I'll have you for breakfast
di Il_Genio_del_Male

13/11/16, ore 14:41

Sarà anche una fanfiction ma io scommetto che è proprio questo che accade ogni mattina con la SeKai... mi hai fatto ridere. Descrivi Sehun in un modo buffissimo, mi piace troppo!

A.

12/06/16, ore 22:11

Sei qualcosa di davvero grandioso!!! Ho letto tutte le tue storie e sono sempre più convinta che il tuo cervello è qualcosa di onnipotente! Comunque fantastica storia come sempre! SeKai is everywhere!!! Alla prossima ✌

11/06/16, ore 23:10

Mi congratulo: una tale assiduità di postaggio è molto rara. Il bello è che scrivi storie sempre carine, divertenti, inappuntabili dal punto di vista stilistico e acute. A questo punto viene lecito chiedersi quante docce tu ti faccia quotidianamente! *^*
Amo la SeKai come la racconti tu perchè unisce sentimento e fregole, frasette appuntite come punte di matita e una rara sensibilità, oltre a una capacità di sviscerare i sentimenti non comune. Mi ripeterò, però: brava!

red

11/06/16, ore 21:42

Aaaaaaaah quanto ti adoro!! E' una storia cortissima ma stupenda come le altre, in poche righe c'è tutto ^^ E poi c'è la Sekai! Mitica XDD

11/06/16, ore 20:42

Ma che ti scusi a fare, anzi! Fatti la doccia anche cinque volte al giorno se il risultato è questo!
Siamo tutti impazienti di leggere di più sugli incontri mattutini tra Sehonda e Jongin junior, perciò quando vuoi...
Baciozzo,
Fil

11/06/16, ore 18:01

Quanto è dolce il Broccolo! AHAHAHAHA
Sempre pronto a sguinzagliare la Sehonda, appena questa capta Jongin nelle vicinanze...
È una storia stupenda, come tutte le altre del tuo repertorio.
Gnaw ❤️