Rimettere insieme i pezzi
di arsea

22/09/16, ore 15:05

Fantastico.
Non sarei mai in grado di scrivere due long contemporaneamente, almeno non per lo stesso fandom, ma quanto a leggere è un altro discorso: e non posso che congratularmi con me stessa per aver scovato le tue, e con te per averle scritte natürlich.
Mi chiedo se l'angst si scioglierà, più avanti, in qualcosa di meno doloroso.
Per ora mi godo queste ennesime sfumature e sfaccettature dei miei due adorati... entrambi molto credibili e ben descritti, ma che te lo dico a fare?
Mi diverte molto vederli rapportarsi agli studenti - e con Raven - mi dà il senso del tempo e del loro essere, dopotutto, abbondantemente "maturi".
Come quando passo davanti a una scuola superiore e penso Oh mamma, son già passati tredici anni.

In sostanza: un buon inizio.

13/06/16, ore 12:32

Ciao cara!! *-*

Awhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma questo primo capitolo mi ispira parecchio !! *-* E' assolutamente triste e così pieno di cherik che mi sciolgo e sento il cuore spezzarmi in due per la tenerezza nei confronti di Charles ç_ç. (amo anche Erik..u.u). Comunque l'ho inserita quasi subito tra le seguite e stai sicura che la seguirò fino alla fine. Infatti sono stra curiosa adesso di sapere cosa accadrà!! ç_ç. Ad ogni modo, come hai descritto il tutto mi piae da morire e... credo proprio che recensirò anche la prossima volta, promesso! ^-^ *perdonami lo schifo di recensione*.
Un abbraccio, un bacione grandissimo, alla prossima!! ^-^
franny
:*****