Come on Barbie, let's go party
di Il_Genio_del_Male

13/11/16, ore 14:43

[“Dimmi, beibe” Jongin si prepara spiritualmente al peggio: quando Sehun usa quel tono di voce suadente è in vena di cazzate cosmiche. “Sei tutto vero, materiale organico al 100%?”

Rimani zen, rimani zen, rimani zen. “Ti sei fumato il cervello?”

“…Perché sei così bello da sembrare finto. Non è che fai Barbie di secondo nome?”

“Sehun, no” è raggelato da un’ondata di raccapriccio. ‘Fanculo lo zen.

“Posso essere il tuo Ken?” insiste, ignaro del pericolo che sta correndo.

E botte furono.]

GRAZIE.

A.

10/06/16, ore 21:28

Oddio, questa storia fa pisciare dalle risate ahaha meravigliosa. Sembra quasi come se tu riuscissi a impersonificare Sehun. Io credo che tu sia Sehun!! Poi Kai è fantastico, sempre insieme stanno quei due!
un bacio ,alla prossima

09/06/16, ore 20:34

Ma come ti vengono certe idee?! XDDD Jongin Barbie è una cosa favolosa e Sehun che fa il suo Ken lo è ancora di più, anche se gli mancano un pò di muscoli e invece ha qualcosa che al vero Ken manca decisamente...XD Fantastica come sempre! un bacio!

09/06/16, ore 16:56

"Jongin non ci vede più. “Sehun”, sussurra soave afferrandolo per le spalle con la forza di mille tenaglie, “tu vuoi le botte”.

E botte furono."

YAY. Sehun è il pick up master più scarso e squallido del pianeta, però c'ha ragione a dire che Jongin sembra una Barbie. Troppo bellino per essere vero! (Non parliamo del mio cuoricino Jongdae.)
Il titolo mi ha conquistato da subito. Do you remember anni '90?
Un bacio enorme come le cose che Jongin fa a Sehun (che detta così suona malissimo).
Fil

09/06/16, ore 16:27

Ci sarebbero molte cose da dire su questo comeback, non pensi? Ci tengo a sapere la tua opinione sui video e l'album.
Io intanto posso dirti le mie impressioni su questa piccola e scorrevolissima storia, semiseria e molto caustica e godibilissima, con un finale più che meritato. Lo avrai capito da queste mie parole, vero? Mi è piaciuta molto! Sorpresa! Brava davvero.

red

09/06/16, ore 14:56

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SEHUN TU VUOI LE BOTTE. E ora si spiega chi è stato a conciarlo così in Monster. Le foto su Instagram non erano uno spoiler, erano la testimonianza del loro amore...
Comunque io ti amo sempre di più! Hahahahaha