

Ehi! ♡
Spero di non essere in ritardo T.T
Volevo proporti una semidea figlia di Atena/Ilizia/Afrodite. Non so scegliere! Perdonami la recensione breve, ma ho poco internet.
Fammi sapere!
Baci,
~ Winter
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 07:42 pm)

Recensore Veterano
05/06/16, ore 18:06

Ehilaa!
Meo deo che belo!
Belo... na capra...
Vabbeh... ciao! Sono Ebe! Ma mi pare tu lo sappia giá... idk...
Comunque! Davvero una bella storia! Mi inteiga parecchio ed é scritto benissimo. Bloom mi fa molto winx ma vabb...
Posso proporti tre scemetti?
Un bimbo di Thanatos leggermente folle, un'altro bimbo puccioso di Selene (tanto per stare in tema luna) e una cattiva molto sexy di Mellione.
Non avevi messo limiti e te ne ho proposti tre, se ne vuoi due togli il folle.
Ci si sente,
ΩEbeΩ

Recensore Master
05/06/16, ore 17:55

Perfezione.
Non ho davvero nient'altro da aggiungere a questa parola. Finalmente qualcosa che può definirsi un'idea geniale e macabra. Perché, ammesso la mia Luna non solo storta, ma addirittura rotta, oggi avevo proprio voglia di sfogarmi con qualche bell'Interattiva spregevole. Sono queste le belle storie, quelle che ti prendono il cuore e te lo spappolano per terra, succhiando la melma con una cannuccia di McDonald's. Iniziando, bene: il bambino. La figura dei bambini è sempre segno il tocco horror, perché trasmettono inquietudine. Sono davvero curiosa di scoprirne di più su questo bambino, soprattutto però, perché non è potuto sopravvivere. Bloom mi ricorda tanto la cara e vecchia Bloom delle Winx, sempre pronta a qualsiasi avventura e compagnia di infanzia. Qui, è addirittura l'Oracolo, che ha preso il posto di Rachel, che... accipicchia, è davvero crepata all'età di quarant'anni? D: Ma poverina! No è nemmeno arrivata alla mezza età. Oppure è ancora viva? Io spero sia ancora viva. Anche se ha fatto vacillare la Percabeth rimane un personaggio rispettabile. Devo dire la verità, questa Bloom mi piace. Minimizza un incarico importante come l'essere un Oracolo in una maniera spaventosa, ma c'è anche da comprenderla qui: meglio essere positivi che temere con la paura ogni volta di essere impossessati da uno spirito sputa-poesia macabre.
Altro punto forte: la profezia.
Sei stata parecchio brava, soprattutto con le parole. Una cosa che distingue le profezie è proprio la scelta delle parole: non essere troppo chiari ma dare una certa sonorità ai versi. Bravissima, complimenti.
"Una guerra amara, senza giusto o sbagliato,
nata dal cuore di un figlio odiato.
"
Quest'ultimi versi mi hanno fatto venire i brividi.
Quindi, vorrei buttarmi. Devo essere sincera, mi sento in trepidazione. Ho parecchia paura che i miei OC non siano abbastanza, ma meglio provarci, no? Vorrei proporti:
●• una figlia di Efesto;

●• un figlio di Tagete (dio romano dei bambini e dei campi);
●• un figlio di Ares.
La scelta è tua :3
A presto ♥
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 05:57 pm)

Recensore Master
05/06/16, ore 17:52

Ciao!
Credo che questa sia la seconda ( o forse la no?) storia che leggo, scritta da te, credo che la prima sia stata una mh...JasonxConnor? Penso proprio di si, ma potrei sbagliarmi. Quindi se non sei tu la pazza che ha comincaito a farmi shippare questa coppia che ehi!ma da dov'è uscita? Dimmelo pure senza problemi.
Bando alle ciance e ciancio alle bande!
Mi piacciono le profezie, si, sono una persona che ama le cose in rima (grazie Dante, grazie davvero) e per di più credo sia la prima ff interattiva che leggo in cui Red non è morta tra atroci sofferenze, ma ha passato il testimone.
Quindi che dire? C'è un bambino che reclama vendetta e non c'è giusto e sbagliato. Mi piace molto questa cosa, sai? Credo sia colpa sua se ora sto recensendo...
Dato che l'idea mi attira, mi son detta: "Perché non provare?"
Però sono una persona molto indecisa, quindi ti proporrei quattro semidei, sperando nella tua buon'anima che mi tolga l'impaccio di scegliere quale bambino immolare alla causa, ti spiace?
La mia indecisione cade su: Un figlio di Apollo, uno di Hypnos, uno di Afrodite e uno di Zeus... Si, tutti maschi, ma le femmine non mi riescono bene come loro, purtroppo, ma all'evenienza ne ho già un paio in cantiere.
Aspetto il tuo lasciapassare e anche un tuo consgilio!
A presto!
Byebye, Phebe.

Recensore Veterano
05/06/16, ore 17:42

Holaaaaa!
Idea interessante e accattivante, complimenti! Voglio partecipare!
Ti propongo una figlia di Nike, di 16 anni greca!
Aspetto il tuo ok per la scheda!
Un bacione♡ Regina di cuori

Recensore Junior
05/06/16, ore 17:31

Che dire il tuo stile di scrittura mi ha ammaliato! Sono Akira ma tu puoi chiamarmi Aki!
La tua storia mi interessa molto soprattutto per la possibilità di far si che il tuo oc abbia disturbi fisici o psicologici.
Ti offro un semidio greco di 16 anni figlio di Apollo!
Te lo invio appena arriva una tua risposta!
Con affetto
Akira!
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 05:32 pm)

Recensore Master
05/06/16, ore 17:26

Ciao!
Mi presento, chiamami pure Coco.
Questa interattiva è qualcosa di veramente fantastico, è originale e scritta davvero benissimo, complimenti davvero.
Ammetto di essere incuriosita in maniera molto positiva da questa storia ma allo stesso tempo mi piacerebbe proporti un personaggio, che spero possa venire in maniera decente.
Vorrei proporti un figlio di Asclepio, dio della medicina (avevo delle idee per Zeus ma ho visto che ti è già stato proposto) di 17/18 anni, se c'è bisogno alzerò l'età. In ogni caso avrei delle domande da farti, ma te le farò per MP.
Aspetto una tua risposta
Coco~

[Precedente] 1 2 [Prossimo]