La Neve del Monte Argento
di ClareDub09

14/08/16, ore 18:11

Bella storia, un po' corta, (Ma che cosa parlo a fare, io che sono peggio di te) dovresti fare un seguito però, comunque è molto bella, anche se triste, e... parla del tentato suicidio di Red.... (Canzone triste in sottofondo) davvero, quando sul mio GBC sono arrivato davanti a Red, con lui di Spalle, Silenzioso come per tutto pokemon Rosso (In realtà io avevo Pokemon giallo ma fa lo stesso) sinceramente non avevo mai pensato che Red fosse in procinto di suicidarsi, ma, se era davvero così allora nel nome della (Citazione in arrivo) Santa madre del cazzo Gold è un eroe, che ha impedito il suicidio di Red! (Sclero Time finito)
Morale della favola? Ecco:
- Gold è un eroe
- Red è un depresso cronico
-Questa storia i bella
- i trattini sono belli
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(Scusa l'overdose di trattini)

13/06/16, ore 20:41

Ehilà, Chiara! :3
Prima di tutto, ti chiedo di perdonarmi per non aver recensito la long, ma ultimamente sono stata impegnatissima *coff coff - scuola - coff coff*, quindi prometto che domani recupererò tutti i capitoli persi.
Ma parliamo di questa fiction...
Intanto non ci sono errori di alcun genere. E poi si parla di Red. Ok, io provo una tale adorazione per Green (più che altro nel manga) che mi fa detestare a morte il caro ammazza-pokemon-preferito-del-suo-migliore-amico-rivale.
Conoscevo già questa teoria, ma io ho cominciato a giocare a pokemon dalla seconda generazione, quindi non ho mai giocato a Rosso, Blu, Giallo ecc ecc. Qualche mese fa per curiosità ho scaricato un emulatore sul cellulare e ho giocato a Rosso Fuoco. Ed andava tutto bene, fin quando non giunsi al cimitero con un allegro Green che mi accolse con un altrettanto gioioso "e tu che fai qui? Non ti é morto nessun Pokemon". Poi ho notato la mancanza di Raticate nella sua squadra, ho fatto miriadi di ricerche su internet e mi sono categoricamente rifiutata di continuare il gioco, sapendo di aver fatto fuori il piccolo amico (?) di Green. Sì, tutto ciò per dirti che sono leggermente sconvolta dal sadismo di certa gente.
Ma comunque... ho trovato davvero carina l'idea di far "cambiare idea" a Red tramite Gold (altro grande, ma io amo Silver - coffcoff). Potrebbe essere uno dei motivi per cui, nella seconda generazione, Red non dice niente e ti sfida direttamente (l'ovvietà) - quante nottate ho patito a spegnere e riaccendere il Nintendo per ricominciare da capo la lotta! D:
Ehm, ritornando in tema... ho gradito particolarmente il finale. Poi ero assolutamente convinta che Red si suicidasse davvero (ok, il mio é odio, non antipatia). Ho notato anche che a quanto pare sei una sostenitrice della Polishipping (io nemmeno sapevo che esistessero come coppia ufficiale (?)), quindi siamo rivali (wtf), in quanto io shippo fino alla nausea Preciousmetal e Original. Ma dettagli. Shonen ai vince sempre (?).
Sostanzialmente, davvero ben fatto! La inserisco immediatamente tra le preferite~
Adesso devo andare a cenare e quindi chiudo qui.
A presto~

~Naru