Non dimenticarti di me
di BornVillain

22/07/16, ore 23:49

Oddio Giuly tutto ok? 😢 Ho letto che sei stata in ospedale. Sempre per lo stesso problema?? Spero tu stia bene! Fammi sapere...❤
Il capitolo è bellissimo e descritto in maniera impeccabile. Ma dove li trovi tutti questi termini? Cioè... io veramente adoro il tuo stile così coinvolgente, le frasi che usi, il tuo modo di descrivere le sensazioni o una determinata situazione. Sei bravissima!!!!!! *_*
Speriamo che Hugh non si arrabbi con James, e che riesca a perdonarlo per ciò che ha fatto. E Scott?! Cos'avrà combinato?!
Mi è dispiaciuto vedere Michael ridotto così male, tutto per colpa di un amore che sentiva di non meritare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!!!

22/07/16, ore 23:36

Ciao cara! *-*

Oddioooooooooooooooo *-* Michael e James awhhhhhhhh! *-* Aspettavo questo aggiornamento con ansia! Infatti mi ero anche preoccupata. O.o. tutto ok, vero?? O.o. spero di si..u.u *l'abbraccia*. Dunque, Michael è la tenerezza *--------*. E' un amore e fra lui e Hugh il mio cuore è proprio diviso in due. ç_____ç (scelta difficile, molto difficile.. ç_ç.). Però la scena con Jamess waaaaaaaaaaa *-* Ho urlato così tanto che mi avranno sentita anche in piazza e anche nel tuo quartiere! XD. Dunque si.. James e Michael sono assolutamente adorabili <3 E il fatto che il fasso banano si stesse distruggendo con una bottiglia di whiskey mi stava spezzando il cuore. ç_ç Specialmente quando ha detto che ama James ho perso le sincopi <3 e anche qualche embolo <3 Gli ha detto che lo ama awhhhhhhhhhhhh la dolcezza.. <3. E Scott?? cosa avrà combinato?? O.o.. la chiamata di Hank non è casuale vero?? O.o sono curiosa XD. Quindi, adesso il nostro caro Hugh è andato a salvare il patatoso James e cosa accadrà??? o.o. Spero solo che non picchi Michael o qualcosa del genere. O peggio.. che magari litighi con James. Sicuramente, però Hugh è dolce e quindi lo perdonerà con qualche bacetto ahahhahaha *incrocia le dita* XD. ahahhahah Bellissimo capitolo carissima! ^-^ Non ci speravo più, alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3
:*********

22/07/16, ore 17:50

Ciao cara!
Oh caspita! Sia Fass che Hugh sono innamorati di James! Il cuore di James però è solo di Hugh... e quanto gli ha fatto male sentire la telefonata con Jean. Hugh deve chiuderla con lei, smettere di far soffrire James!
Mi dispiace tantissimo vedere così James... infatti ora scappa da Fass. So che i suoi sentimenti possono essere davvero sinceri, ma... lo adoro anche con HUgh! Cioè hai creato una doppia coppia bellissima!
Bravissima!
A presto e un abbraccio,

15/07/16, ore 05:44

Nooooooo! Non puoi terminare con una frase del genere!!!! Hugh non se può andare, adesso che è venuta fuori la verità!! Ti prego, non farli separare! T_T
James adesso cosa farà?! E Michael?! Gli salterà ancora addosso?! Oddio, non so se reggerei il colpo! La lettera non mi ha convinta... secondo me c'è qualcosa sotto, ma spero di sbagliarmi! T_T
Come sempre ti faccio i complimenti per come scrivi! Sei davvero bravissima, e hai uno stile magnifico e scorrevole.
Al prossimo capitolo!!! Ciao!!! *-*

