Di feste dai risvolti interessanti, scimmioni in rosa, scimmie rugbiste e streap-tease strappa mutanda!
di Jo95

*-* Ma wow!
Allora, anzitutto la prima parte della storia è divertentissima! Io amo vedere Sasuke alle prese con situazioni che detesta e in cui si sente fuori luogo, in questa cosa la festa in discoteca XD poi il contrasto di muscoli da rugbisti con i vestitini da donne è qualcosa di geniale! Morivo dal ridere nell'immaginarmi lo schifo di Sasuke XD ovviamente cgi disprezza compra, e fra tutti quegli energumeni ha trovato il suo preferito e se lo è portato *-* la lemon è stata fantastica! Mi aspettavo Sasuke uke da subito, invece abbiamo iniziato con Naruto sotto, solo che dopo c'è stato un reverse da paura che mi ha sorpreso! Serve che ti dica quanto io abbia apprezzato? XD tanto, te lo garantisco! Complimenti ;)
SS (SuperSara)

Oddioo😍
É bellissima!!
Allora allora, andiamo con ordine...
All' inizio, quando hai scritto :"Non poteva crederci! Lui, Sasuke Uchiha [...] era andato a una festa!", io ho fatto qualcosa tipo in salto di 3 metri sulla sedia... Cioè, Sasuke a una festa?!? Io ci credevo meno di lui!! Cioè, Sasuke odia le feste!! Ho pensato: "Nonono!! Non puoi farlo!! Non trasformare Sasuke in un festaiolo, sempre con il sorriso, allegro e scherzoso! Cioè," non poteva crederci" perché erano secoli che non andava a una festa o cosa??" 😱
Poi quando ho letto :"il fatto é che lui odiava le feste" mi sono subito sentita meglio. 😊
Bellissima poi questa scena :"
Quella sera non c'era solo Neji ad aver preso un tavolo per fare il compleanno, ce n'erano altri, o come al solito gente a random venuta così, solo per ballare e bere...e poi c'erano loro." 😂 Cioè, "e poi c'erano loro"!! Questa frase dice tutto!! Quando l' ho letta ho subito pensato che tra quei "loro" c'era anche Naruto. DOVEVA esserci anche Naruto!
Ci sono rimasta di sasso per il particolare che erano tutti, chi più chi meno, grandi e grossi, ma tutti vestiti da donna! Cioè, da Donna!! Sono scoppiata a ridere alla stragrande, immaginarmi Naruto vestito da donna é stato qualcosa di estremamente EPICO!!😓😂
Prima però, questo :"
Poi, un particolare lo colpì.
Le scarpe. Quelle erano col tacco.
Scrutò un po' meglio i due avvicinandosi di qualche passo per avere una visuale leggermente migliore, proprio quando "capelli stopposi" si stava tirando su da quella posizione.
Oddio! Quella non era un maschio, quella era Sakura Haruno"
L'aveva scambiata per un uomo😂
Povera Sakura, povera, povera Sakura...
Il bacio tra Naruto e Sasuke in bagno...
La cosa più bella della storia (fino a quel punto della ff) 😍
Poi :"Naruto che, seduto comodamente sui sedili di pelle a gambe divaricate, osservava apertamente Sasuke, il quale se ne accorse, così cominciò a divertirsi ed a giocare col cambio manuale. [...] Decise però che anche lui voleva giocare con "la leva del cambio"."
Chissà a quale "leva del cambio" si riferiva Naruto...😏
E mi compiaqui molto nel leggere, nelle righe seguenti, che quella "leva" era esattamente quella che pensavo...
- lo so, lo so, so essere alquanto pervertita a volte-
A casa di Sasuke: loro due SOLI, il fratello dal ragazzo, i genitori fuori città...
Eeh, liberi di fare tutto il casino che vogliono...
E poi tutto il resto é qualcosa di epicooo!!!

E poi anche tu sei epicaa!! Lo dico sempre io: "Dietro a una grande FF c' é sempre un/una grande autore/autrice"

Più che altro mi piace il tuo stile...
Sono veramente poche le persone di cui mi piace lo stile, e tu rientri tra queste😌

