ciò in cui credevo
di Klaymore

01/09/16, ore 08:43

Carissimo Klaymore... aspetta, ma noi ci conosciamo, non farmi essere seria! Ahahah

Bel ciccio, ecco,
La tua one-shot, in generale, è scritta molto bene: fa traspirare sensazioni ed emozioni come un tornado che colpisce in pieno una casa.

Ma i tuoi errori grammaticali mi fanno saltare dal divano per i brividi: oddio, io i verbi neanche li so coniugare, rendiamoci conto, eppure quel "tremolante" mi fa salire la pelle d'oca; "tremante" o qualcosa di simile non ti piaceva? Magari si può dire pure, ma mi ha shockata un attimo @.@
Inoltre, quel "ho sempre protetto te" mi fa mettere in ginocchio a pregare. Ti giuro, ho sofferto come Shen.
Infine, giusto per precisare: è un po' cacofonico, un pezzo, perché hai ripetuto spesso sempre quel "te" di cui t'ho parlato prima.

Ovviamente, non lavoro alla Crusca, non sono esperta d'Italiano e non sono neanche una parente di Bin Laden (se si scrive così, abbi pietà, sono sveglia da 40 minuti), quindi tutto quello che ti ho detto puoi anche prenderlo e buttarlo nella monnezza (?)

In totale: la storia è tetra, emotiva (se può esserlo, una storia) e coinvolgente. Come ho già detto, senti Shen come se gli fossi accanto, come se stessi soffrendo se non piangendo con lui. Ed ho sempre questa sensazione che Zed sia lì ad ascoltarci
Il mio voto complessivo è un 8.5/10, sempre alto ma con quei punti a sfavore solo per il tipo d'Italiano, che non è per niente mio, quindi LOL MAMMA MIA FACCIO SCHIFO!!1!1!11

Ti saluto, patatone, ci vediamo alla prossima recensione

- La tua piccola Asayuna