Passato, presente e futuro
di DolceZeref

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/06/16, ore 09:30

Aw, perché la folla si è calmata? *getta via i pomodori*
Comunque, me lo ricordo il tizio con i capelli bianchi e gli occhialini! Probabilmente l'ho visto di sfuggita facendo zapping: mi è capitato di vedere Inazuma Eleven, solo che non me ne ricordo una cippa lippa.
Ringraziamo tutti insieme Doctor Who che mi fa vedere i buchi spazio temporali come bazzecole (anche se quella volta con 'continuum spazio-temporale' ti ho battuto all'impiccato)

12/06/16, ore 08:55

Yeeeee lo sapevo!!!Stai migliorando molto e il capitolo è scritto benissimo e cosa più bella per me è lungo!Yeee!
È comparso cucciolo:3quanto è puccioso
Simeon:ricordati anche:bello,forte,figo,bla bla...
Se se sei comunque cucciolo
Simeon: ma io
Ho detto sei cucciolo zitto
Simeon:aaaa come potrò sopravvivere?
Tranquillo ci sono io con te^.^
Simeon:oh povero me...
One Kiss
Hao alias l'autrice pazza e Cucciolo

11/06/16, ore 17:15

Ciao, DolceZeref (già ti stimo per il nickname; io adoro Fairy Tail - ok, proprio Zeref no, ma FT sì :3)!
Io sono Eris, chiamata generalmente Naru per ovvi motivi (?). Piacere di conoscerti!
Ammetto di non aver visto quella serie - più che altro perché la Go non mi fa proprio impazzire -, ma ho letto il prologo comunque.
In primis non ho notato errori e penso che tu possa sviluppare bene la trama - anche se ho letto solo questo capitolo e quindi non posso esprimere un vero e proprio parere -, ma la pecca di tutto é la mancanza del codice html, quindi tutto il testo risulta attaccato. O almeno mi pare, dato che sto leggendo dal cellulare e il format é leggermente sballato. In ogni caso io darei la neutra per questo - perché sono una persona tanto pignola -, ma, dato che sei nuova, insomma... un po' di comprensione (?).
E niente. Allora, benvenuta nel fandom!
Adesso devo andare e quindi chiudo qui; perdona la recensione corta!
Beh, alla prossima :)

~Naru

11/06/16, ore 15:04

Ciao Ginevra,scusa se all'altra recensione sono stata un pò antipatica
Simeon:veramente lo sei sempre-.-
Comunque vedo molti miglioramenti,complimenti questo capitolo era veramente fatto bene,continuerò a recensire e seguire la tua storia che mi piace molto;)
Mh un'entità tra i cespugli?I cespugli sono malefici!
Secondo me c'è io mio cucciolo Simeon
Simeon:emh..
Shshshs!A te PIACE essere chiamato cucciolo!Chiaro?^.^
Simeon:ah si certo
Ciancio alle bande benvenuta in Efp e soprattutto su questo Fandom;)
Un bacio
Aly alias Hao Sakura e lo sventurato Simeon
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 03:05 pm)

11/06/16, ore 14:54

Ciao ^.^Io sono Hao Sakura o Aly
Allora parliamo un pò
Carian la storia;)l'unica pecca è che è tutto attaccato,il che rende il testo non molto scorrevole,ma puoi migliorare,per io resto la storia si fa intrigante e non vedo l'ora di leggerla
Hao Sakura Alias Aly

11/06/16, ore 13:34

Piacere io sono coleicheamalanutella, meglio conosciuta come Sofy.
Zeref... Io conosco questo nome ma non mi ricordo chi è-_-||
Allora, io non amo molto inazuma eleven go galaxy, ma nonostante questo la trama mi ha incuriosito parecchio.
Nell'altro capitolo ho notato che non c'era l'html, ma ho visto che hai risolto il problema.
Beh che dire, benvenuta in efp (?)
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio ̄ω ̄
Sofy
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 01:35 pm)

10/06/16, ore 20:07

Oh, già va meglio.
Arion. Caro dolce Arion. Quando ti sembra che ci sia qualcosa nei cespugli... c'è qualcosa nei cespugli.
Gli incubi non promettono niente di buono, ma d'altronde, conoscendoti, neanche il dolce promette niente di buono. Probabilmente è avvelenato o qualcosa del genere.
Non conosco bene i personaggi, ma devo dire che mi sto appassionando lo stesso: hai fatto un magnifico lavoro, brava! Avvertimi quando aggiorni.

10/06/16, ore 20:03

Allora. Come inizio non male. Veramente non male. Peccato che il fatto che sia "tutto attaccato" rovini un po' la scorrevolezza, perché per ora è bellissimo e veramente molto catchy (italiano, portami via...)
Beh, che dire di più se non... EliZa, tonna.

09/06/16, ore 14:40

Buongiorno!

Gabi: ti assicuro che essere svegliati da lei non è mai un buon giorno

Ila: sta zitto! Io sono ilariadragonfly ma puoi chiamarmi ilaria o ila, non fa differenza!

Gabi: ci sono tantissimi nuovi arrivati ultimamente

Ila: ed è mio compito accoglierli come si deve, quindi benvenuta nel fandom di Inazuma eleven!

Gabi: parlo io?

Ila: ovvio che no. Allora, il prologo è scritto bene ma manca purtroppo l' html, che serve per l' impaginazione, è per questo che è tutto attaccato. Per il resto non ho nulla da dire, solo che mi incuriosisce molto non essendo mai riuscita a scrivere robe sullo spazio tempo.

Gabi: non ne sei capace

Ila: taci tu che non sai badare all' unica peste che ti si rifila!

Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno non esitare a chiedere, sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa.

Gabi: ora torna a studiare! Hai un esame importante tra poco!

Ila: ma io non ne ho voglia!

A Prestissimo Al Più Presto

Ilariadragonfly e Gabi