odio e amore: chi vincerà?
di dream_liberty

17/06/17, ore 13:55

Bel capitolo! (perché Natsume non l'ha baciata.. *piange* ok, dovrei calmarmi...) che dire, vado subito al prossimo, ciau!
P.s non vedo l'ora di scoprire quale sarà la loro missione!

29/06/16, ore 11:51

Non ce problema per il ritardo che hai fatto! ^^ anche perché è stato compensato con un meraviglioso capitolo!!!*-* Cmq ora muoio dalla voglia di scoprire che cosa succederà nei prossimi capitoli !!!! Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti!!! @-@ *-*
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 11:53 am)

29/06/16, ore 00:46

La storia mi sta piacendo molto e anche il tuo stile di scrittura è scorrevole e molto bello. Spero che aggiornerai presto la storia che sono molto curiosa!

19/06/16, ore 21:01

Ciao ho trovato la tua storia e mi ha incuriosita molto. Mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi anche se mi sembra paradossale che mikan possa odiare narumi. Mikan e natsume sono divertenti insieme e non vedo l'ora di scoprire come si comporteranno durante la missione. Mi dispiace che non siano ancora apparsi hotaru e ruka ma soprattutto che mikan non abbia risposto quando narumi le ha detto di dire i suoi alice.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ciao, dandelion10

10/06/16, ore 15:09

Ciao! Pensavo proprio che i due entrati fossero Ruka e Hotaru!!! Ma è stata comunque una gradevole sorpresa!!! Dopo i due protagonisti, il mio personaggio preferito è sicuramente lui, Tsubasa sempai!!!
Non ti preoccupare per il ritardo...capita...l'importante è portare a compimento la storia!!!
In cosa consisterà la missione??? Attendo il prossimo capitolo per scoprirlo!!!
A presto
Sapphy

10/06/16, ore 11:50

Tsubasa 😍 (anche se a Natsume non lo batte nessuno). Ecco svelata l'identità dei due ragazzi entrati in classe. Hai descritto alla perfezione i caratteri di Tsubasa e Misaki, è sempre piaciuto il rapporto tra i due, per non dire che mi fanno sempre sbellicare dalle risate 😂 per tutti i loro battibecchi.
Passando alle cose serie...Chi sa cosa ha in mente Persona 🤔 dato che ha deciso di mandare in missione Mikan che è appena ritornata.
Al prossimo capitolo 😚

09/06/16, ore 22:52

Adoro questa storia!! (E questo capitolo, ovvio) Non vedo l'ora di sapere il seguito. Uno dei miei capitoli preferiti sicuramente è stato il secondo♥ quando si sono incontrati. ♡//♡ Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 04:05 pm)