E spero di aver detto tutto🙈

Ti saluto, alla prossima!!
Un abbraccio abbraccioso,
Tsuki❤

Ciao e bentornata. Tanti auguri di buon compleanno anche se in ritardo!
Questa storia è assolutamente super hot e sexy.
Allora, premetto che io non amo le situazioni troppo volgari, sia come “fraseggio” che come comportamenti, ma questi ovviamente sono miei gusti personali. Però a parte alcuni brevi punti, la storia così come l’hai resa mi è piaciuta molto.
E’ scorrevole, ben resa e molto sensuale. La scena della macchina con il cambio prima e le gesta di Naruto poi, l’ho trovata molto eccitante. Inoltre, è tutto descritto talmente bene che le scene appaiono vivide mentre si legge.
Altra cosa che ho apprezzato molto è il fatto che né Naruto né Sasuke abbiano un ruolo prettamente passivo, ma entrambi si siano scambiati i ruoli e abbiano “lottato” per il dominio.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Così aveva saputo che gruppo era quello delle scimmie. Giocatori di rugby .” c’è uno spazio prima del punto, “Li osservò per qualche secondo, Inuzuka si strafogava d'alcohol” , “-L'alcohol, si disse, lo faceva diventare più simpatico!”, in entrambe “alcool” si scrive così, “non era di certo una bella cosa. Quasi, quasi le faceva pena..quasi però!-“, “a gola era secca e il respiro leggermente irregolare..sarebbe potuto venire anche solo a quella vista.” In entrambe i puntini di sospensione sono due invece che tre e manca lo spazio dopo di essi, “grazie alla chitarra che suonava giri d'accordi più veloci per l'ultima volta e lui era quasi nudo, voleva che lo fosse anche moro e lo voleva spogliato di tutto sotto di lui”, “La mano ferma sul fondoschiena scivolò finalmente sui glutei sodi é muscolosi”, “I loro bacini a contato scocchiavano tanta era la forza e la velocità usate nei movimenti.”, “Sasuke comunque dubitava che avrebbe sognato dei scimmioni in vesti femminili quella notte” dovrebbe essere “degli”.
Alla prossima e buoni festeggiamenti!
Kiss

Tanti auguri! Festeggia bene (visto l'ora hai festeggiato bene?) e crea altre OS cosí. Il SasuNaruSasu è decisamente il regalo migliore, e la descrizione di Sakura è la ciliegina sulla torta, non mi spiego bene il perché ma quella non la sopporto.
Neji ha fatto gli anni ma è Sasuke quello che ha ricevuto il regalo migliore: Naruto! Ma perchè non si trovano ragazzi come lui? E comunque non sei pervertita, sai solo apprezzare la bellezza e le "doti" naturali quando le vedi... come ogni lettrice Yaoi che si rispetti -.-
Lo spogliarello è stato decisamente hot senza essere volgare, tutta la OS è stata erotica ma mai volgare. Il sesso era nell'aria tra i due, e poi sono passati all'azione, ma hai giocato bene le tue carte di autrice: tensione, eccitamento ed azione. E poi diciamocelo quei due sono fatti per copulare come conigli.
Alla prossima

