Special Happy Birthday

Pikaaaaa!!!
*ti spupazza*

auguri^^!
(in ritardo T^T)

la parte che mi ¨¨ piaciuta di pi¨´ ovviamente ¨¨ stata...
quella con la katana u.u

e...
niente...
mi voglio male T^T

Non ho tempo ma...
se ¨¨ per il tuo compleanno...

- ma... se vuoi morire ci penso io u.u

no grazie...

provvedo da sola -_-

ehm...
aspettati notizie da me u.u

di nuovo auguri e complimenti per la storia^^

Hoshi-chan <3

07/06/16, ore 17:09

*arriva affaticato* Anf... anf... c-ci sono riuscito... anf... avanti... solo pochi giorni...
*fine depression time*
Eccomi :D *in perfetta posa come se quello che ha detto poco fa non fosse mai successo*
Ebbene ecomi a recensire... non in perfetto orario... ma sono comunque qui a recensire :D
Beh che dire la storia è stata bellissima *^*
Sono contento per il tuo bel compleanno ^_^ ed anche per i maltrattamenti a Phantom Foxy :D
Un po' mi dispiace per Phantom Mangle... non riesco ad odiarla, anche se canta malissimo ç_ç
Poi non mi aspettavo un BB bimbomink- no ok in effetti la prima cosa a cui penso quando vedo BB è proprio quello XD
La storia comunque è stata molto divertente, e immaginavo che il tre fosse il tuo preferito visto l'"Affetto" che provi per Springtrap :D
E la storia non poteva essere più bella, e chissà perché non mi ah sorpreso il Feddy ballerino :D
Beh che dire... ah! Vero! Il regalo!!! O_O
Ehmmm aspetta ^^"
*scompare e ricompare con un grande pacco nero dal fiocco verde* eccolo tutto per te :D
*dal pacco esce Shadow Bonnie*... adesso lo potrai stritolare liberamente in ogni storia XD
Shadow Bonnie: C... ciao sorellona ^///^
Beh penso di aver detto tutto, ancora i miei complimenti White Pika, sei meravigliosa ^^
Ciao e alla prossima^^

07/06/16, ore 16:20

ECCOMIIIH!!! *Sfonda la finestra con uno skateboard insieme a un'altro OC*
SCUSAAAAH!!! ç_ç *La stritola* Scusa l'enorme ritardo, ma ero occupato e (La pigrizia T.T), comunque buon compleanno White ^W^
TC: "BUON COMPLEANNO WHITEEE!! ^^"
*Intanto in un posto segreto*
Funtime Golden Fredbear
: "*Mentre con una leva comanda una tenaglia e fa uscire da un pacco gigante e di metallo un Funtime coniglio tutto dorato e dagli occhi rossi* ... Uh? Buon compleanno White pika!! ^^ Non far caso al coniglio dorato per favore ^^ *Gli da la torta*"
*Da noi*
Aspetta... *Si tocca le tasche* Dovrei tenere un regalo per te... mmm.... ??? ! Ce l'hai tu?

???: "... *Fa cenno di "No"*..."
Sicuro? è.è
???: "...."
è.è...
???: "*Sospira e prende dal giaccone Spring-rabbit (E ??? lo tiene per le orecchie)*"
Spring-rabbit: "*Leggermente irritato, ma poi quanto si accorge di aver davanti Alba* ... O_O *Tenta di scappare in modi pucciosi*"
Anche lui c'era e...
*Si sente un esplosione e si vede una figura snella saltare in aria, mentre l'esplosione ha preso forma di: "Happy Birthday"*

???2: "AUGURI RAGAZZINAH!!!!!!!!"
??? dai anche tu gli auguri ^^""
???: "No..."
??? -_-
???: "..."
??? se non lo fai dico c-
???: "NON ROMPEREH!!! *Caccia fuori dal giaccone un mitra tutto nero e spara all'impazzata*"
AAAAAH!!! BUON COMPLEANNO E ARRIVEDERCI ALBAAAAA!!!!
Spring-rabbit: "O_O *Fa per scappare*"

07/06/16, ore 15:39

AUGURI PIKAAA >W <

......posso avere un pezzo di tiramisù vero? Veroooo? +w+

07/06/16, ore 14:21

Thanos: Auguri Alba e buon compleanno

Dark.EXE: I compleanni servono solo a festeggiare il fatto di non essere ancora morto

Chaos: AHAHAHAH Un bel massacro di Phantom eh? AHAHAHAHAHAH Divertente!

Dark Raptor: *dorme*

Dark Death:......................................................................

Viper: Eeeeeehyyyyyyyyylllllla!!!!!! per soloi $30940284801403108493284931804918249829 vi regola una fornitura a vita di nutella!!!!!

07/06/16, ore 13:26

Auguri Alby Chan!-(ti da un barattolo di Nutella a forma di Springtrap) spero ti basti :D. Che dire, tanti auguri e.....lo special sarà sulla fine della scuola, giusto? Comunque bella storia e a presto.

07/06/16, ore 08:34

Tanti auguri Alba! Buon compleanno ^_^
Che festa ragazzi! Magari avessi anch'io un compleanno così *^*
Phantom BB bimbominkia?
Phantom Mangle stonata?
Phantom Puppet parrucchiere?
Si trova gente sempre più strana nei locali ormai XD
-Viola: Tanti auguri Alba!
-Kyle: Si, buon compleanno...e se quei cosi ti disturberanno ancora fammelo sapere!
-Mike: Buona Pasqua :D
-Viola e Kyle: *colpo in testa*
-Mike: Oh guarda! Sono arrivati i teletubbies :D
-Viola e Kyle: Deficiente -_-
-Springtrap: Auguri anche da parte mia cara Alba ^_^
Tanti auguri da parte di tutti (e buona torta *Q* )
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]