14/07/16, ore 16:09

Ok..ok... Ora riprendo fiato e rimetto insieme le idee...
Allora partiamo dall'inizio:
Michael, che all'inizio mi aveva dato veramente ai nervi per il comportamento disgustoso e malevolo verso James, adesso mi intenerisce parecchio, per la sua sofferenza. Hai reso perfettamente il suo tormento interiore, il bisogno di essere perdonato...
James, ah James, stordito dalla stanchezza e dalla febbre non ricorda il dolce bacio dato al fratello, ma nel momento del ricordo si imbarazza e cerca di scusarsi, anche se non vorrebbe... E hugh mente spudoratamente, non mi aspettavo fosse tanto preso dal fratello minore... È questo complica le cose...
Meraviglioso capitolo, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a questi tre e a chi si legherà poi effettivamente James.
Complimenti anche per lo stile, si legge sempre che è un piacere!
A presto

14/07/16, ore 13:16

Ciao cara! *.*

Awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, Michael è un amoreeeeeeeeeeeeeeee *-*. Quel fasso banano è la perfezione in assoluto e lo adorooooooooo *-*. Come si fa a non amarlo?? Insomma, vuole chiedere scusa a James per il suo comportamento sperando che né il suo padre psicopatico lo venga a sapere e neanche qualcun'altro. *W* Insomma come Romeo e Giulietta! ** (Amo Shakespeare quindi associare le sue opere con quei due testoni mi viene facilissimo..u.u). Comunque, awhhhhhhhhhh, la lettera *-*. Amoriiii <3. E James ha accettato giustamente..u.u. Visto che momentaneamente Hugh non è riuscito a confessargli ciò che prova realmente..ç_ç.. Non lo accuso perché mi fa tenerezza e per di più mi piace da impazzire <3. (Quanto è difficile schierarsi adesso? ç_ç Tu mi vuoi morta è ufficiale! U_U O lo stai facendo per via una spomiciata che non ho scritto su Hugh e James nell'ultimo capitolo?? U_U In ogni caso sappi che ci sarà....U_U). Adesso la questione è questa... Hugh inseguirà James e prenderà a pugni Michael oppure non saprà nulla e rimarrà preoccupato a casa?? Un bel mistero... anche perché dal mio punto di vista doveva ammettere al piccolo James che il bacio gli era piaciuto e che lo ama. U_U Pochi semplice parole.. almeno James non si sarebbe..illuso?? O.o.. No, ok, facciamo che James è combattuto fra i due figoni per eccellenza e non se ne parla più. ç_ç Bellissimo capitolo comunque. Adesso Cosa dirà Michael? Sarà davvero cambiato?? O.o.. IL fasso banano è sempre fasso quindi presumo di sì... (sono in ansia non so se lhai notato mentre sto scrivendo la recensione *sigh*). PIetro come cugino di Michael!! *-* Meravigliosoooooooooooo lo amo <3.. mi piace anche lui da impazzire. E ha consigliato benissimo U_U. Quindi, dettò ciò ci sarò sicuramente la prossima volta carissima! Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:******

13/07/16, ore 09:47

Ciao, eccomi a ricambiare lo scambio; scusa il ritardo!
Allora che dire? Credo che-secondo me- in questo capitolo avresti potuto scrivere molto di più, visto che si tratta di un capitolo e non di un prologo.
Il capitolo poi, si presenta in maniera troppo spezzettata; avrei preferito che avessi sviluppato in modo più continuativo anche solo due degli eventi descritti e magari i rimanenti svilupparli meglio in un altro capitolo.
Percepisco una fretta nel narrare, e su questo ti dico che ci sono passata anch'io: Tu pensa, ami scrivere? Allora prenditi calma e tranquillità! Nessuno ti da l'acqua alla gola.
Credo che i capitoli renderanno di più. In fin dei conti, la base della storia non é male, al contrario.
Hugh é stato accolto dai McAvoy come un altro figlio, si percepisce benissimo il dolore per la perdita della madre e l'amore indissolubile instauratosi con James, il suo piccolo fratellino.
Ti dico la verità, la voglia di partire di Hugh mi ha sorpresa! Benché lo capisca.
Non é bello essere etichettati come il 'vagabondo' accolto in casa di una delle famiglie più ricche della città e per questo credo che senta il motivo di andare via.
Non c'è altro da aggiungere, la storia ha una buona base, nei prossimi capitoli magari, sii più discorsiva. Credimi, migliorerà il capitolo!
I miei sono solo consigli, non affatto offese. Come puoi vedere d'altronde, la bandierina é verde!
A prestissimo.
-hunter

