Picciocaccofobia
di ryunosuke

06/02/10, ore 13:06

Divertentissima XP. Allora io mi annovero tra quelli che soffrono di "GAZZACACCOFOBIA". =_=" Le gazze ladre obese delle mie parti sono degli Horror.
Molto carina, brava!

18/01/10, ore 13:35

Una volta, quando ero al liceo, mi ero appostata ad un incrocio per aspettare di veder passare il ragazzo che mi piaceva. Purtroppo un piccione passava di lā e mi ha centrato in pieno la testa: inutile dire che quel ragazzo č passato davanti a me proprio nel momento in cui, con un fazzoletto, cercavo ti togliermi quello schifo dai capelli. Ho desiderato ardentemente una pala per sotterrarmi. Compimenti per l'oroginalitā! E grazie di aver messo la mia storia tra i preferiti:)

28/07/09, ore 21:12

Uno dei primi giorni di scuola un picione obeso mi ha cagato sullo zaino nuovo, una patacca grande dieci centimetri non ti dico lo schifo. Bella la tua fanfiction, potresti metterla negli HORROR!!XDXDXD

26/07/09, ore 23:10

Picciocaccofobia O_O Geniale O_O Come dire... breve ed efficace! XD Davvero divertente sisi ^^

24/07/09, ore 20:51

Mony Purpa: ha ha ha! davvero carina! sai, ti devo proprio dar ragione. ognuno ha paura di qualcosa, e io anche se non sono fifona, ho una paura di quello che succede nel mio paesino! pensa che c'č pure la squadra acrobatica piccioni cacatori volanti...io da piccola aveva paura dei cuscini... chissā perchč... comunque ancora complimenti e ciao!

16/04/09, ore 16:46

Hahahahahahahahaaaa!!!! meraviglisamente reale!!!fantastica, l leggi n 5 secondi e i spanci per le risate per tutto il giorno, e poi magari andando a scuola ci ripensi e ricominci a ridere come una totale deficente per tutte le 5 ore noiosamente troppo scolastiche!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi giā il tiolo č un progamma: HHAHAHAHAHA PPPPPPPPPPPPPPPPP CCCCCCCCC fffffffffff PPPPPPPPPPPPPPPPP CCCCCCCCCC fffffffffff HAHAHA PPPP PPPP CCCC ffff PPPP PPPP CCCC fffffff PPPPPPPPPPPPPPPPP CCCC fffffff HAHAHA PPPPPPPPPPPPPPPPP CCCC ffff PPPP CCCCCCCCCC ffff PPPP CCCCCCCCC ffff PICCIOCACCOFOBIA THE BEST!! HAHAHA ho sprecato 5 minuti della mia vita a fare sta scritta!!!MA SONO IDIOTA?!!?!?!

14/04/09, ore 21:39

XDXDXD Lo sai che effetto mi fa quella parola.. Urlarlo nelle piazze di Roma come una pazza dopo un po' fa male! Ma sappi che no sei l'unica a soffrire di Picciocaccafobia!!! Secondo me, dopo questa tua storiella, tanti si faranno sentire, vi alleerete e insieme trovarete una soluzione al problema... Sterminando ogni piccione o volatile esistente al pianeta... o rendendoli stitici HIHIHI! Ci sentiamo quando hai trovato un rimedio... O forse prima XP Ciao, Any

14/04/09, ore 20:32

č...carina, credo, ma anche un po' strana. Non so davvero che dire.