Five night's at Freddy's: Writer's Lord
di TheManiae

08/07/16, ore 11:35

Weeeeeeeeeee
*arriva pattinando sul sangue di Foxy*

Eheheh
So per il pugno finale meriti una recensione positiva XD

Eh... purtroppo sono arrivata tardi T^T
(Stupido telefono, non ti potevi rompere un po più tardi!?!)

Ma fa niente...
Vuol dire che seguirò e basta u.u

Coooomunque...
Ottima idea quella di organizzare un concorso così aperto

E Ottima scazzottata^^

Hoshi-chan <3

27/06/16, ore 12:44

Cristo, sono arrivato tardi!

Cristo: Peccato, volevi vedere il mio magnifico ponte sul vostro insignificante laghetto?

Taci e vai a insozzare il lago di qualcun'altro!

Cristo: Sei solo invidioso perché non hai soldi da buttare in inutili ponti temporanei a discapito degli altri paesi! V-V

A parte le mie classiche stronzate a quanto pare sono arrivato un tantinello tardi per iscrivermi. pazienza, sarà per il prossimo secolo :)
A dopo Kishin! (sempre divertenti le tue scazzottate, ci tenevo a dirtelo).

16/06/16, ore 21:41

HoI! I'm tem- No....Non sono Temmie.... COOOMUNQUE: Ma salve Kishin ^^! Chi non muore si rivede ne? Ho fatto un salto un attimo e ho notato molte storie nuove (605 O_O...praticamente...6 O.o)! Quindi mi son fermato a lungo e ho trovato questa tua storia-torneo...ALLOOORA... Innanzitutto grazie per avermi messo ^^... Poi MA CACCHIO DI FIGATA E' STO TORNEO?!?!?!' Lo amo! AMO L'idea! Amo gli autori! i giudici!Amo i parametri di valutazione! Amo tutto di sto torneo! E.... MA PORCA **** DI QUELLA ******* ****** ***** **** **** *** CHE SONO GLI ESAMI! SI...praticamente starei facendo gli esami di terza media e....Non finiscono mai ç.ç....Comunque Per colpa loro sono stato via...quasi tutto giugno....e...starò via fino al 24 penso (già è una fortuna che mi sono fermato ma ci tenevo a salutarti ^^)... Comunque Non che interessi a qualcuno la mia vita XD...E proprio per colpa loro non sono riuscito a partecipare TT.TT....Comunque.....Sarò il prendi-scommesse! *si mette un cappello giallo* VENGHINO SIGNORI VENG- Naaaah *si toglie il cappello giallo da compra-scommesse* Beh a parte gli scherzi mi limiterò a guardare ^^ (non che possa fare altro ^^'') Davvero non sai quanto io ami questa idea. I punti, mi piacciono, soprattutto il punto FNAF praticamente fondamentale secondo me visto le poche cose che c'entrano con FNAF...Comunque se non è troppo tardi ti suggerirei di aggiungere un punto fondamentale ^^''... Ovvero la forma del testo, mi spiego meglio: la forma è molto importante perché determina "L'ordine di una storia" Diciamo che per esempio leggere il testo è semplice oppure è complicato perché...che ne so....Alcune parole sono messe in disordine....oppure non suonano bene.... Oppure altre cose così, se un testo è liscio vuol dire che è leggerlo non è pesante insomma! Vabbu io te lo consiglio poi fai come vuoi ^^ (Dato che le valutazioni sono già iniziate non saprei ^^'') Comunque ho detto tutto ^^, ci vediamo Kishin ^^...Forse riesco a fare un salto prima del 24 visto che ho finito di studiare ^^...Bye ^^

08/06/16, ore 12:32

Ehilà
Emm...potevi anche chiedermi se volevo essere inserita nella parte iniziale ma ciò che è fatto è fatto.
L'idea mi piace e vorrei partecipare pure io,ho giá un paio di idee in mente.
Saluti da Ala

07/06/16, ore 22:42

Ti ho battuto Fred! Sono io il miglior mangiatore di pizze nella storia! AHAHAHAH!
Ehm...
Posso partecipare Shruikan ^^?
Mi piacerebbe

07/06/16, ore 21:54

Io partecipo volentieri! Solo che sono un po'ciofega, verrò eliminato da subito, ma voglio partecipare lo stesso. Allora adesso devo aspettare il 12 per la prima traccia giusto? Beh in ogni caso bell'idea e presto

07/06/16, ore 21:25

Thanos: interessante, io partecipo, bhe io avrei già in mente una storia, quindi potrei anche cominciare a scrivere, comunque bella idea, originale

Chaos: Se intendi quella one short, allora io mi divertirò ahahahahaahah

Thanos: Tu ti diverti sempre

07/06/16, ore 21:20

Ok questo... è... strano O-O
Allora... onorato di essere stato inserito... anche se potevi pur chiedere invece di mettermi e basta... ma non so se parteciperò o meno... mi sembra come di essere gettato in mezzo ad una mischia ed io non sono il tipo quindi... beh... ci penserò^^... ma forse questo progetto avrebbe fatto meglio a nascere d'estate...
Coooomunque bell'idea, beh che altro dire Kishin, ciao e alla prossima^^

HO DECISO! MI ISCRIVO! :D

(Recensione modificata il 12/06/2016 - 12:18 am)

07/06/16, ore 21:16

Ok... Il torneo di arti ma- Ah no, scusami, pensavo fosse Dragon Ball... Non ci hai creduto vero? XD
E... Maledetto Don! Solo perché mi hai battuto ti mettessi in punizione a mangiar più pizza di prima! XD
Comunque a parte le scemenze... Non vedo l'ora XD
Comunque belle regoline, bravo picciotto, bravo *Vestito da padrino* XD

07/06/16, ore 21:11

Ciao Kishin!
Se è possibile mi piacerebbe partecipare alla gara ^_^
Il problema è che dopodomani dovrò andare via due settimane e non avrò internet, quindi se è possibile vorrei sapere entro quando dovremo pubblicare la one shot. Che scocciatura! Ma perchè devo andare da tal dei tali, PERCHÈ?!?!?
Ehm...perdona lo sclero """""^_^
Alessia