La prima mattina
di formerly_known_as_A

10/06/16, ore 23:51

Aiuto! Mi viene il diabete solo a leggerla! XD
Stupenda! È così coccolosa e fluff da far paura! Scritta anche molto bene, complimenti!
~Drunk

09/06/16, ore 00:43

Ma che carinaaaah <3 è dolciosa quanto quei pancakes che vorrei mangiarmi anche io! E questi due sono davvero tanto speciali *lovva* Mi è piaciuto il tuo Iwachan molto poco mattiniero e tanto koala, che carino! Ne voglio uno, aww! Andasse davvero così nel manga ~

08/06/16, ore 21:22

Ti ringrazio tantissimo per il ritorno di Hajime in versione riccio - stizzito, poi, dev'essere davvero tenero, e cavoli quanto sto invidiando Tooru in questo momento - e per questa ventata di fluff diabetico. Grazie grazie grazie :3
Ci vorrebbero molte più fanfiction che parlano di momenti quotidiani come questa prima dolcissima colazione nella loro nuova casa - mi commuovo solo al pensiero, ma davvero, tutto questo è...troppo. Purtroppo la IwaOi mi rende molto sentimentale, quindi la colpa è tua che hai scritto una shottina così carina - ho fatto pure la rima, pensa un po'! XD
Che altro dire? Come al solito hai reso perfettamente il loro rapporto, anche se Hajime è meno violento del solito e più affamato di coccole - buon per Oikawa :) - e un Tooru che mi ricorda tantissimo una casalinga XD
Mi è piaciuto molto anche il fatto che hai deciso di inserire, seppur in secondo piano, Mattsun e Makki, due dei personaggi secondari che amo di più *sparge cuoricini allegramente*
Non smettere di scrivere su questi due amori, perché fai felice me - e tutte le altre loro shippatrici - e hai uno stile di scrittura di - vi - no ;)
Spero di "rileggerti" presto!!! Baci *3*
P. S. : hai mai notato che la parola shippatrice potrebbe benissimo essere il femminile di scippatore? Secondo te può essere usata per indicare quelle ragazze che rubano le coppie dai negozi? XD Scusa, sono impazzita...ehm...me ne vado, va' *scuote la mano imbarazzata*