What if I learn to love?
di _E r i s_

14/06/16, ore 15:11

Ciao *-*
Questa shot é davvero bellissima! Mi sembrava di sentire a pelle le sensazioni di Gajeel e Levy!
E il finale é davvero troppo bello *-*

10/06/16, ore 22:43

Naru-chan!!!! T^T
È davvero bellissima questa fic!!!
Se questa storia è brutta, allora il cielo è verde.
Mi sono risaliti tutti i feels, nonostante sia passata quasi una settimana dal capitolo del manga. Sei stata davvero bravissima ad esprimere i sentimenti di entrambi, e la frase che Levy ha provato a pronunciare, ma non c'è riuscita... T^T La lettura è fluida e loro sono così teneri!!!! T^T
Hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Alla prossima, Roby-chan

08/06/16, ore 20:02

Salve! Sono Hanae, non so se abbiamo mai avuto prima l'occasione di conoscerci. Io so già chi sei perché anche io sono un'assidua frequentatrice del fandom di Naruto ^.^

Per recensire questa storia sto raccogliendo quel poco di sanità mentale che mi è rimasta dopo aver letto capitolo e storia per la millesima volta.
Volevo recensire non appena avevi pubblicato ma non mi venivano le parole adatte per scrivere qualcosa che ti potesse dare quel minimo di soddisfazione che ti meriti; perché ragazza, qui mi hai fatto scendere la lacrimuccia.
Leggere questo capitolo è stato davvero molto difficile e leggere storie riguardanti ciò è da masochisti, perché non faccio altro che ricadere nella malinconia della morte del grande Gajeel.
Dire che non appena è morto ho avuto un mancamento è dire poco, visto come Mashima ci aveva lasciato nel capitolo precedente mi aspettavo uno di quei salvataggi con i contro cavoli degni di un cazzuto Dragon Slayer. E invece no, ci è scappato il morto.
Ogni singola scena che ho letto nella tua storia mi ha fatto ricordare alla perfezione ogni dettaglio di ogni singola pagina, rendendo il ricordo di quello strazio ancora più vivo.
Vedere Gajeel piangere per la prima volta e vedere finalmente quanta sia stata grande e ben strutturata la crescita del suo personaggio mi ha fatta riflettere parecchio e anche sorridere; è passato dall'essere un uomo che non conosce la parola pietà, ad amare la persona a cui ha fatto più male e adesso vederla lì, piangere ancora una volta per colpa sua lo distrugge.
Distrugge anche noi lettori sapere che tra quei due stava iniziando a nascere qualcosa per davvero, vedere che Gajeel per la prima volta credeva in un futuro con accanto qualcuno capace di amarlo in tutte le sue sfaccettature.
Non nego che spero ~e pretendo~ un ritorno da parte di Gajeel in qualche modo e devo fare i miei complimenti a Mashima per il bel discorso che è riuscito a creare e voglio davvero che torni! però non ci spero neanche tanto per diverse ragioni.
Fairy Tail sicuramente non sarà più la stessa senza di lui.

Spero di non averti annoiata troppo.
Un bacio,

Hanae
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 06:42 pm)