Heimkehr
di PervincaViola

05/08/17, ore 14:11

Oddio bellissima ç_ç scritta veramente bene, le immagini sono forti ed evocative, ci sono alcune frasi che mi hanno proprio lasciata senza fiato, tipo: "soldati con dita nere, secche di sangue, in cancrena, e pelle che si stacca dalla carne del viso e vesciche marcescenti che scoppiano sui talloni; soldati italiani che vengono trascinati via dalla corrente del Don e altri che periscono nel ghiaccio, mentre il vento distorce le loro grida, disperdendole nelle sterminate pianure russe..." sì, sono inquietante a dire che rimango colpita da frasi del genere, ma le trovo estremamente dure e realistiche.
Si sta parlando di una marcia tra i ghiacci, e se avessi scritto robe come "stanchi e infreddoliti" non avrebbe fatto lo stesso effetto ;)
Che dolci che sono Lud e Feli, anche in un ambiente del genere. Devo dire che io sono una yaoista abbastanza perversa, e sono abituata alle peggiori scene di sesso... ma questa, così soave, eppure così limpida, mi ha insegnato ancora una volta come la scena di sesso migliore sia quella accennata.
Nelle preferite di volata, e tanti complimenti per questo scorcio d'amore incrostato di ghiaccio ;)

08/09/16, ore 20:47

Personalmente non ho mai adorato la GerIta, forse perché è troppo ovvia, ma awww, questa fanfiction mi ha riscaldato il cuore😍

11/06/16, ore 20:54

Ci sono 3 cose che amo in una fanfiction di hetalia:
- lingue straniere
-riferimenti storici
-riferimenti letterari
E tu, carissima, sei riuscita a includerle tutte *^* storia fantastica, complimenti, ben organizzata e ben scritta <3

08/06/16, ore 20:53

Buonasera.
Voglio scavare una fossa e mettermici lì dentro, dire che questa storia mi ha fatta rabbrividire è dire poco. Stavo sclerando, lanciando il telefono e non so che altro, sarà che si tratta dei GerIta!
Anche perché tu scrivi troppo troppo troppo bene e l'ho letta molto piacevolmente, complimenti :^)

Alla prossima,
Den. ^-^)/