Lui lo sapeva
di Rinoagirl89

04/05/09, ore 12:58

A dir la verità io... non l'avevo capita O_O avevo capito che Sakura era morta, ma Sasuke non avevo manco capito se c'era e se c'era dove stava. Quindi alla fine è lui che parla? è lui che aspetta lei? Beh, secondo me andava approfondita un po' di più, o per una flash fic sarebbero andate meglio delle immagini un po' più evocative magari, che facessero capire meglio le cose, insomma.

02/05/09, ore 08:32

Davvero bella...anche se triste...ma in fondo credo che il Caro Kishimoto non abbia finito di ammazzare personaggi...temo che qst alla fine possa accadere!!!! Speriamo di no!!!!! Ps: ho iniziato a leggere "distruggere Konoha"....;)

20/04/09, ore 12:49

SAi che non sono una fan del Sasuke/Sakura. Però l'ho letta. Nella sua semplicità, incoraggia nella lettura, con i suoi toni vagamente nonsense incuriosisce, e alla fine un incontro ina una realtà bianca ( che io ho interpretato come il Paradiso ) ecco che si rincontrano Sasuke e Sakura. Molto carina, anche se non sono una loro fan.

15/04/09, ore 20:48

L'ho apprezzata tantissimo, credimi. Davvero incisiva, davvero bella, davvero SasuSaku.
Complimenti
terrastoria

14/04/09, ore 19:31

Mi è piaciuta..
Alla prossima^^

14/04/09, ore 17:15

bella!!! che triste però...! immaginavo che fossero sasi e naruto a chiamrla ma non che sasuke fosse morto anche lui!

14/04/09, ore 14:38

sai, me la sono immaginata anche io così...è difficile spiegare, ma mi sono sempre immaginata che la morte di sakura e sasuke sia in un certo dipendente l'una dall'altra...che l'unica voce capace di donare un sorriso a sasuke in fondo sia sakura e che l'unica a dare la forza di viverea a sakura sia sasuke...ho scritto un pò tra le righe ma credo che capirai che volevo dire!..cmq non avrei commentato se la fic non mi fosse piaciuta!un bacione