12/07/16, ore 22:13

Ciao cara! Eccomi e scusami!
Finalmente riesco a leggere e recensire come si deve!
Oh... Finalmente James si è lasciato andare e l'ha baciato. Ora bisogna vedere come reagirà Hugh. Sono indecisa.
Adoro le descrizioni che fai delle braccia di Hugh che avvolgono James **
Ora sono soli... chissà cosa succederà!

Ma... Jean... sei bella e cara ma... Hugh è di James. È scritto.
Complimenti come al solito! Scritto benissimo e senza errori. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto.
Un abbraccio.

08/07/16, ore 17:45

Oddio Oddio Oddio!
Allora avevo ragione... Non era un sogno... Ci avrei giurato! Povero james, chissà che imbarazzo... E Hugh... Strano che non intuisca i sentimenti del fratello più giovane, forse per la lontananza, forse perché non si aspetta un tale amore fraterno da James, ma è evidente che quest'ultimo prova sensazioni molto forti per hugh...
Mi è piaciuto come hai reso le sensazioni di james riguardo la foto di hugh e jean, anche io sono curiosa di sapere come reagirà hugh al bacio.. Ricambierà? Si arrabbierà? Non saprei dire cosa succederà anche se ce li vedo bene questi due insieme...
Anche se confesso di avere un piccolo debole per Michael... Magari ha qualche possibilità con james, ma sto divagando...Ti faccio i miei complimenti, questa storia mi prende sempre di più! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

07/07/16, ore 11:09

Ciao cara! *^*

Eh, no! Tu non puoi lasciare il capitolo.. questo capitolo.. così in sospeso! T_T. Non puoi, anzi devi assolutamente continuare! *la minaccia e l'abbraccia quasi subito*. prima mi fai venire la sincope e rimanere con il fiato sospeso fin dall'inizio, e adesso mi lasci così con la curiosità ed anche un bacio appena accennato? Eh, no cara! Qui le cose devono andare avanti e soprattutto voglio proprio sapere cosa e come reagirà Hugh! U_U.. Spomiceranno e si baceranno all'infinito?? XD Oppure arriverà la parte drammatica dove Hugh gli dirà mentendogli che è fidanzata ecc??? O.o.. no, quello proprio non potrei sopportarlo..! T_T. Jean non può rovinare sempre tutto anche a loro due! mi rifiuto. James ama Hugh e Hugh ama James è perfetto! Anzi, sono perfetti! *-* Si amano e il bacio ahwhhhhhhhhhhhhhhh *-* James è proprio un amoreeeeeeee con la A maiuscola *W*. Hugh che lo stringe a se... ho perso colpi e mi si è stretto il cuore (ok, forse anche un po' di brividi...), quando è accaduto.. awhhhhhhhhhh *-* AMoriiii <3. LI amo anche troppo per non vederli insieme <3. E il padre con la scusa di stare via.. ehhehehehhe il padre mi sta simpatico ehheeh. Magari ha già capito tutto, eh? XD. E' sveglio e mi piace U:U. così ha lasciato Hugh a " badare" a James XD. (pretendo baci, affetto e spomiciate sappilo!). Ripeto, James mi fa tantissimi tenerezza! *_*: A chiunque la farebbe con quegli occhioni da cucciolo e azzurri è il top <3. *-*. Michael invece? XD. Dove si nasconde il banano? XD Non dirmi che è in giro a preparare qualche piano per potersi afferrare e strappare dalle braccia di Hugh il puccioso James? O.o.. sai.. no? come quella cosa di rapirlo dentro un sacco e fuggire. (non ne ho idea da dove sia uscita questa....chiedo venia..). Cosa accadrà adesso?? *-* Sono sempre più curiosa! L'idea di aver dato il nome di Quicksilver al cavallo di James mi piace! amo anche lui come personaggio... *-*. No davvero, l'iniziativa di James di aver baciato Hugh mi piaceeeeeeee!!! *-* finalmente! *alza coriandoli in aria*. hehehhe ci voleva per questo capitolo, un po' di amore tra i due banani non guasta mai... .u.u.. (e il mio sclero è sempre più frequente...ormai..). Però.. :| spero che Hugh non lo rifiuti, ma ne dubito. Lui è dolcissimo e quindi ricambierà senz'altro vero???? *altrimenti sappi che verrò a cercarti XD* (non è una minaccia XD proprio no. Oppure potrei mandarti un Sourwolf arrabbiato che ne dici?? XD... ehheehheh ).
Bellissimo! Mi piace e non smetterò mai di dirlo!!! *---* Aspetterò senz'altro il prossimo capitolo! Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima! *-*
:**********

