OneShot Holic
di Yusaki

31/07/12, ore 09:25

Forse non è nel tuo stile, ma l'atmosfera cupa e angosciante ti riesce molto bene. Hai saputo ricreare con molta verosimiglianza l'angoscia che a volte prende quando un incubo troppo vivido sembra trasformarsi in un orrido malaugurio e non basta essersi svegliati per lasciar svanire la paura. Le due figure finali che si allontanano danno un sentore di dolcezza al finale. Molto bello.

19/04/09, ore 12:05

Hai messo su un capitolo bellissimo, ricco: intriso di odori impercettibili, di lacrime, sangue mischiato a qualcosa di ancora più importante. Un dolore perfetto e insostenibile come il volto ceramico di Doumeki, magnifico nella morte. E da questo scenario di perfetto dolore si passa alla fragile paura, al bisogno di rassicurazioi di Watanuki, alla su dolcezza che riesce a riportarci quel calore che il resto della narrazione aveva tolto, in un passaggio estremamente azzeccato. Complimenti. Bello, moltissimo, il finale.

16/04/09, ore 21:08

Piccolo OT: immaginavo che fosse così, ma, sai com'è, la speranza è l'ultima a morire!
Tornando IT: bel capitolo: si percepiva benissimo il dolore e la disperazione dell'altro Watanuki e la reazione del nostro è più che motivata e comprensibile. T_T Tenerissima la parte finale, poi. *_* E bravo Wata-chan!

14/04/09, ore 21:26

C-che dolce Wata! Adorabile! La parte che ho adorato di più è certamente qualla in cui Watanuki scoppia ancora di più in lacrime dopo aver sentito Doumeki! Ti giuro che mi sembrava di averli davanti agli occhi! Sei riuscita a creare un'atmosfera perfetta! Fra l'altro, mentre leggevo, stavo ascoltando una canzone degli Evanescence, quindi ti puoi immaginare...! In poche parole: Capitolo meraviglioso! Alla prossima! (Ti prego, sii sempre veloce!)

14/04/09, ore 19:54

Aspette aspetta che devo asciugarmi gli occhi, oddio è così commoventeç_ç *soffia il naso* Triste ma davvero bella!! Ma come fai?!^_^ OK!!! Me è pronta per l'inseguimento!!! *Telecamera in mano e tenuta da guerra addosso* Non ci scapperai Wata-chaaaann!!!!^°^ Wata: AAAAAAAAARRRRRGGGGHHHHHHH!!!!!!!! *scappa* Evvaiiiiii!!!!! Ciaoooooo!!!!

14/04/09, ore 19:45

Bella. Sei riuscita ad abbinare le parole tra loro creando un sottofondo di poesia. Il sogno di Watanuki è straziante, così la conclusione. Il risveglio però dona una nuova sensazione di leggerezza che fa davvero bene come una boccata di aria fresca. E Doumeki che lo stringe a se è qualcosa di dolcissimo. Così come le due anime dell'altro mondo, finalmente vicine. Sai che anche a me capita spesso di fare di questi pensieri. Ci sto anche scrivendo su, ma nel mio caso non è Doumeki a morire. In realtà non si tratta proprio di morte. Me ha ancora le idee confuse. Ad ogni modo, quest'immagine di loro due infelici è ricorrente, sarà a causa delle Clamp? :P Spero davvero di leggere presto il nuovo capitolo e non farci attendere troppo per la fanfic perchè è troppo dolciosa e la voglia di leggerla è tantissima! ^-^