Calamita
di Dragon gio

16/04/09, ore 17:29

woooops. scusa, ammetto che nella confusione del rientro di ieri non ho fatto il controllo incrovciato dei preferiti. ehehe^^'' domando umilmente perdono. davvero, Gio, l'ho trovata meravigliosa ^^ e questa, fila al primo posto dei preferiti **

15/04/09, ore 00:08

Ti assicuro che stavolta l'ho notata solo per caso: avevo la pagina aperta solo per metà schermata e facevo altro quando ad un cero punto mi sono impallata guardando lo schermo e quando mi sono ripresa ho visto "Sai".. ho guardato meglio e l'ho scovata! Che dire... ^.^ Non male baby! Mi piacciono le yaoi tra questi due!! Poi questa l'ho trovata davvero scritta bene, i complessi di Sai li trovo davvero appropriati per il personaggio, così come i suoi problemi col fatto che l'amore non saprebbe come gestirlo e la scena finale dove le loro mani si cercano è di una dolcezza pazzesca... Dovresti scriverne altre!!! La lemon è fatta bene e la descrizione della prima volta di Sai è davvero azzeccata! Vai che io ti seguo!! (A proposito, ma perché non partecipi al contest su Sai in pairing??) ^.^ Baci!!!!

14/04/09, ore 23:30

Ciaooooo, è veramente molto bella questa OS, oserei dire cruda, hai descritto alla perfezione i sentimenti i dubbi dei due ragazzi. Inconsapevoli di cosa stanno facendo, prima lo considerano uno sfogo, ma poi il loro rapporto evolve in qualcosa di più, solamente che entrambi hanno paura di affrontare i loro sentimenti. Sei veramente molto brava, ciao ciao, Yuko.