when my kiss is all you crave
di lobelia181

14/07/16, ore 19:30

Hey! Sono capitata per caso sulla tua one-shot, e devo dire che sono rimasta sorpresa! Lo stile è indubbiamente scorrevole e pulito, la storia è accattivante e sicuramente stuzzica la fantasia... come è giusto che faccia una storia rating rosso ben fatta! Come ha già detto qualcun'altro è difficile non cadere nel volgare in una storia erotica, ma non è questo il caso: la scene non sono assolutamente banali e soprattutto sono veritiere e non ridicole, il che ci riporta anche al discorso dello spazio lasciato all'immaginazione... che dire! I miei complimenti, spero ti cimenterai in altre storie simili d'ora in poi (se non l'hai già fatto) e che migliorerai sempre di più.
Un bacione,
Scarr.

05/07/16, ore 00:28

Ciao:)
Di solito non leggo molto questo genere, soprattutto perché ci sono pochi autori che riescono a maneggiarlo senza scadere nella volgarità, e tu rientri a pieno titolo in quest'ultima categoria. La storia mi ha molto coinvolto, il fatto di non aver aggiunto i nomi dei protagonisti ha aggiunto quel tocco di mistero in più che si sposava perfettamente con l'episodio da te descritto, e in generale l'ho trovato davvero equilibrato e accattivante, senza scadere nel ridicolo, quindi complimenti, sei stata molto brava:)

Un bacione
Francesca

04/07/16, ore 20:33

Storia scritta davvero bene, non c'è trama ma adoro questo tipo di racconti! L'erotismo è altamente seducente e passionale, devo dire che mi ha scaldato non poco! (adoro le scene in cui la donna si fa guardare mentre si tocca...) Della situazione non dici nulla, ma va bene così, il mistero è intrigante ;) spero di leggere presto altri tuoi racconti di questo genere!

22/06/16, ore 22:04

Primo: scrittura erotica perfetta, sensuale senza essere volgare Secondo: il protagonista maschile rispecchia il mio uomo ideale (capelli lunghi e scuri) Terzo: non pensavo che avrei mai trovato una PWP decente fino a quando non ho letto la tua. Fluida ed eccitante, e molto realistica. Che dire di più? Complimentissimi e alla prossima :-*. P.S. ho scritto anch'io una OS rossa, mi piacerebbe che ci dessi un'ochiata e sapere che cosa ne pensi e se devo migliorare qualcosa. Grazie in anticipo se lo farai. Bacioni Sopherl :)

20/06/16, ore 19:50

Eccomi!
Mi ero dimenticata di lasciare un commento perché sono ormai una vecchina rinco in preda alla demenza! xD Sorry!!
Che scrivessi molto bene lo sapevo già e non sai che gioia vedere che non ti sei dimenticata come si fa, adoro il tuo modo di scrivere, davvero!
La storia è veramente molto hot, però è passionale, bella da leggere e coinvolgente, non scade mai nel volgare.
Devo dire che mi ha procurato più di un brivido la lettura e mi ha stuzzicato la fantasia. Il protagonista tra l'altro è un figo spaziale. Punto.
Leggendo mi è tornata tantissimo la voglia di scrivere qualcosa e spero proprio di riuscirci a breve...e a te auguro di non fermarti più invece, perché devi assolutamente continuare così.
Bravissima!! Un bacio appassionato ( in tema xD )
Ire