Parallel Universe
di key2690

27/12/17, ore 01:33

Mi sono letta tutta la fanfiction in meno di un'ora da quanto era bella, non riuscivo a smettere: i personaggi , la trama, lo stile , adoro tutto ! Mi sarebbe piaciuto vedere Jongin, Sehun e Chanyeol dell'altro mondo relazionarsi con Kyungie, Baekkie e Luhan. Non vedo l'ora che esca il seguito per sapere cos'è successo, perché non vogliono più quei tre fighi che per voi sono diventati gli angeli scesi in terra, bah non capiscono che fortuna c'hanno avuto .
Spero che tu aggiorni presto !!
XOXO
Fleur

04/02/17, ore 20:44

Uhm, nell'insieme do una recensione positiva. La trama secondo me è molto interessante, ma permettimi di dirlo, mal sviluppata. Trovo il tutto scritto di corsa, senza un vero senso logico. Parti mancanti, un finale che sembra scritto giusto per chiudere la fan fiction il prima possibile. L'unico consiglio che posso darti è di revisionarla e riscriverla tutta. Ripeto, la trama è molto buona ed interessante, ma scritta in questa maniera risulta veramente molto poco chiara e ci perde davvero tanto. In più il finale come ti hanno fatto notare gli altri commentatori, è pressappoco incomprensibile. Più che un sequel o una one shot, revisiona questa, penso ti convenga.

Finduilas~

12/01/17, ore 15:52

Bene
La storia all'inizio non l'avevo capita ma poi con L'andare si .
La fine è solo nel mondo perfetto e nel quello rovinato dov'è????
Sinceramente non ho capito molto bene il sequel ma proprio alla fine con la frase di Luhan e i 3 anni dopo . Secondo me dovresti fare in altro capitolo per riassumere il tutto . Good Luck

11/01/17, ore 21:19

La storia in generale è stata abbastanza carina! Nel finale alternativo quindi sono rimasti insieme Chanyeol/Baekhyun, Kai/Kyungsoo, Sehun/Luhan? O si sono messi con gli altri? Comunque Grazie per aver condiviso la storia, mi è piaciuto molto il significato! Baci 💕 Aspetto il sequel ✨

10/01/17, ore 01:21

Non ho capito il finale, potresti spiegarmi cosa è successo ? 😂. Chi ha scelto chi ?chi sono quei bimbi? Come puoi non amare la kaisoo? 😂❤.

04/11/16, ore 21:33

Ti giuro che sto amando questo ff, ti prego continuala appena possibile è troppo intrigante. Risveglia la fan che c'è in me. ( ? )

08/10/16, ore 14:22

Mi sta piacendo davvero tanto questa storia mi raccomando continua così e non vedo l'ora che riaggiorniiii♡

04/07/16, ore 22:09

BELLISSSIMOOOOOOOOO!! ti prego continuala che mi piace fin dalla intro! ADORO questa fan finction! aspetto ocn ansia il prossimo capitolo ^_^

02/07/16, ore 03:08

Hi ^__^
Inizio dicendoti che ( anche se te lo dico sempre XD ma non mi stancheró mai di dirtelo lol) la tua storie mi piace tantissimo *-*
Passando al capitolo che dire come al solito non mi deludi ogni capitolo che scrivi mi piace sempre di piu u.u non so se si e capito ma seriamente io A.D.O.R.O le tue ff *-* e adoro anche te *-~
ora sono curiosa mi correggo sto morendo dalla curiosità >.< chi e che picchia il mio beakhyun,luhan e D.o ??? Io non ho idea di chi possa essere ma so gia che mi sorprenderai ( in senso buono ovviamente ) come e successo con la storia dei BTS *-* ( avevo pensato agli exo ma poi mi ero convinta fossero i vixx XD ) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( beak: ma se ha pubblicato un capitolo ieri gia ne vuoi un'altro??? Io: beakhyun cucciolo tu non puoi capire io adoro questa storia e sono e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-~ beak: ma- io:BEAK STAI ZITTO ) dopo questo mio momento di pazzia con il mio cuccio- emh volevo dire beakhyun, dovuto alla mancanza di sonno XD andiamo avanti comunque non volevo metterti fretta tranquilla mettici tutto il tempo che ti serve :)
Le foto io adoro le foto che metti alla fine di ogni capitolo, anche se con beakhyun mi uccidi lol ora vado seriamente a dormire perche ormai e il sonno che scrive al posto mio ahahahah XD
Buonanotte <3 <3
xoxo naomilove la tua fan n°1 <3 <3 <3

