1 year later
di Yuki002

26/10/16, ore 20:28

Bellaaaa😂😃😍😍😍sublime (😉ecc)troppo pucciosaaa💞💞💞quando Eren é svenuto ho perso 10 anni di vita😃😇ma tralasciamo😤
E ora che ho finito mi dileguo
\(^U~)/---☆❤❤❤❤❤❤

Erza326

08/06/16, ore 16:17

Ciao ^_^
Comincio col dirti che questa one-shot è stata una lettura piacevole con tanto fluff che un po' ci voleva. Sarebbe bellissimo se alla fine riuscissero ad andare a vivere fuori dalle mura magari anche vicino all'oceano. Ho adorato la scena dell'inseguimento e che bello spavento che si è preso Levi ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Ci sono un po' di errori che potrai sicuramente individuare con una rilettura o con Word ma va bene comunque visto che mi pare di capire sia la tua prima fic e avrai tempo di migliorare.
Alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~

07/06/16, ore 22:08

bella davvero bella mi è piaciuta ora non ho ancora ben capito a chi chiedere però vorrei darvi questo messaggio:

Ciao io sono Mary Kilary Tenei amministratrice della pagina Facebook – Noi amanti dell’avventura animata - .
Ti sto mandando questo messaggio per avvertirti che la tua storia è stata scelta personalmente da me per essere condivisa sulla pag dando la possibilità a te di aver più fan e ai miei seguaci di conoscere storie che magari non trovano .
Questo “Evento “ è fatto come ti ho detto per far conoscere la storia di vari scrittori specialmente se sono fan fiction su anime – cartoni – videogame e giochi di ruolo .
Non chiedo nulla in cambio solo l’autorizzazione di pubblicare ( condividere ) la tua storia sulla mia pagina ( anche se basterebbe cliccare sull’icona e il gioco è fatto ) , la tua storia rimarrà pubblicata lì dentro l’album con il nome del sito fino alla fine .
E gentilmente un'immagine a vostra scelta .
Se hai domande sono disposta a rispondere spero che accetterai con piacere la mia richiesta perché la tua storia ne merita di essere condivisa
Baci e Abbracci
Mary Kilary Tenei*