Five night's at Freddy's: Writer's Lord
di TheManiae

26/06/16, ore 19:21

Eccomi qui!
Fic crossover?Mi piace anche se attualmente non ho idee ma le troverò
Saluti da Ala

26/06/16, ore 19:10

Thanos: Crossvers eh? Credimi non so perchè ma me l'apsettavo, ed ho già un idea in mente!

Chaos: Eheheheheh... sangue ovunque

26/06/16, ore 19:02

Va beh, comunque sono contento della mia posizione. Forse sto già pensando a qualcosa. Solo una cosa: la ff può essere crossover anche con un argomento originale? Va beh, comunque ci si vede.
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 07:13 pm)

26/06/16, ore 18:54

...
...ho...vinto...il primo...turno?
O_O
Oddio!!!! Wow non pensavo di arrivare prima!!!! Mi sento strafelicissima!!!
Crossover? Ah beh è facile, è una settimana che pensavo di farne uno ^_^
Sono troppo felice di aver vinto il primo round del concorso, non pensavo di farcela ^^
Aspetta...quattro turni? *fa un paio di conti* O_O oddio...se un turno dura due settimane...e i turni sono quattro...
Il concorso continuerà anche ad agosto! E io ad agosto sono in puglia senza computer ç_ç
Ma perchè tutte a me? T^T
Pazienza, pubblicherò in un modo o nell'altro
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 07:46 pm)

16/06/16, ore 21:41

HoI! I'm tem- No....Non sono Temmie.... COOOMUNQUE: Ma salve Kishin ^^! Chi non muore si rivede ne? Ho fatto un salto un attimo e ho notato molte storie nuove (605 O_O...praticamente...6 O.o)! Quindi mi son fermato a lungo e ho trovato questa tua storia-torneo...ALLOOORA... Innanzitutto grazie per avermi messo ^^... Poi MA CACCHIO DI FIGATA E' STO TORNEO?!?!?!' Lo amo! AMO L'idea! Amo gli autori! i giudici!Amo i parametri di valutazione! Amo tutto di sto torneo! E.... MA PORCA **** DI QUELLA ******* ****** ***** **** **** *** CHE SONO GLI ESAMI! SI...praticamente starei facendo gli esami di terza media e....Non finiscono mai ç.ç....Comunque Per colpa loro sono stato via...quasi tutto giugno....e...starò via fino al 24 penso (già è una fortuna che mi sono fermato ma ci tenevo a salutarti ^^)... Comunque Non che interessi a qualcuno la mia vita XD...E proprio per colpa loro non sono riuscito a partecipare TT.TT....Comunque.....Sarò il prendi-scommesse! *si mette un cappello giallo* VENGHINO SIGNORI VENG- Naaaah *si toglie il cappello giallo da compra-scommesse* Beh a parte gli scherzi mi limiterò a guardare ^^ (non che possa fare altro ^^'') Davvero non sai quanto io ami questa idea. I punti, mi piacciono, soprattutto il punto FNAF praticamente fondamentale secondo me visto le poche cose che c'entrano con FNAF...Comunque se non è troppo tardi ti suggerirei di aggiungere un punto fondamentale ^^''... Ovvero la forma del testo, mi spiego meglio: la forma è molto importante perché determina "L'ordine di una storia" Diciamo che per esempio leggere il testo è semplice oppure è complicato perché...che ne so....Alcune parole sono messe in disordine....oppure non suonano bene.... Oppure altre cose così, se un testo è liscio vuol dire che è leggerlo non è pesante insomma! Vabbu io te lo consiglio poi fai come vuoi ^^ (Dato che le valutazioni sono già iniziate non saprei ^^'') Comunque ho detto tutto ^^, ci vediamo Kishin ^^...Forse riesco a fare un salto prima del 24 visto che ho finito di studiare ^^...Bye ^^

13/06/16, ore 23:37

Voglio proprio vde chi vincerà :D
Naturnalmente io tifo per Manuel e Alessia ù.ú
Matt: Siete grandi, ce la farete! ü
Ciauu^^

12/06/16, ore 20:52

Eccomi qui!
Tema libero?Ok,ho già un idea in mente
Poison:E sssarà divertente
Saluti da Ala/ary

12/06/16, ore 20:09

Tema liberio eh?
Uhm..
bhe credo di avere già qualche idea :D
ma un domanda..
possiamo creare anche nuovi OC opure usare i nostri che già esistono?

12/06/16, ore 19:20

Tema libero eh?
Ho già cominciato a scrivere ^^
Voglio provare qualcosa di diverso e di lungo!
26 giugno?
Torno il 21, quindi dovrei farcela ^^
Ma non c'è il rischio che se il tema è libero la prossima volta si trova lo stesso tema? XD
Comunque buona fortuna a tutti ^^ (e a me u.u)
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

12/06/16, ore 18:54

Allora, tema libero. Avrei due domande a riguardo del torneo
1) le storie possono contenere magari solamente non OC nostri ma OOC (Come gli animatronics o i guardiani standard di Fnaf)?
2) se la storia che pubblico può essere il preludio ad una nuova serie
Detto questo mi darò da fare

12/06/16, ore 18:50

Thanos: Tema libero eh? Bene! Dovrebbe essere facile, e ho già in mente una fanfction con un nuovo OC

???: Spero che il capo sarà soddisfatto del risultato della mia missione

12/06/16, ore 18:42

Eheheheh tema libero eh? Perfetto so già cosa scrivere! :D Ma non corro il rischio, se faccio un tema libero, che dopo tu mi chiedi esattamente lo stesso tema precedente? XD
Ehmmm eviterò i miei ragionamenti folli allora XD
Quindi, che altro dire? Che domani comincerò con la storia con tutte le mie forze! MHUAHAHAHAHAH!!!!! :D
Beh adesso ti saluto Kishin, ciao e alla prossima ^-^

12/06/16, ore 18:37

Ooook, mi spiace Manuel & Co... Ma preparatevi ehehe XD

08/06/16, ore 12:32

Ehilà
Emm...potevi anche chiedermi se volevo essere inserita nella parte iniziale ma ciò che è fatto è fatto.
L'idea mi piace e vorrei partecipare pure io,ho giá un paio di idee in mente.
Saluti da Ala

07/06/16, ore 22:42

Ti ho battuto Fred! Sono io il miglior mangiatore di pizze nella storia! AHAHAHAH!
Ehm...
Posso partecipare Shruikan ^^?
Mi piacerebbe