Eccomi, come promesso. Sono arrivata con una recensione nuova di zecca, fresca e leggermente più breve della precedente -sempre se riesco, non è facile, essendo una tipa taciturna quando ho tra le mani un computer, un iPhone o un iPad, queste scorrono sulla tastiera come se fossero bolidi sulla strada; ho talmente tante cosa da dire che non mi trattengo.
Quindi, dopo aver fatto l'accesso per due volte e aver letto le note iniziali, prima di iniziare ti do i miei più sinceri auguri di buon compleanno! Però, 21 anni sono 21 anni! Non si scherza. Io non mi sono mai ubriacata, e mai lo farò. Reggo bene l'alcool, ma preferisco riempire il mio stomaco di acqua fresca che di birra, vino o liquore. Però andar in America per far una bella sbronzata è una buona idea, ci devo provare.
Sta tranquilla che io sono sempre stata la pervertita della situazione, dalla seconda media in poi! Lo Yaoi mi ha aiutata tantissimo. Vabbè, passiamo alla recensione vera e propria, lasciando da parte questi nostri scleri.
Una domanda: usi NVU? Perché ho trovato qualche errore strano che solo quel programma ci fa fare -ad esempio, hai scritto in un pezzo la parola "cui" con la "q", "qui", e qualcos'altro che non ricordo, e poiché sono pigra peggio di Shikamaru non li elenco; però sono errori da niente, di battitura.
Ok, l'idea di fare una SasuNaruSasu AU è stata geniale. Io preferisco di gran lunga le Alternative Universe, di qualunque manga, anime, film, libro e tant'altro; diciamo che il mondo originale non mi ha mai attirata -naturalmente ci sono le eccezioni come Death Note, Fullmetal Alchemist e Kuroshitsuji, anche se persino per quest'ultimo prediligo l' AU. Ancora non posso crederci che dei giocatori di rugby si possano vestire da ragazze, mi è sembrato di vedere davanti ai miei occhi Bice la Lottatrice in "I due fantagenitori", che i personaggi di "Naruto".
Ma vedere il protagonista del manga/Anime sopracitato in vesti di una ragazza ho pensato subito "Cazzo, non è che qui fa lo spogliarello?" E infine, leggendo un po' più avanti ho notato che, sì, le mie predizioni erano esatte e mi sono ricreduta sul mio essere veggente. E poi, quando Sasuke è entrato nel bagno della discoteca, ho rischiato realmente di morire per assenza di liquidi nel corpo -se non si è capito, io sbavo ogni qual volta che vedo un'immagine dei protagonisti maschi degli anime nudi o in parte senza vestiti, altrimenti ci pensano le immagini Yaoi a farmi perdere preziosa saliva- perché avevo pensato che i due l'avrebbero fatto nel bagno, e la cosa mi ha eccitata non poco. Però subito mi hanno delusa. Ma la scena in auto è stata una bomba: come cavolo puoi fargli fare una cosa del genere a quei due stronzetti?
Mn, mi domando se anche Itachi abbia avuto una nottata di fuoco con il fidanzato, chissà cosa stava combinando per lasciare il suo Otōto da solo. A casa. Con Naruto. Senza Ge-ni-to-ri. Sono una pervertita, lo so.
Ma questo non è niente: quando ho letto le parole "testiera del letto" -scusa il gioco di parole- ho pensato: "Oh mio Dio, ora Sasuke viene legato con delle manette. Fa che viene legato, ti pregoooo!!". Un po' ci sono rimasta male perché fin ora non ho trovato nessuno che abbia scritto una scena di sesso così, e ormai sapendo che tu fossi pervertita quanto me -o peggio?- me lo sarei aspettata. Quindi, domandina, se non ti dispiace: avrò prima o poi, spero prima e non poi, di leggere una rossa con protagonisti Sasuke, Naruto e delle manette?
Comunque mi sei piaciuta ancora una volta, adoro le descrizioni scritte minuziosamente e la tua mi ha affascinata particolarmente. Ecco perché sei diventata una delle mie autrici preferite -o almeno è uno dei tanti motivi.
Altra domanda della settimana: scrivi solo SasuNaruSasu su questo fandom? O ci sono altri pairing (Yaoi, ovviamente) che ti interessano?
Sul titolo non mi pronuncio, però, almeno a me, piace. È provocante e divertente allo stesso tempo, come lo è d'altronde l'intero racconto. Ecco un altro motivo del perché sei entrata a far parte delle mie autrici preferite.
Con questo spero di aver finito, ho cominciato a scrivere questo commento con l'idea di scrivere una recensione, non un libro -anche se forse ci sono andata vicino. Alla prossima allora.
Prima che mi dimentichi -con tutto lo straparlare non ho capito più niente- devo chiederti di perdonare qualunque strano errore che ci sia in questo mio regalo (tu stessa hai detto che avresti considerato le nostre recensioni dei "regali"), ma come al solito, scrivendo dal cellulare e il correttore automatico mi perseguita. So che già mi hai detto di non preoccuparmi di questo fatto, ma io sono una tipa che chiede perdono anche per la minima cosa.
Ok, spero di aver finito realmente. Alla prossima, se ci sarà. Ultimamente sono impegnatissima, non so che fare con gli esami. E se per caso scrivessi una di queste storie che ti ho chiesto di pubblicare -sempre se tu vuoi, non obbligo nessuno-, ti chiedo per piacere di avvertirmi, altrimenti va a finire che io mi scordi di leggerle e ci rimango male .-.!! Ciao!

~Rironeel~

Hey!
TANTI AUGURI!!!!
Dio, questa è la prima volta che recensisco una ff rossa nel suo capitolo hot, benché ne abbia lette milioni!
Adoro le SNS, sono la vita, e adoro particolarmente quando uno dei due fa qualcosa di molto erotico prima, if you know what i mean ...
E, beh, chi è che non vorrebbe vedere Naruto vestito da donna? Sasukkia di sicuro no!
Tanti auguri anche a Neji, e ti ringrazio a nome di tutto il fandom per aver descritto Sakura in quel modo, stima a vita! E diciamoci la verità, chi è che non ha provato, anche solo una volta, non dico odio, ma almeno disgusto per quell'essere inutile? Eh eh eh ... non ho offeso nessuno, vero?
Ancora auguri e spero di risentirti al più presto!
Un bacione
Marvel