Tu sei la mia priorità
di Annalisa Accardi

09/06/16, ore 11:47

Bellissima, breve e intensa. Un viaggio attraverso la loro storia carico di tensione, amore, condivisione.
L'ho salvata sul PC e mi sono presa la libertà di rimpaginarla per assaporare meglio le frasi che sembrano quasi una preghiera di Kate.
Complimenti

09/06/16, ore 09:11

Una FF emozionante che ci fa ritornare indietro di 8 anni e ci fa rivivere alcuni dei momenti in cui il nostro Castle ha dato il tutto per tutto per la sua anima gemella, perché ora possiamo davvero urlarlo al mondo, anche se in fondo tutti sapevamo che erano fatti l'uno per l'altra fin dal primo istante in cui li abbiamo visti scambiarsi quegli sguardi.😏😇 Grazie a questa FF possiamo inoltre vedere finalmente una Beckett che apre gli occhi e si accorge finalmente di tutta la dedizione di suo marito. Grazie a te riusciamo a far continuare la loro favola, è un po' un ringraziamento per tutto quello che gli attori e i loro personaggi hanno fatto fino ad ora. La tua dedizione e il tuo grazie lo si può notare in tutte le FF che hai scritto. Anche se avevo già avuto l'opportunità di leggerla ho voluto darle ancora un'occhiata proprio dopo aver visto fidelis ad mortem in cui ancora una volta Castle ha fatto tutto il possibile per proteggerla. Mi piace un sacco, hai sempre idee geniali e una fantasia che supera ogni barriera, ma in fondo questo ce lo ha insegnato proprio Castle. Sarò ripetitiva ma i miei complimenti, ci hai mostrato da un punto di vista differente la nostra beniaminae c'è la stai facendo apprezzare ogni volta sempre di più. Grazie👍 ALWAYS -S😘👏

08/06/16, ore 20:32

Poche parole, ma piene di significato. Kate si rende conto della "grandezza" di Rick, ma capisce anche quanto sia fragile e lo stringe a se *-*
E con tutte quelle priorità, ci hai fatto fare anche una bella carrellata indietro di otto anni...

08/06/16, ore 18:42

Bella! È un crescendo di sentimenti che esplodono. Tutto ciò che Kate si teneva dentro di sè :)

08/06/16, ore 15:50

Ma che bella questa One shot, stupenda! Sei stata bravissima! Sei riuscita ad entrare nella mente di Kate, che si rende conto di essere stata sempre la priorità di Rick ed ora vuole restituirgli il "favore", se così si può dire. No, cioè, non si tratta di favore, si tratta di amore. Ed ora è il momento di scegliere la giusta priorità, quello che li aspetta è una nuova vita, insieme, always!

07/06/16, ore 23:28

Ne avremo da leggere e sognare noi amanti delle fan fiction e di Castle su questo doppio ferimento....e a me sta benissimo visto che io amo il genere dove sofferenza e risate si mescolano....dove si patisce ma alla fine gioisce!!