29/06/16, ore 02:53

La storia mi piace molto *-*, ma non ho capito una cosa. Se tutti i "bulli" ora si trovano nel mondo distrutto tutte le "vittime"dovrebbero trovarsi nel mondo perfetto, quindi perché e soprattutto chi sta picchiando Kyungsoo, Luhan e Beak? Perdona la mia ignoranza, aspetto il prossimo capitolo ♡

17/06/16, ore 23:59

Ciaooooo
ero impaziente di leggere il primo capitolo, ma purtroppo non ho potuto leggerlo prima uffi :'(
Comunque non hai deluso le mie aspettative anzi le hai superate visto che questo capitolo e............. B.E.L.L.I.S.S.I.M.O
non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
xoxo naomilove la tua fan n1 <3 <3
P.s le foto sono stupende *-* poi beakhyun versione badboy e qualcosa di indescrivibile *-*

13/06/16, ore 01:25

Scrivi bene tranquilla .Ma non riesco a capire bene una cosa.
Allora I bulli del mondo perfetto si sono scambiati di corpo con i loro aterego in pratica sono finiti in un altro universo?
Al prossimo capitolo ^^

12/06/16, ore 22:16

Ciao, ^^

aah, poverini i miei piccoli Baeksoo - non che Luhan lo sia di meno ma a quanto pare Sehun gli dà un po' di tregua, di tanto in tanto, almeno fino ad oggi - e quanto odio per quei tre giganti prepotenti! Vi faccio a brandelli, io!
Luhannie che viene bullizzato pure dalle ragazze perché sono gelose... piccino > < come osano? Tu sei un piccolo diamantino da proteggere e custodire preziosamente, non meriti quelle cose. :c
Poi c'è Chanyeol che tenta di abusare Baekhyun ed io ero lì "giuro che se ci provi ti rendo sterile!" ma per fortuna Luhan e Kyungsoo intervengono coraggiosamente e... danno una bella lezione a quei tiranni!
Ma almeno il karma ha fatto la sua parte e ora quei tre soffriranno le pene che finora hanno inflitto a Baekhyun, Kyungsoo e Luhan - e non vedo l'ora di scoprire cos'hanno in mente di fare hahah!

Che altro dire, questo capitolo mi è piaciuto molto (le foto, poi!!) e aspetto di leggere il secondo. ^^
Alla prossima, allora. Un bacio! ♡

12/06/16, ore 16:38

Mi fai io soffrire tantooooo ;-;

Kyung Baek vengo io a salvarvi...

Kai Sehun e Chan orecchie da elfo preparatevi a subire la mia ira funesta,madonna vi lapiderei all'istante ma non posso nella vita reale kyung Baek e lulú mi ucciderebbero per aver ucciso i loro boy XD

Parlando ma...quanto sono belli Baek e D.o con quel coso alle labbra...che D.o mi aiuti...

Però la fine mi è piaciuta...devo ammetterlo vedere quei tre vermi picchiati così mi è piaciuto un sacco...ahahaha *malefic risata*

Poi punizioni?Sul serio?
Donna io ti amo,ma le foto le foto le foto le cazzo di foto perché ad ogni fan fiction sempre la stessa storia,mi fai morire :(
Però le amo quindi...:D

La gelosia di kai che bello,vai kai prendilo e fallo tuo senza aspettare troppo XDmi rendi impaziente XD

L'ultima foto...madonna perché? Why? :( mi fai restare con la voglia XD

Va beh complimenti mi è piaciuto tanto tanto continua così :*

Ah aspetta non ho finito...Luhan continua così schiavizza Sehun quanto vuoi avrai sempre il mio appoggio XD

Ok ora ho finito.

Alla prossima.Bacioni❤️
Baekky 🔜❤️😍

09/06/16, ore 23:00

Ciaoooo ^^
Prima ti stressavo solo nei commenti sulle tue bellissime storie sui BTS ma ora ti stressero anche qui ahahahahah.
Sono qui anche se ti avevo detto che come avevo tempo la leggevo, ma ero curiosa di leggere questo prologo, che tra l'altro mi piace molto <3 <3 sono super curiosa di leggere il primo capitolo!!!! Non vedo l'ora di leggerlo ahahahah
xoxo naomilove la tua fan n.1 <3 <3