Horror Movie
di Daughter_Of_The_Moon

08/10/16, ore 16:18

Ciao Daughter!

Questa fic mi è piaciuta tantissimo! Il modo in cui Gon è sempre così assillante ed energetico è inverosimile, mi chiedo veramente dove trova tutta quella forza ed energia anche dopo allenamenti estenuanti - mi servirebbe almeno un quarto della sua energia per stare a posto per il resto della vita :") - ma ovviamente, io sono uguale a Killua, nonchè mio personaggio preferito, e preferisco poltrire dopo una lunga ed estenuante camminata. La lotta coi cuscini è un must che non stanca mai, e l'albino che quasi fa strozzare il moro con le piume mi ha letteralmente uccisa dalle risate.

Un horror?! Mh, che scelta temeraria Gon! Anche se secondo me quello che più avrà paura sarà Killua :") e infatti ahahah povero il mio albino tutto impaurito - come me - che si spaventa coi film horror - come me - :") il che è tutto dire visto che è un assassino spietato che ha visto/fatto cose da veri film horror con suqartamenti! Ahahah ah Killua, la negazione!
Ohw, povero! E Gon, hai trovato il momento ideale per addormentarti, seriamente... Quanto sono teneri!

I miei complimenti, una fic davvero carina e piacevole alla lettura! Mi è piaciuto davvero molto questo rapporto dei due molto simile a quello che hanno nell'anime, la loro amicizia è fantastica e tu sei riuscita a descriverla in maniera impeccabile!

Un saluto,
Chichi-

16/06/16, ore 22:31

BELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMABELLISSIMA!

Tu non puoi capire quanto mi ha reso felice leggere questa tua OS. Non sono in molti, a quanto pare, a shippare Killugon, e non ne ho trovate molte di FF belle sulla Killugon come questa. Loro due sono la mia OTP *-* Amo la loro amicizia, è semplicemente spettacolare, ma loro due in quell'altro senso, cristo, fanno scintille da ogni parte. Scrivi davvero bene, complimenti! Vedere Killua aprirsi a Gon è stato bellissimo. Ma non mi aspettavo proprio che Gon fosse tipo da horror! Hahahahh :')

Ancora complimenti, sperando in qualche altra FF su Gon e Killua,

breakingthewalls_01

11/06/16, ore 01:51

Ciao Daughter! Finalmente sei tornata!
Questa fan fiction mi è piaciuta davvero tanto, è ancora più bella dell'altra! Sei stata davvero molto brava, complimenti!
Questa storia di Killua che odia gli horror è stata il TOP! Basta, non c'è più nulla da dire, davvero molto molto brava!
Non ho trovato errori significativi, non preoccuparti. Non vedo l'ora di leggerti ancora, alla prossima, baciiii
Tessie