Maledetto Ti Amo
di Allison260193

15/02/10, ore 20:33

mi sn sbagliata e ho lasciato la recensione al primo capitolo. vabbè.. :) è la priam volta che lascio una recensione a una storia. comunque ho letto tutti i capitoli solo in questa giornata. mi piace molto coem storia e il mix con qyesta bella e questo edward è ottimo!! continua cosìì e spero tu aggiornerai non appena puoi ;) ciao ciao
(Recensione modificata il 15/02/2010 - 09:52 pm)

03/02/10, ore 21:35

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

28/06/09, ore 22:05

ooooh mamma...ke bellooo...cavolo..+ passa il tempo...e + continuo ad adorarlaaaaaa *_*...ti ho mai dtt ke sei grandiosa?!?! XD bellissimo qst cap...complimenti... bacione..la tua fan...number ONE!!!

03/06/09, ore 14:37

Uau!! non ho niente altro da dire... Questo è l'Edward perfetto! Complimenti! Aggiorna presto!!

19/05/09, ore 23:08

Cmq mentre rileggevo la tua ff ( xk io ho la fissa di rileggere tutto. Non ci fate caso u.u ) mi è venuta in mente un'immagine di Edward e Bella e l'ho realizzata con photoshop! Se la vuoi vedere aggiungimi su msn : giulia.dt93@hotmail.it Bacii ;)

18/05/09, ore 18:42

ma buongiorno!!! bhè niente da dire..come al solito hai scritto un bellissimo capitolo.. e comunque sei bravissima tanto quanto railen..siete i miei due totem delle fan-fic!! baci --->aGgiOrNa pREstO<---

04/05/09, ore 17:09

Cioè... veramente... ti prego. Posso avere un altro chappy por favor??Sono in astinenza... e In questo momento tu sei esattamente la mia qualita preferita di eroina! (hghghhgh!!! Ogni riferimento è QUASI del tutto casuale...)

15/04/09, ore 20:18

Uhhh salvee xD New lettricee.. mi piace Eddino bastardo.. siiii fiorellinoo*w* Complimenti scrivi benissimooo*ç* Continuaaaa ^^ è un ordinee <3

15/04/09, ore 17:44

Uhm, una Bella sbattuta su Gossi Girl. Dorota, hai rubato Dorota a Blair! B. ti distruggerà senza ombra di dubbio xD E' un capitolo veramente bello, mi immaginavo bene Bella che scende dalla macchina con aria altezzosa. Mi basta pensare a Kristen Stewart xDD Beh, sono molto curiosa di leggere il continuo, davvero. E voglio capire questo Edward... poi domani a scuola mi aggiorni su tutto, sia chiaro ù_ù Ti voglio bene =*

15/04/09, ore 17:15

Interessante la storia, come inzio non è male. Non posso dire nulla, dato che siamo solo al primo capitolo. Dorota *-* la stessa di GG, l'adoro XD. Posta presto.
Baci Lilly

15/04/09, ore 15:20

come inizio promette molto bene!!!

15/04/09, ore 14:11

mi piace già molto la tua ff.. non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!!!!!!

15/04/09, ore 13:11

Ciao!! Questa storia ha un che di intrigante. Certo che l'Edward bastardo accomuna molte di noi!! Ma ovviamente nessuno disdegna l'edward dolce e romantico della Meyer. Il primo capitolo è scritto molto bene e anche questa Bella molto altezzosa mi piace( occhiali da sole, borse di Louis Vuitton, strafottenza oltre ogni limite...mi ricorda molto mean girls ihih XD). Sono curiosa di sapere cosa ha fatto per finire nella pagina dei gossip!! Un bacio a presto!! (ovviamente è già nei preferiti! XD cosi non mi perderò nessun aggiornamento!!)

15/04/09, ore 10:29

certo ke Charlie si tratta bene!! sn curiosa di sapere ke succede dopo quindi aggiorna!!baci8

15/04/09, ore 10:14

stupendo!!! adoro queste fictions dove cambiano i caratteri dei personaggi facendoli diventari un po' stronzi!! è proprio bello e scritto bene come le alre appena ho visto il tuo nome sono subito entrata dato che adoro tutte le tue fictions. ma cosa ha fatto bella per finire sul gossip di internet??? kiss kiss aggiorna presto please