07/07/16, ore 03:22

Jaaaaaaames!!! *__* Mio dio, ma quanto è dolce?? Finalmente si è fatto avanti e ha baciato Hugh!! Sapevo che quello non era un sogno... me lo sentivo!! E adesso cosa succederà?! Sono curiosissima!! Posso dire comunque che amo Adam?? Ahahah è fantastico! E Quicksilver! Nome azzeccato! XD Ti adoro, scrivi in maniera perfetta, mi fai emozionare ad ogni parola!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoooo

01/07/16, ore 15:20

Eccomi qui, per lo scambio concordato ^^
Questa è la prima storia che leggo avente come protagonisti degli attori, però, insomma, mi congratulocon te per la scelta perché fra tutti e tre non saprei proprio chi scegliere (in realtà lo so, il mio favoritissimo è Fassbender ù.ù)
Questo primo capitolo è molto interessante, perché ci offre già diversi spunti su cui riflettere: Hugh ce lo vedo proprio ad interpretare la parte che gli hai riservato - quella di un orfano avvolto dal mistero (chi è realmente? Chi l'ha abbandonato sull'uscio di casa dei McAvoy?) che, pur accolto con affetto da una famiglia agiata, non riesce a togliersi di dosso la nomea di poveraccio (passami il termine!) che gli hanno sempre cucito addosso - e lo stesso vale per James, nella parte di un ragazzino che stravede per colui che considera come un fratello maggiore. Purtroppo, la vita ci porta a volte a compiere scelte difficili, per cui Hugh decide di andare a studiare all'estero per qualche anno, sempre portandosi però il luminoso sorriso di James nel cuore.
Ora che sta per fare ritorno, troverà le cose come le ha lasciate o scoprirà che invece sono cambiate in maniera irreversibile? E, soprattutto, come si inserirà il bel Michael nella dinamica di questa coppia?
Prologo davvero interessante, nonché piacevole da leggere, non ho trovato intoppi o errori.
Alla prossima dunque!

padme

30/06/16, ore 19:24

Eccomi qui, avevo scelto questa storia quasi per caso e ora non riesco più a farne a meno, iniziò a leggere e in un attimo arrivò alla fine...
Meraviglioso e triste questo capitolo. Povero james, capisco la sua vergogna, il senso di inadeguatezza nei confronti di hugh, di cui di fatto mi sembra innamorato, certo non affezionato come ad un fratello maggiore...
E la descrizione del corpo martoriato di james con i tagli auto inflitti l'hai descritta magnificamente, senza cadere nell'ovvio o nel banale...
Il sogno di Hugh, poi secondo me poi tanto sogno non è... Sicuramente quello che hugh ha accarezzato era James non certo il corpo onirico di jean...
Magari sbaglio, ma l'ho intuito dalla chiusa del tuo capitolo con un James abbastanza imbarazzato...
Ti faccio i miei continenti. Adoro tutto, dalla storia, al Modo in cui scrivi e come caratterizzi i personaggi!
A prestissimo

30/06/16, ore 12:45

Questa storia mi sta piacendo da matti.

