Tales of the Golden Age- back to basics
di _Cthylla_

01/10/16, ore 22:04

Dopo Tanith e Nahema, Spear è il mio personaggio preferito per come tratta quell’adorabile Pitchone, soprattutto perché se ne esce con «tu non avresti dovuto lavorare fino a oggi pomeriggio?»
«tu non avresti dovuto passare la notte a casa tua, invece di copulare con mia sorella?» <3
Lei riesce proprio a sminuirlo (ma tanto!) più di chiunque altro, a farlo sentire di GNE anche se in realtà, almeno nella Golden Age, era un uomo amato e rispettato da tutti, anche nelle azioni quotidiane più semplici: sembra la classica persona che GNEGNEGNE MA COME CUCINI GNEGNEGNE, sempre pronta a trovare il pelo nell’uovo ovunque :D
Della serie «allora devo presumere che tu chieda ai tuoi commilitoni di non guardarti mentre ti batti contro i nemici, se no correresti il rischio di perdere la presa sulla spada o spararti a un piede. Mi auguro proprio che Aleha rinsavisca presto», ed immagino cosa possa succedere se Spear si mettesse anche in camera da letto a fare MYSONANTIS MA COSA LA BRUSCHETTA xD
Per non parlare delle previsioni di Spear in stile
Spear si mise ad osservare la tazza vuota, con aria assente. «la natura delle persone non cambia. Tu rimani sempre miele, e i guai rimangono sempre mosche. Finora ti è andata bene, hai avuto fortuna… ma arriverà il giorno in cui il tuo modo di essere ti procurerà dei nemici, e i nemici delle persone “in alto” come tu potresti diventare tendono ad essere altrettanto in alto, o ancora più su», che si riveleranno poi tremendamente giuste :3
Nel complesso mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai mostrato il difficile rapporto fra Spear e Pitchone, o meglio Kozmotis, soprattutto perché da un certo punto di vista anche questa volta si è cercato l’antipatia della sorella amggiore di sua moglie <3

08/06/16, ore 12:32

Decisamente non è stato un buon risveglio e qui posso comprenderlo benissimo... Ma caro il mio futuro Pitch Black direi che tua cognata si è dimostrata decisamente profetica nel dare la sua spiegazione sul perché lui è la sorella non possono stare assieme. E ci ha visto giusto in parte anche se le conseguenze sarebbero state decisamente più catastrofiche con la distruzione di tutto ciò che le è più caro (già perché è geniale mandare la famiglia su un pianeta sperduto e costruire casa proprio in cima ad un burrone dove, GUARDA CASO, ci si butterà una moglie senza nome e senza passato). Per il momento comunque si becca solo una ramanzina, anche se dubito che in un futuro moolto prossimo si limiterà solo a quello :'D