Rimediare agli errori passati
di Neko

02/08/09, ore 01:48

doh non riesco mai a essere la prima a commentare XD bel capitolo il pezzo narusaku è stato molto dolce e kyuubi è troppo carina come si fa a non amarla ??XDchissà da chi sono stati attaccati!!

01/08/09, ore 23:15

Che bello! Kyubi che mangia i croccantini e Naruto la prende in giro! Troppo divertente! L'ho trovato molto carino, poi ora c'è un pò d'azione! Chi è arrivato' Sasuke o l'Akatsuki? Ciao!!!

01/08/09, ore 11:31

Il capitolo è stupendo, come quelli di tutte le teu fan fiction. Iero ho trovato la tua mail di risposta e grazie per il gentile pensiero. Ancora complimenti... Ciao!!!!!!!!

01/08/09, ore 00:04

no povero naruto O__O speriamo che tsunade non lo faccia veramente!!la volpe è troppo puccia XD al nuovo capitolo^^

31/07/09, ore 21:26

Tsunade è stata proprio crudele con quella punizione! La parte che Naruto evoca Kyubi mi è piaciuta tantissima! è inutile...quei due sono troppo carini! ^.^ Come sempre bel capitolo1 Ciao!!!

28/07/09, ore 13:07

povero NARUTO deve essere difficile rivivere quei momenti dolorosi della sua vita,ci credo che si arrabbia XD comunque bel capitolo,aggiorni prestissimo che bellooo *-*

27/07/09, ore 22:47

capitlo fantastico, e con solo un gorno di distacco seifantastic

27/07/09, ore 19:57

In effetti naruto poteva evitare di far rivivere quel ricordo al Naruto futuro! Fortuna che è intervenuta Tsunade! Chissà cosa sarebbe potuto accadere altrimenti! Come sembre il capitolo era bellissimo! Ciao!!!

26/07/09, ore 21:59

nooooo sakura corri a recuperare naruto XD comunque alla fine mi fa troppo pena NARUTO speriamo che tsunade non lo punisca davvero XD!!bel capitolo comunque *-*(come sempre)

26/07/09, ore 20:54

Bhe...io credo che sia comprensibile il comportamento di NARUTO, dopo tutto quello che ha dovuto sopportare tra torture, tradimenti, la morte di Sakura e il figlio che aspettavano... Credo che sia normale che una persona possa "esplodere"... Certo che l'occhio di Kyubi è veramente potente! Chissà dov'è fuggito naruto. Secondo me incontrerà il Naruto futuro... e magari le due volpi si parleranno... Dovrei smettere di fare queste congetture! Comunque il capitolo era stupendo *.* Ciao!!!

25/07/09, ore 10:48

wow altro che sharingan XD occhio veramente potente però gli altri reagiranno sicuramente male per non dire naruto che ci metterà un pò per riprendersi O__O!!on vedo l'ora che aggiorni

25/07/09, ore 09:51

Però! che occhio dai poteri formidabili! chissà come si sentirà naruto dopo aver ucciso tutte quelle persone! E i suoi compagni cosa penseranno? Ho paura che i guai non siano finiti qui! Come sempre bel capitolo! ciao!!!

14/07/09, ore 20:57

che bella questa fan fic *.*complimenti mi prendono sempre tantissimo le tue storie.Naruto e sakura sono perfetti insieme XD naruto è stato molto carino con il regalo...speriamo solo che non si avvererà quello che è stato predetto a sakura T___T

06/07/09, ore 22:58

Bellissimooo capitolo! E sì...sono sicura che prima o poi Kyubi ammetterà che vuole bene a Naruto! Che carina a fargli il dono dell'occhio...l'adoro! Peccato voglia sempre mostrarsi tanto crudele! Tornando a Naruto...che carino il regalo che ha fatto sakura! Soprattutto che bella coppia! Sono assolutamente perfetti! Non vedo l'ora di sapere cos'altro accadrà! Ciao!!!

05/07/09, ore 17:29

Sono FELICISSIMA!!!!!!!!!!! Ti giuro mi stava venendo un infarto quando ho visto l'aggiornamento........... Sarebbe stato un peccato rinunciare a una storia cosi fantastica.. Ancora COMPLIMENTI!!