Allora, inizio col dire che sto amando questa storia... soprattutto per il modo in cui stai caratterizzando James. Questo capitolo è molto bello quanto triste, da un certo punto di vista.
James è innamorato di Hugh, è davvero chiaro secondo me. Inoltre, infondo secondo me Hugh sapeva che quel corpo non era di Jean. Secondo me sai riconoscere la donna/l'uomo che ami... insomma, almeno il suo corpo intendo. Secondo me non era affatto un sogno. Povero James! Chissà che imbarazzo!

Comunque, ti faccio i complimenti perché la parte dei tagli è descritta in maniera impeccabile e intesa. Mi è davvero piaciuta -nonostante sia davvero triste-. Ti faccio i miei complimenti!
Come posso aspettare fino a giovedì prossimooo?

Un abbraccio e a presto,

30/06/16, ore 12:16

Ciao carissima! *-*

Oddiooooooooooooooo *-*. Questa storia mi piace sempre di più! *-* Hugh che aiuta James a fare il bagno... ehhheheh che amoreeeeeee <3. Speravo in un bacio ma.. sai? XD Anche un bacetto nel palmo della mano va più che bene *-* Awhhhhhhhhhhhhh amoriiiii <3 Povero James però... ç_ç. Mi fa tenerezza. Come non si a soffrire per lui?? O.o. Ogni volta ch eme lo ritrovo nelle mie storie penso sempre: "Ehi! Sono un po' crudele però a farlo soffrire..." Ed anche per questo che tento sempre in qualche modo di " sdrammatizzare" il tutto.. U:U Cosa che non mi riesce quasi mai perché tendo sempre a gettarla sul drammatico.. insomma, in poche parole sono proprio un caso perso sul fatto dell'angst....XD ok, non c'entra niente con la storia ahhahah chiedo venia il caldo mi sta uccidendo.. XD *l'abbraccia*..IL capitolo mi piace.. anche molto ma.... Jean?? T_T Io quella la detesto con tutta me stessa spero solo che sia solo una cosa di questo capitolo perché proprio non la sopporterei di vederla intorno a Hugh facendo così soffrire il teneroso James ò-ò.. Non l'ho sopportata nei primi tre X men figuriamoci qui... T:T. Spero che sparisca e che non si metta in mezzo.... u.u... Certo, in ogni caso James avrebbe Michael ma... sai.. oddio.. quant'è difficile scegliere?! O.O *sguardo shoccato*. Però passiamo alla parte interessante... ehheehehhe.. il sogno?? XD Certooooooo come no XD. Per me il dormiveglia di Hugh era piuttosto reale XD. ehhehe amoreee James quanta tenerezza che mi fa quel patato di ragazzo *-*. Voleva stare accanto al suo Hugh *-*. Chi non lo vorrebbe? U.U.. Hugh è bello e... va bé ci siamo capite hahahaha XD. Ora cosa accadrà?? XD Sono curiosa di sapere come continuerà questo triangolo amoroso *W*. Amo Michael e chissà se avrà qualche tipo di dialogo con Hugh O.o Cose del tipo... " sono geloso" oppure " Stagli lontano." e cose varie... XD. (Sono strana vero? lo so ti ci farai l'abitudine perché il mio sclero con questi tre mi perdo completamente.. lo sai.. ;) *ammicca*). Perciò.. non mi tratterrò ancora in questa orribile recensione... ahhah, e quindi sono stra curiosa di sapere cosa accadrà? XD E soprattutto di come si comporteranno Hugh e James e se verrà svelato questo reale/sogno accaduto XD. Ho l'ansia.. aspettare giovedì prossimo è una grande battaglia ma resisterò... .u.u ahhaha la smetto.. XD Un abbraccio, un bacione grandissimo carissima e alla prossima non me la perdo ;) <3
:*******
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 12:42 pm)