Per farti sorridere
di piccola_Calliope

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/18, ore 01:40

Questa storia mi ha preso talmente tanto che non riesco a finire di leggerla. Se non smetto, rischio di restare alzato tutta la notte!

22/09/16, ore 15:14

Bella storia come del resto tutte le tue storia mi spiace molto per azzurra federico è proprio uno str.... certo che il tradimento è di per se gia pesante da perdonare ma la cosa peggiore è che lui sembra non amarla più e la cosa è molto brutta....nonostante tutto spero nel sequel a presto e complimenti

21/09/16, ore 15:01

Ciao,
non posso dire che non sia dispiaciuta per questo finale, a volte si ha la necessità di leggere un lieto fine perchè nella realtà non è sempre così. Però aspetto con ansia la pubblicazione del sequel per leggerne lo sviluppo.
Grazie comunque per questa bellissima storia, che hai pensato di condividere con noi lettori.
Sil_1971

21/09/16, ore 07:27

Ho letto tutte le tue storie mi piacciono molto... mi dispiace tanto per azzurra e spero che si metta con Matteo per far soffrire Federico come si deve...

20/09/16, ore 19:59

Oddio sto piangendo 😭😭😭 povera azzurra 😭 spero davvero che Federico si faccia perdonare nel sequel 😭 lo odio piu di quanto ho odiato Lupi nel sequel ed è tutto dire 😠

20/09/16, ore 19:13

O e per la prima volta lo aspetto con ansia

15/09/16, ore 04:16

Brutto stronzo spero che Romina vada a dirlo ad Azzurra e che lei ti metta le corna con Matteo, cosi vediamo come reagisci tu.inoltre ci eri passato sai cosa significa e fsi una cosa del genere alla tua ragazza. Lasciala libera se non l'ami più.

15/09/16, ore 00:02

Cazzo ma Federico sei uno stronzo e io sto piangendo😭 no dai non puoi farci questo 😭 spero che nel sequel tu sia migliore 😠 x quanto riguarda cristiano e sophia sono felice abbiano fatto pace finalmente 😍

14/09/16, ore 23:39

Nooooo Federico coma hai potuto? !che tristezza...mi piacevano tantissimo come coppia....soero che nel sequel tu li faccia chiarire e che Federico capisca di amarla anvora! !

06/09/16, ore 16:30

Leo diventa papà che bello 😍😍😍 si meritano tanta felicità sia lui che Milena.
No ti prego non puoi far litigare cristiano e sophia così, secondo me sophi deve pensare al suo rapporto è chissà che il suo non sia stato un sogno premonitore, qualche capitolo fa, di farla diventare genitore insieme a cristiano. Sarebbe bellissimo 😍. Invece non capisco azzurra, uffa speriamo non sia niente di brutto. Spero di leggere presto un altro capitolo :)  👋🏻👋🏻👋🏻

05/09/16, ore 00:25

Ohw leo papà che gioia 😍 vedo delle tempeste tra sophi e cristiano e tra azzurra e fede ...che sta succedendo? Uffa speriamo nulla di grave 😭

02/09/16, ore 00:09

Ohw ma come sono belli e dolci e finalmente anche x loro ce star la loro prima volta 😍 meraviglidoi davvero 😍 finalmente e non vedo l'ora di leggere il sequel 😍 Kiss ❤

27/08/16, ore 00:42

Oddio che capitolo divertente ma anche dolce😍 davvero belli e simpatici nonostante i dubbi di azzurra ..un seguito? L'importante é che non sia come con Drina e Lupo poi va bene anche una trilogia😂 perche non voglio vedere un'altra coppia soffrire 🙈😭

26/08/16, ore 22:45

Ciao, grazie per il capitolo molto bello. Mi piacerebbe molto leggere il seguito di questa storia sperando che ci siano entrambe le coppie e che non si sfascino. Comunque sei molto brava e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto 👋🏻

21/08/16, ore 09:00

Bellissimo capitolo, magnifica storia. Brava continua così 💪🏻