Per proteggerti
di WolfEyes

26/04/09, ore 21:42

mi è piaciuta un sacco sia come storia in generale che come proprietà di linguaggio mi sono emozionato spero di leggere al più presto un'altra tua fiction

26/04/09, ore 21:41

14/04/09, ore 21:12

Ciao fratellina...non sai quanto sia contenta di vedere finalmente che hai pubblicato le fan...io invece ho fatto un casino...Beh dai l'importanet è che adesso qualcuno le possa leggere e ce le possa commentare...!!! ricordati che aspetto con ansia di scriverne una insieme...tantissimi maxi bacini!!! A domani fratella pazza!!!Ti voglio troppo bene!

14/04/09, ore 19:18

si prima senza dialoghi era un po' troppo fantasiosa...invece letta con anche il dialogo rende nella sua bellezza!!! ;)

14/04/09, ore 18:32

mi piace^^ è dolcissimo Zoro^^quanto lo adorooooooooooooooooo!!!!!!!!!continua così! kiss

14/04/09, ore 18:09

Ora ci siamo ragazza !!! Bella !!! Ora si che posso dire che è una bella fic !!! Me la mette nei preferiti !Scusa se ti ho inviato un commento brusco , ma ci ero rimasta troppo male !!! Bellissima !!!