T'amerò contro voglia
di Namielly

23/01/17, ore 16:16

Bellissima *-* un concentrato di turbe mentali che si fa Naruto e che sembra che non porteranno mai da nessuna parte (se non si considerano le prime righe della storia XD) finché Sasuke in tutta la sua franchezza non se ne esce con un severo ma giusto: "Scopiamo. Credo ne gioveremmo entrambi." MUAHAHAHAH XD
Questi due sono la tenerezza! Naruto nel dubbio fa il prezioso, il difficile, il diffidente, ma alla fine... eh beh, alla fine sì, ci sta XD
Bellissimi i ricordi che si alternano a tutto, in generale questa storia è completa di diversi generi: a tratti ti fa sorridere, a tratti quasi piangere, a tratti eh... beh XD lemon! Insomma, ero una persona felice e contenta quando... T______T MA NUOOOOO! Sigh! Perché questo finale così angst? Piango! Ma poverini! Sigh!
Beh, per quanto io sia amante del lieto fine, le storie tristi sono decisamente quelle che rimangono più impresse e ti coinvolgono di più, non c'è che dire, servono anche quelle! Sei bravissima, non sono riuscita a staccarmi un attimo da questa lettura! Complimenti!
SS (SuperSara).

10/06/16, ore 15:50

Ciao ^_^
Una storia molto bella e coinvolgente. Scritta in modo impeccabile, specialmente l'ultimo pezzo. Sarà che sono una pazza sadica ma adoro le storie tristi che ti piazzano un bel pugno dritto al cuore. Nella loro seconda vita però Naruto e Sasuke hanno avuto una seconda opportunità per qualcosa di meglio. Davvero un ottimo lavoro, complimenti.
Alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~

10/06/16, ore 14:51

Ciao Namielly!
Questa storia è davvero stupenda! Così triste e toccante con un finale davvero amaro. Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che Naruto era morto e sapere che è stato proprio Sasuke ad ucciderlo è straziante!
Anche la citazione iniziale è meravigliosa e davvero azzeccata, tantissimi complimenti!

10/06/16, ore 14:29

Ciao, che dire, una storia davvero molto bella.
E’ scorrevole e senza errori. L’idea di alternare queste “due vite” è stata ben congeniata e ha reso il ritmo più incalzante, ero davvero curiosa di scoprire come sarebbe finita.
Nella Konoha che noi conosciamo Sasuke ha davvero ucciso Naruto alla fine, non c’è stato nessuno scontro “in parità” e nessun rappacificamento.
Nella “seconda vita”, una reincarnazione delle loro anime (?), i due invece sono compagni di scuola, si supportano, sono amici e ora sono diventati anche qualcosa di più.
Una nuova vita e una nuova possibilità gli sono state date e hanno deciso di non sprecarle, per fortuna!
Alla prossima, kiss

10/06/16, ore 14:21

ciao bella storia mi dispiace ke è solo una on shot
spero scriverai storia nuove

KK Samarcanda