Maledetto Ti Amo
di Allison260193

31/08/09, ore 21:07

bè io il chap l'ho letto ugualmente nn potevo nn leggerlo xk questa storia mi piace da impazzire!!!cmq nn sn proprio nuova a queste cose xò devo dire che hai fatto davvero una bella descrizione!:-) cmq adesso vedremo se bella partirà o no...e cmq chi è questo adam??nn dirmi che lo incontra qnd torna a phoenix??noooo:'( aspetto il proz chapo baciii

30/08/09, ore 01:48

Assolutamente bravissima... capitolo fantastico... non ho parole!!!!! Soprattutto la fine... STUPENDA!!!! spero posterai presto :)!

30/08/09, ore 00:42

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, STUPENDO QUESTO CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!! Ne ho la conferma... ho fatto bene a segnalare questa storia per le SCELTE, sisisisisì... e a ragione buona, direi hehehehehehe... cmq... oddio, con i tuoi cap mi metti sempre il magone, sono stupendi, mi mettono un'emozione addosso (in senso buono ^^) che manco immagini... questo cap poi... ghghghgh, me molto pervertita XDXD... hehehe... davvero davvero bello questo cap... e Edward l'ha seguita all'aeroporto, iuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Come sono contenta... hmm, non mi piace quello spoiler, chi è mo questo Adam??? Eh? Chi è? Come faccio a essere così paranoica XDXD??? Vabbè, lasciamo perdere... Aggiorna presto... se non sei ancora in clandestinità... A PRESTOOOO, KISSOLIIIIIIIIII!!!

29/08/09, ore 22:04

la tua ff mi piace molto ma ti prego non dimi che bella lascerà edward!?! spero proprio ke questo adam(non mi ricordo bene come si kiama)complicherà troppo le cose!

29/08/09, ore 20:32

O___O

29/08/09, ore 19:09

TESOROOOO MAMMA MIA KE CHAPPY....WOW....fantastico stupendissimo.....veramente ci sn rimasta....un pò km il 2 trailer di new moon....hhihihihi....ahhhh nnn vedo l'ora ke arrivi il 20novembre l'attesa è snervante.....km aspettare i tuoi chappy xò qndo arrivano sn fantastici....un mega bacione aspetto anke le tue nuove fic kisssss

29/08/09, ore 18:33

finalmente ma io voglio una dichiarazione da ed ueue bellix cappy chissà cosa succederà dopo..... continua ad aggiornare please

29/08/09, ore 17:35

* coff coff coffffffffffff * Scusa, sai, mi stavo strozzando con la mia stessa saliva.. ^^ Sei tornata, e che ritorno!! *__* Vai Eddino, non farla scappare... siiiiii!! Speriamo che le cose ora vadano bene.. sai, ho proposto questa ff per le storie scelte, spero davvero che la mettano!! Merita davvero!! Spero in un aggiornamento veloce, sono proprio curiosa... capitolo fantastico come sempre!! alla prossima.. ^__^

29/08/09, ore 15:54

ma io nn ho capito..bella nn parte +? ora lei ed eddy staranno seriamente insieme o no? e qst altro k è? un rivale x eddy?

29/08/09, ore 15:48

il capitolo è meraviglioso, anzi...di più. però lo spoiler mi fa paura! chi cazzo è questo adam? e cossa cazzo vuole? per quanto riguarda new moon, a me è venuto un infarto quando ho visto bella che stava per baciare jacob. ti giuro che ogni volta che lo vedo ho le lacrime agli occhi. posta presto. un bacione

29/08/09, ore 15:35

Ciao, bentornata! ti sei divertita in vacanza? fantastico il capitolo, mi sono piaciuti da morire i sentimenti di Bella! molto buona la descrizione delle scene, fatte senza scivolare nella volgarità :) .mi è piaciuto molto che lui la sia andata a stanare all'aereoporto!!! ciao un bacio ;*

29/08/09, ore 15:32

No Bella non partireeeeeeee....

29/08/09, ore 15:25

oddiooo povera bellaaa e povero lui!!! non mi dire che la fai partire O.o e chi è qst adam?? il nome mi ricorda uno di un telefilm XD cmq bentornataaa!!!

28/08/09, ore 10:57

bellissima storia mi e' piaciuta mlt forse xke' bella e' identica a una mia amica mlt cara isterica pazza ke ne combina di tt e di + x qnt riguarda i ragazzi fa sempre tnt storie tipo ma io nn gli garbo ma nn e' vero ke mi ama e invece e' proprio cosi'..... poi edward e' il classico bastardo di cui io mi innamoro sl ke edward ora e' veramente innamorato di bella (o mi sbaglio?) cmq complimenti ah mi scordavo ma ancora qnt tempo hai intenzione di nn postare? vuoi farci impazzire? sai noi (le tue fan) da + di un mese asp un nuovo capitolo e te nnt? baci e aggiorna!!!

04/08/09, ore 23:54

Ciao ho letto la tua storia tt in un giorno mi è piaciuta tantissimo devi assolutamente pubblicare il seguito al + presto possibile voglio sapere cm andrà a finire...per ora mi accontento di metterla tra le preferite...un bacione ti prego rispondimi... -VALENTINA-