Quello che è stato...
di Roby_chan_

10/06/16, ore 14:52

Yep, rieccomi (?) ^^
Anch'io ho scritto una fic in merito a questo capitolo, penso che mezzo fandom l'abbia fatto. Non so davvero cosa abbia per la testa Mashima, bah.
Anyway, che dire? La fiction é scritta benissimo ed é priva di qualsivoglia errore.
Inoltre penso che l'idea di scrivere tutto dal punto di vista di Lily sia molto originale e ti fa inquadrare meglio la situazione (non come me, che scrivevo prima dal punto di visa di Gejeel e poi di Levy e viceversa, confondendomi da sola ._.).
Ho gradito molto l'aggiunta di quella frase da parte di Gajeel, penso sia ingiusto che abbia dedicato un discorso di venti pagine (?) a Levy - con tutto il rispetto per lei e per a Gale - e non mezza parola a Lily. É sempre il suo fidato gatto!
Adesso devo andare perché sono in ascensore e la connessione viene e va... quindi, sostanzialmente, davvero un ottimo lavoro! Complimenti!
Dicevo... ora vado~

~Naru

08/06/16, ore 21:07

Ciao Roby_chan_, piacere Serenity93 ^^Allora cosa posso dirti? Ho trovato la tua fic molto carina è mi piaciuto il fatto che hai scelto di basarla sul personaggio di Lily e il suo rapporto con Gajeel e Levy fino alla scomparsa del dragon slayer.
Davvero un ottimo lavoro, un bacio.
Serenity93

ps: se non ti dispiacesse mi piacerebbe ricevere una tua opinione sulla mia ultima fic. Naturalmente sempre se tu voglia, ovvio.