Io&Bra
di SSJD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/16, ore 13:14

Bentornato un corno! Ma cos'è questa cosa? Ero così felice di leggere di nuovo qualcosa di tuo, poi però mi sono venute un sacco di domande tipo: perchè la TxP era arancio e invece Goten e Bra c'è l'hanno rossa? Il fatto che poi sia comica dice molto, o molto poco, su ciò che noi povere lettrici dovremo aspettarci da te. O da Goten. O da tutti e due. Non so che dire. Non so se essere felice del tuo ritorno o sconcertata per quanto ho appena letto.
Non so nemmeno se dirti a presto come al mio solito o sperare che finisca tutto il più presto possibile.
Quindi dico solo buon pomeriggio.
Freelady

07/06/16, ore 19:22

E il bello è che ho pensato: "Chi è che mette questi titoli assurdi?" e poi mi sono dovuta ricredere XD
Ben tornato compare, era da mo' che non bazzicavi nei paraggi - ma da qual pulpito vien la predica, visto che io non mi presento qui da un mese.
Mi incuriosisce un sacco come proseguirà la storia - assolutamente giovanile e frizzante - e sapere come svilupperai il personaggio di Goten.
Non l'ho mai considerato come un giovane uomo, l'ho sempre visto come la piccola copia di Goku che saltella in giro e corre dietro alle farfalle.
E chi sa, magari apprezzerò anche il personaggio di Pan?
Quanto ci sta dentro Valese? Ha l'intelligenza di un biscotto.
Bravo per tutto e ci becchiamo al prossimo aggiornamento!
Buona serata

07/06/16, ore 11:12

Ciao e Bentornato!
Penso che mi divertirò parecchio a seguire il tuo Goten.
Sono proprio curiosa di conoscere l'evoluzione di questa storia perché lo rendi davvero imprevedibile ed incredibile: passa dalla modalità seria/semi-seria a quella comico/demenziale e viceversa come bere un bicchiere d'acqua (naturale).
Ti confesso che vederlo correggere Valese (Che tipo!?...come caspita si può definirla? Non ho parole...) con le A e le O mi ha fatto sorridere, perché ripensavo alle altre sue mirabolanti avventure e come dire.... da che pulpito nasce la predica! :P

CIAO e alla prossima!
(speriamo non fra altri due mesi)

07/06/16, ore 06:24

...
Cito: "Penso che potrei rifarmi vivo a luglio...o giú di lí, purtroppo."
Ma allora?! Non puoi farmi venire 'sti colpi! Io mi devo preparare psicologicamente a questi rientri in scena, lo sai. Sono di cuore debole, io. Ho quasi rischiato di far fuori il secondo computer, quando ho visto che hai pubblicato... Oso chiedere a cosa noi fans dobbiamo l'onore di riaverti prima del previsto?
Non arrabbiarti, ma la "versione" di Goten mi è piaciuta di più rispetto a quella di Trunks. E se la tua intenzione era quella di far sfigurare Valese, ci sei riuscito perfettamente. Devo ripetere di nuovo le scene migliori? No, perché tanto son le stesse: reazione del Son e il bacio.
Caspita però che tempismo che ho... Sono fantastica! Sono riuscita a leggere e addirittura non spoilerarmi nulla! Sì, lo so che ho detto che se pubblicavi non avrei aperto finché non finivo l'altra... Ma non ho resistito! Ora però finisco l'altra prima di proseguire, promesso!
Vestito in rosso eh?... Bella la primavera, vero? 😉
*Batte le manine come una scema dalla gioia del tuo "ritorno"* 😋
A presto e buona giornata!

Elsira

06/06/16, ore 19:08

Ma che perso e perso!
SIAMO ANCORA TUTTE QUI!
BENTORNATO!😉
... Che dire... La partenza era quasi d'obbligo sulla scia del flash-back... Solo dal punto di vista del "confusionario" Son combina guai!😁
La parte di Valese è decisamente la più fuori... Eppure ci sta! Con caspita fa a essere così cretina? O.o
Mah...
(soprattutto vista la sua confusione di a e o... Sicuri che fosse un amicA? 😂 (ma non ci andava l'apostrofo piuttosto?)
Deliziosa chicca come al solito caro e...
Lieta del ritorno! (l'avevo già detto? Si? Fa niente!😋)
Bye!
Nala

06/06/16, ore 18:36

Heilà! xD
Bentornato!!! *tira coriandoli per festeggiare il ritorno ^^*
Ecco perché mi veniva in mente "TrunksXPan"! La lotta tra i due ragazzi era solo accennata lì.. ^^'
E sì, Goten nelle tue mani è talmente folle da richiedere l'intervento della neuro! :P
Te lo dico subito, questa la ficco tra le seguite! ^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: hai visto sotto di te, che roba ho scritto io? xPPP
Ciao ciao! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]