You're the best thing that ever been mine.
di Larrysmutlove

24/06/16, ore 20:43

Ciao!!
Ho trovato questa OS per caso su Twitter e ovviamente non avevo collegato che fosse scritta dall'autrice di due long che non vedo l'ora siano finite per poterle leggere, //a proposito la long con Louis ed Harry prostitute la continuerai???// quando ho collegato il tutto non vedevo l'ora di finire Criminal Minds per leggerla.
La storia è troppo un con centrato di fluff che l'angst praticamente ho fatto finta non esistesse.
Il rapporto di Louis con Emma è la cosa più bella del mondo, quella bimba è pazzesca e ci voleva proprio lei per far tornare insieme quei due zucconi 🙄
Pensavo che la faccenda del amore estivo sarebbe stata banale, ma hai dato dei tocchi di originalità che mi hanno fatto cambiare immediatamente idea.
Detto che non vedo l'ora di leggere le long, spero che tu scriva anche altre OS, magari anche qualcuna per il fest che ho organizzato con un'altra ragazza su Twitter 🙌🏻
In ogni caso, alla prossima.
Martina

15/06/16, ore 02:37

Ho letto la one-shot e devo dire che l'idea e l'impostazione della storia mi sono piaciute molto.
È scritta bene, lunga il giusto e non è per nulla scontata, diciamo che non è una classica AU, che se ne trovano 200 uguali.
Mi è piaciuta molto l'idea dei flashback, della storia pilotata dalla bambina.

Unica pecca, mi dispiace fartelo notare - penso comunque siano critiche costruttive e puramente oggettive -, sono i congiuntivi, che sono praticamente tutti sbagliati.
Lo sottolineerei perché la grammatica è importante quanto la forma, a mio parere.

In ogni caso, il mio giudizio è positivo.

-Veronica

14/06/16, ore 07:23

Wooow che storia, l'ho letta per ben due volte, stupenda, triste, immaginandomi questi due ragazzi che non stavano insieme e ormai che vivevano la propria vita, ma stupenda xke é veramente bella, dolce e emozionante. Spero di leggere un altro tuo capolavoro al più presto.

13/06/16, ore 13:33

È bellissima davvero! Mi ricorda "stranamente" quello che sta avvenendo nella realtà, spero che il lieto fine arrivi presto però. Complimenti mi è piaciuta davvero tanto questa ff. Spero di leggerne altre belle come questa♥
Baci

13/06/16, ore 13:05

In questo momento sono un po come Harry quando riceve la proposta.mm tutta singhiozzante mentre affogo nelle lacrime....ho amato questa ff sin fall inizio perché non sapevo che aspettarmi. ...immaginavo gia il peggio e invece. ....
Ho amato la sua struttura....Louis e Emma al letto e il lungo flashback in cui si raccontava la loro meravigliosa storia d amore (che mi ha fatto penare tantissimo....mannaggia ai larry....)
Interrotta dai ritorni al presenti con i commenti di Emma che mi facevano morire....
La storia di Harry e lou è stata sn dall inizio parecchio intrecciata e complicata e con diversi ostacoli ma quando sono andati a vivere insieme a Londra ho sperato per il meglio ma poi arriva la lettera dell università per harry e tutto va a rotoli...ho Davvero sperato come harry fino alla fine che Lou lo fermasse ma niente.....e poi anche una volta che è tornato l ha lasciato andare di nuovo permettendo che si sposasse con Jeff nonostante Harry si fosse dichiarato a lui.....ma sia benedetta Emma che ha permesso che quei due in un modo o nell altro stessero insieme...se aspettavamo Lou dientavamo vecchi....
E invece ora sono tutti insieme come una bella famiglia unita e felice 😍😍
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 💛😚💙❤💚😍😘😘👏👏👏👏👏👏

13/06/16, ore 12:30

Ciao! Per fortuna che al mondo esistono i bambini ;) Se fosse stato per quei due cetrioloni, la storia sarebbe potuta durare altri 10 anni.
Sono una fan dei lieto fine, anche se mi dispiace sempre quando la gente soffre per anni ed anni prima di essere felice.
E' una storia molto molto romantica e io adoro le storie così, quindi grazie ^_^ Bravissima!
Alla prossima :*