IMMORTALE
di Yridyan

14/04/09, ore 23:28

sorrastraaaaaa devo ammettere che ti e uscita molto bene :):) e detto da me sai che è un vero complimentooo :D:D:D ci avei giurato che ci ficcavi qualcosa di quel libro che ami tanto (twilight) :):):)ma vabbbeeeee sopportiamo:) e troppo carina mezzo che eric e vieramiente caruccioooo ma di sicuro non come il mio tesoroooo :):):) e tu sai bene a chi mi riferisco:):) ahahahahah ari è proprio come nella realtà :) perfettamente descritta in tutto e per tutto :) essss però sei EGOISTA una piccola particina alla tua sorrastra gia potevi trovarla ahahahahah SKE :):):) va bien come dice sempre il mio teso " son cose che cappottano,soprattutto quando c'e di mezzo un ebete in carriola o noo????" ahahahahahahah :):):) va bene per concludere ancora complimenti e troppo figheddaaaa :):):) ti voglio un mondo di bene sei una sorrastraaaaa spessssialeeee :):):)

14/04/09, ore 21:38

e brava la mia bella foffa!!!!!!!!!!!!!^^ finalmente ha postato!!!! bellissima...... davvero bella.... nn so ke dire...=) con le recensioni 6 più brava tu xD...... ke dirti?! ke 6 bravissima e ke nn mi dispiacerebbe ke scrivessi un seguito... ma io voglio leggere fuga in inghilterra nn dimenticarlo!!!!!!!!!!! bene ora vado.... baci baci alla mia dolce ffoffolina... ti voglio un mondo di bene!!! =* __Teso__