Say something
di _E r i s_

23/10/17, ore 00:10

Anche io sono convinta che Rogue debba aver sofferto tanto per quella scoperta. Secondo me non ha voluto farsi vedere debole davanti a Gajeel, ma questo non vuol dire che poi non sia crollato. Anche Sting in fondo ha fatto così in altre situazioni, penso sia dovuto al vecchio master della gilda. I suoi insegnamenti insani saranno rimasti impressi a questi poveri ragazzi.
Inoltre secondo me Rogue sarà rimasto sconvolto soprattutto dall'idea che dovrebbe uccidere Sting.
I miei complimenti per questa storia. Spero ne scriverai altre sulla tematica in cui si spingono oltre.

14/06/16, ore 22:37

Finalmente trovo qualcosa di un po' angst su questi due *__*
Ciaao :) sono davvero felice di scoprire che qualcun altro scrive sulla mia otp assoluta di Fairy Tail (... perché io sono una persona strana, che li shippa tantissimo a Sting e Rogue ç_ç)
Comunque, tornando seri, mi pareva giusto lasciarti un piccolo parere su questa bella fic!
Il preludio già faceva pregustare parecchia tristezza, quindi ha attirato subito la mia attenzione. Diciamo che l'eterna dualità che sta alla base del loro rapporto, della loro magia, di loro in generale è una cosa che amo. Poi, andiamo, è probabilissimo che Rogue sia stato male dopo ciò che è avvenuto durante la battaglia con i draghi; e vedo tremendamente bene Sting a cercare di consolarlo e rassicurarlo :3
Poi le loro interazioni, la forza di Sting e la fragilità di Rogue... all'abbraccio finale volevo piangere ç_ç
Hai uno stile semplice e discorsivo, la storia si legge piacevolmente e, soprattutto, non è affrettata, ma lascia il tempo di introdurre le sensazione ed emozioni dei personaggi.
E nulla, piango un sacco, li amo troppo e complimenti a te per la os, perché è davvero tanto bella :3

14/06/16, ore 15:14

Sting e Rogue sono semplicemente adorabili *-*
Preferisco questa versione a quella del manga, insomma, lì Rogue non ha nemmeno un po' di rimorso e mi sembra leggermente strana come cosa. Che dire? Complimenti!
Questa fiction é stupenda! *^*

09/06/16, ore 16:25

WONDERFUL FIC!
E invece ho capito l'ultima frase tiè (?).
È perché Sting fa parte della Luce. Tipo (?)
È meravigliosa! Si amano io lo so che si amano!
Lo yaoi domina!
Che pusholi *^*
Corro a rispondere.....a te. E manca un pezzo di dialogo.
un bacio
Fra TUA