I've got a Blurryface and she is a Crybaby
di Strange_Guy99

21/06/16, ore 15:53

Buonday!
Allora, innanzitutto complimenti per l'idea. Davvero, da persona che si riconosce un sacco nei testi di Mel e Tyler, ho sempre pensato che in qualche modo fra le loro canzoni ci fosse un nesso.
E niente, adoro il primo capitolo (ti prego non lasciarla in sospeso, ti prego) adoro il fatto che li hai fatti incontrare senza far sembrare la cosa forzata, adoro il modo in cui hai sviluppato Blurryface, sopratutto gli scambi di battute con Crybaby. Niente, mi piace il modo in cui scrivi, la lettura è scorrevole, e il finale mette ansia perchè ora sono qui e sto aspettando con ansia il secondo capitolo.
Ah, e vorrei chiederti il permesso per fare eventuali disegni riguardo a questa fic. Ovviamente ti darei i crediti, solo, non ti dispiace se ci faccio qualche disegno, spero.
In ogni caso, alla prossima!
Huntress of Artemis

12/06/16, ore 09:13

Ancora una volta, hello friend.
A parte il fatto che stavo scrivendo e mi si è chiusa la finestra di internet e fuq ora devo riscrivere tutto dall'inizio. Dicevo che ancora non ho trovato una buona maniera per recensire (le mie recensioni cazzute sono andate via per sempre uff) quindi vado così come mi viene.
Crybaby è costretta a mantenere una maschera felice, a nessuno importa cosa pensa o come si sente, deve essere felice e basta. A Blurryface importa, però.
Lui e Tyler sarebbero la stessa persona, giusto? Cioè, Tyler sarebbe la parte corporea + modo di fare che a Blurryface non fa comodo, da quanto ho capito. E quindi deve essere eliminato. Ho capito bene oppure mi sto inventando roba? (se non ho capito mi vado a sotterrare)
Oh, sono dura di comprendonio, ormai l'hai capito da solo gneheh~~
Non so più che cacchio dire, se non che ovviamente mi piace assai come scrivi e che ti devi spicciare ad aggiornare.
CaO,
Mr Hahn