The Evil Show

*si rialza*
*prende fiato*
*si rimette a ridere*
Ren:...ma è sempre così?
Alpha: affermativo. -_-" pensa a quando entrerà nel tuo fandom.
Ren:*si immagina*...o dio mio.
Alpha:...appunto.
Cattivi >.<
Comunque bellissima storia mi sono rotolata letteralmente dal ridere!
Non vedo l'ora che esca il prossimo!
E grazie per avermi menzionata, sono commossa *scoppia in lacrime*
*Ren e Alpha la guardando quasi fosse una cerebrolesa. In effetti...*
Beh, io ora scappo!
Alla prossima e buon proseguimento!
Bye Bye!

26/07/16, ore 08:28

...
*non c'è nessuno*
Eccomi, mi sono persa qualcosa?
*pensavano tutti di potersene liberare una volta per tutte e invece no*
Oh, caspita, perché devono sempre interrompere Hao quanto sta per fare la dichiarazione?! Comunque la cosa peggiore è che poi ci devono pensare i nostri eroi (?) a calmarlo. Però mi fanno morire dalle risate Madara con il nastro rosa, Voldemoon e Kuroro con le battute squallide. Alla fine in effetti sono state queste a sconfiggere Hao, lo capisco, tuttavia Chocolove resterà il nostro comico mentecatto preferito. Per il resto, nella prossima puntata, riuscirà Hao a non essere interrotto?
La tua Zereffina

22/07/16, ore 22:34

Ehilà!
Forse non mi conosci, ma sono quella che scrive robe malate su Alpha ^^
Bel capitolo ( non conosco tutti i personaggi ahimè) e mi ha fatto morire la parte di voldemort.
Sei triestina? Perché io sono di là vicino e mi risulta che il gioco della briscola non sia così. Se non mi sbaglio.
Alpha: perché, sei un esperto nel gioco?
Ho spillato più di qualche euro ai miei ^^
Alpha:...
Bel capitolo e alla prossima!
Bye Bye!

12/07/16, ore 10:47

Ciao cara ♡
Scusa se mi sono fatta aspettare, ma sono stati giorni infernali: caldo, dolori, notti insonni... però ce l'ho fatta xD
Meno male che c'era questa tua fiction a farmi ridere!
Se posso essere sincera, questo capitolo mi è piaciuto più dell'altro. Più tranquillo (?), meno confusionario, ma comunque spassoso.

Diamine mi ha fatto morire Marco con la luce divina xD
Ultimamente sono entrata in fissa con gli X Laws (anche se Marco non mi sta molto simpatico) e vedere Marco che imita un sacerdote con le luci.. non ce l'ho fatta a non ridere. Specie per il battibecco con l'autrice.

Ho adorato Hao così arrabbiato. Lui voleva solo dichiararsi xD
Sì sposeranno i due innamorati?
Nel frattempo salvate Madara! Non uccudetemelo!!! :'(

Non ho molte segnalazioni da fare, sta solo attenta alle parole che ogni tanto sono staccate.
Baci alla prossima,
Francy :*

P.S.= Grazie per avermi citata ^^

10/07/16, ore 00:22

Che dire se non...l'Evil Shooow!
...
L'Evil Shooow! Mi hai fatto strozzare dalle risate, stavo chiedendo pietà, per quanto i miei istinti malvagi mi permettessero di farlo, ma non riuscivo a staccare gli occhi dalla fiction. Non vedevo l'ora che pubblicassi! A proposito, capitolo fantastico, come sempre d'altronde, un'idea geniale questa prova, davvero. E poi, quando si vede Voldemort travestito da Sailor Moon non puoi fare altro che pensarlo. Inoltre ti ringrazio un sacco per avermi messo nell'angolo dell'autrice. Comunque aspetto con ansia quello che farai patire ai nostri eroi (?) nel prossimo episodio!
La tua Zereffina

Ciao, Sakura! Sono tornata, hai visto? Ma passando alle cose importanti: hai fatto partecipare Zeref! Il mio cucciolo dolce e puccioso! Ti adoro ancora di più!
*inizia a sclerare e viene addormentata con un tranquillante*
Oh, uffa, lasciatemi sclerare in pace...Comunque ok, eccomi di nuovo a leggere e recensire come promesso: ti continuerò a seguire. Amo la tua fanfiction! E poi hai infilato il mio bambino!
*fa una faccia da bimba felice*
DolceZeref

28/06/16, ore 16:28

Ciao, Sakura! Sei contenta? Ti ho seguito fino a qui da un buffo paese più strano che mai!
*le persone presenti fanno finta di non conoscerla*
Oh, ma perfavore, in fondo sono simpatica...Comunque ok, basta con i miei scleri: passiamo ad altro. Innanzitutto, inizio ad adorare questa fanfiction anche se mi dovrò documentare per bene sui personaggi che non conosco, ma a parte questo mi sono sbellicata dalle risate! E cosa più importante nessun animale è stato maltrattato durante la scrittura. Ora vado a recensire tutto, non ti libererai mai di me!
*fa una risata malvagia, dato che se ne parla*
DolceZeref

Ciao cara :D
Non potevo mancare a questa nuova puntata (anche perché Hao poteva minacciarmi xD)
Ma bando ornitorinchi (figa questa espressione, sei una grande!) ho apprezzato di più questo capitolo.
Mi ha fatto morire dal ridere Hao che sbraitava come un cretino ossessionato (ehi! nd Hao)
Ho immaginato i concorrenti vestiti con il tutù e.. nulla, ho perso un polmone. Illumi, cosí serio ed inespressivo, con tutù.. basta sono morta.
E Madara che discute di tacchi... basta basta che se no Hao non basta per resuscitarmi.
Comunque, grazie per aver inserito Madara pur non comoscendolo *^*
Hao e Madara insieme sono il mio duo malvagio preferito *^*

Okay, non ho molte annotazioni grammaticali da care, sta' solo attenta:
- davanti alla lettera "H" non va la "D" delle congiunzioni "Ed/Ad"
- lascia lo spazio tra la virgola ed una parola.

Ok termino qui.
Baci al prossimo episodio!
Olivier_Rei=)

P.S.= Fai interagire di piú Hao la prossima volta ^^

16/06/16, ore 14:33

Ciao :D
Te lo avevo detto che sarei venuta a recensire! E non fa nulla se la fiction è demenziale, ho bisogno di ridere in questi giorni ;)

Dunque, solitamente non mi piacciono le fiction dove l'autrice interviene. Preferisco che i personaggi siano i soli protagonisti, però se la fiction è simpatica e non ridicola od inconcludente posso chiudere un occhio.

Di questa fiction ho preferito il fatto che siano i cattivi a prendersela con l'autrice. Solitamente avviene il contrario e per questo non mi piace questo tipo di fiction -.-'

Poi, adoro Hao - suppongo si sia capito xD - e qui mi ha fatto troppo ridere. Lui ed i suoi piani di conquista xD

Ho apprezzato il fatto che siano intervenuti altri malvagi. Oltre a Voldemort, sono contenta sia comparso anche Illumi. Io lo adoro!! ♡♡♡
Spero tu faccia apparire altri cattivi tra cui Madara ♡

Okay chiudo altrimenti mi perdo negli elogi dei cattivi ^^"
Baci alla prossima,
Olivier_Rei=)