Solo pochi Istanti prima
di DarkRose86

21/06/09, ore 10:36

Wow, decosamente ww. Poi per una patita di Sai come me ** Basta che c'è lui e vado a sbavar a destra e sinistra XD A parte i scherzi rendi bene l'idea di ciò che vuoi trasmettere e il lettore è catapultato nell'ambiente, vede quei personaggi, sente la mancanza di Naruto. Capisce i sentimenti degli altri. Davvero brava, una fan finction che merita! Complimenti!

17/04/09, ore 17:08

V Classificata:Solo pochi istanti prima - Darkrose86
Stile: 4 punti.
Grammatica: 5 punti.
Originalità: 8 punti.
IC dei personaggi: 8.5 punti.
Giudizio personale: 4 punti.
Attinenza al tema: 8.5 punti.
Per un totale di 38 punti.
Commento:
Ho trovato questa fanfic soprattutto particolare.
L'inizio è in medias res, il lettore piomba direttamente nella casa in fiamme, viene colto di sorpresa, esattamente come i due protagonisti. Particolarmente d’effetto le parole sulla destra, che aggiungono drammaticità alla scena.
Ottima la grammatica, decisamente buono lo stile, con solo qualche piccola imprecisione.
Anche se di per sé, non sarebbe troppo originale, in realtà ho apprezzato molto la trattazione alternativa del veleno, in quanto questa è una delle poche fic nel quale esso non viene somministrato direttamente.
Inoltre ti sei documentata e si vede, e questo è bene! ^_^
L’unica pecca della fic è forse la chiarezza. Se non ci fossero state le note (di cui hai fatto ampio uso e hai fatto bene) sinceramente non avrei mai detto che l’incedio fosse stato appiccato per quel motivo. (Scusa se sono criptica ma non voglio spoilerare XD)
Insomma, forse avresti dovuto spiegare meglio la relazione tra Sasuke e Naruto, che a mio parere hai messo troppo in secondo piano, dandola quasi per scontata. Mi piacerebbe molto fosse così, ma purtroppo non tutti sono yaoi fan XD
In ogni modo, ottimo lavoro, ho veramente apprezzato! Bacio!

15/04/09, ore 19:20

Wow... innanzitutto complimenti, è una storia costruita davvero bene! il lettore rimane spiazzato all'inizio, catapultato in mezzo alle fiamme con Sai... e poi il ritmo narrativo è incalzante e coinvolgente, fa rimanere con il fiato sospeso fino alla fine. E l'apparizione di Sasuke è... malefica. Non trovo altro aggettivo per descriverlo. Davvero bella, complimenti ^^

15/04/09, ore 09:57

ciao! davvero complimenti è stupenda! personalmente mi è piaciuta tantissimo, malinconica, ma originale e ben costruita; particolare l'idea del cianuro tratto dal fumo della casa infiamme associato poi all'intossicazione amorosa dello stesso NAruto verso Sai, il quale concedimelo, è perfettamente IC, te la sei cavata benissimo nel caratterizzarlo... e poi l'album dei disegni "compagno" fedele di Sai e primo ed ultimo testimone del loro amore... Sasuke è stato davvero perfido, un apparenza fugace ma "letale"... alla prossima kiss

15/04/09, ore 00:13

Bella, affascinante. Curiosa l'idea del cianuro respirato tramite i fumi dell'incendio e paragonato all'intossicazione d'amore. Sasuke é davvero spregievole nel contesto..contribuisce dare peso alla storia. Bella l'idea dell'album di disegni che brucia insieme a loro ed ai loro ricordi. Alla prossima!