Cosmic Love
di weapons

21/06/16, ore 18:05

Ciao bella :)
Questa shot sembra quasi una poesia, e mi fa pensare ad una persona...
L'ho riletta più volte, per imprimermi nella testa ogni singola parola, e sentirla mia. E ci sono riuscita, sì.
Scrivi in un modo impeccabile, e le sensazioni e il dolore si sentono così bene da far paura.
E niente.
Complimenti!
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

18/06/16, ore 16:43

Eccomi :)
Cercherò di essere di poche parole per non annoiarti: da tempo non leggevo una cosa come questa. Una cosa che mi facesse battere il cuore ed emozionare come poche volte. Se dovessi dare un aggettivo a questa storia sarebbe emozionante. Perché è quello che è: emozionante. Il ritmo della narrazione è serrato, come una poesia; sembra quasi che scandisca i battiti del cuore del lettore, meraviglioso. Ed esprime così tanta nostalgia, che per un momento ho finito per crogiolarmi anche io nei ricordi lontani della protagonista.
Hai senza dubbio molto talento. E ti ringrazio per avermi chiesto di passare, perché altrimenti non avrei letto questa piccola - a mio parere - perla del fandom dei 1D. Grazie mille davvero.
Un abbraccio,
Stella cadente

08/06/16, ore 19:49

All'inizio non capivo perché ci fossero due frasi al passato e poi il testo continuasse al presente, ma poi ho immaginato che quell'inizio in realtà fosse soltanto un ricordo, un incipit riguardante il passato dei protagonisti.
Non sono una fan dei testi impostati al centro della pagina, ma devo ammettere che in questo caso non ho trovato pesante né difficile la lettura, forse perché hai un modo di scrivere molto fluido e che mi piace parecchio :)
Immaginavo le scene descritte come in un lapsus di reminiscenze, quasi come se fosse un film in cui la protagonista parla, con in sottofondo una musica che crea l'atmosfera giusta, e queste immagini che scorrono a rallentatore. Bellissimo.
Ho apprezzato davvero tanto questa one shot, mi è piaciuta profondamente! La dolcezza e la malinconia delle frasi, quei "tu" che io stessa potrei rivolgere a qualcuno, in un'atmosfera non troppo dettagliata - e non è affatto una cosa negativa, perché mi sono immedesimata fantasticamente tra le tue righe!
Tantissimi complimenti, io impazzisco per i dettagli piccoli che in pochi colgono, perciò con me hai colto nel segno :)