Take your time
di fearlesslouis

13/10/17, ore 00:53

Ho adorato questa storia! Mi piace il modo in cui scrivi e ho deciso di leggere alcune delle tue storie. Sempre bellissime!
Vorrei chiederti una cosa: mi ha incuriosito davvero molto il pezzo di libro che hai messo, volevo sapere il titolo se è possibile..
ancora complimenti, non solo per questa ma anche per tutte le altre!

19/08/17, ore 14:02

Bellissima e dolcissima! Cercavo qualcosa di leggero e fortunatamente ho deciso di spulciare il tuo profilo (che avevo già visto ma a quanto pare mi sono persa qualcosa, per fortuna). E nulla, tanti saluti e complimenti :)

10/07/16, ore 17:51

Questa ff nella sua semplicità è diventata una delle mie preferite. Seriamente, la trama era dolcissima anche se tranquilla ma mentre la leggevo mi ha creato una bellissima atmosfera, non so... come se fossi dentro la storia. Scrivi veramente da dio e ho amato tantissimo Harry e Louis nella loro dolcezza. Complimenti ancora e sono felice di averti scoperta, andrò sicuramente a leggere altre tue ff. Alla prossima, spero xx

13/06/16, ore 17:23

Storia veramente molto dolce.. il prompt mi ha catturata sin dall'inizio e ho iniziato a leggere perché non vedevo l'ora di sapere che modi si sarebbe inventato il nostro Tommo per infastidire Harry. La sua dolcezza mi ha davvero colto di sorpresa, ma in senso più che positivo. È veramente un tesoro, e quelle piccole frasi e quegli sguardi che rivolgeva solo al riccio mi hanno fatto sorridere come una scema. Per forfuna anche Harry si è reso conto dei suoi sentimenti alla svelta e ha accettato di uscire con lui. Sembrava tutto perfetto ma poi è arrivato quell'idiota di Aiden che ha insinuato dubbi cercando di rovinare tutto. Per un po' c'è anche riuscito perché Lou è stato veramente male, ma Niall, Liam e Zayn sono intervenuti e tutto si è risolto per il meglio.
Una fic davvero bellissima, complimenti :)
Un abbraccio, Milly xx

13/06/16, ore 10:16

Quanto ho amato questa One Shot tu non puoi nemmeno immaginarlo! Mi fanno impazzire questo tipo di storie, poi tu gli hai messo pure "Take your time" che io praticamente adoro e boh, un mix perfetto. Ho trovato la storia davvero dolcissima ed è proprio quello di cui ho bisogno in questo periodo pieno di stress ed esami. Quindi ti ringrazio per averla scritta e condivisa con noi lettori. Tra l'altro è scritta bene, quindi la lettura è stata molto scorrevole e piacevole :) x

10/06/16, ore 19:32

Questa Os mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti!
Mi piacerebbe leggere in futuro qualcos'altro di tuo, magari anche più lungo e complicato.
A presto, si spera!
-S.

10/06/16, ore 13:21

Awww piango😭💛 i miei amori sono tornati insieme e sono troppo carini 😍😍😍
Ho amato questa ff sin dall inizio quando Harry faceva tutto il sostenuto nei confronti di Lou e lui morire dietro a Harry comportandosi come un bambino di tre anni che fa i dispetti alla bambina che gli puace per farsi notare....era proprio un amore. ...
E poi quando ha finito di essere ubriaco per attirare la sua attenzione e poi gli ha rivelato che gli piaceva e la mattina l ha anche baciato?! Momento top e da li tutto un crescendo di emozioni interrotto da quel cretino di aiden che ha mentito a Harry ma almeno Lou gli l ha fatta pagare.....
Ma alla fine tutto è andato per il meglio i miei amori sono innamoratissimi e sono dolci come il miele 😍💛😍💛❤💚
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 👏💚💚💛💙🎉💛😘
Ps il mio momento preferito è stato quando hanno fatto l amore per la prima volta ....Louis era così dolce e delicato 😍💛