Un sogno che si avvera
di LuckyEd

06/06/10, ore 12:56

mwuahahahahahahaaha! XD Scusa non sono proprio riuscita a trattenermi! xD
a me però sorge un dubbio, so che è un NaruHi.. NaruHin... Ok, quella roba lì! Però mi sembra un pò strano che ( sempre a messo che sasuke sia nel apesedel suono ) Naruto non ci pensi minimamente quando nel fumetto non fa altro che cercare di salvarlo!
Bho, poi fai come vuoi tu! ( si la mia è una disperata richiesta di trovare almeno un bricciolo di SasuNaru.. Diamine sono in astinenzaaaa >o< )
Eheheh...
Vado va!

06/06/10, ore 12:40

villaggio delle note= villaggio del suono= Sasuke = SasuNaru! *-*
Ok.. come ben sappiamo non sono affatto un genio in matematica, eh? XDDD
Ma farli così avvicinare al paese del suono... Comparirà sasuke? Eh? Eh? EEEEEH? Ti pregooooo! >o<
Ahaha sono pazza, si purtroppo! XD Comunque sono esilaranti quei quattro insieme! XD E l'idiozia di Naruto arriva alle stelle! xD

06/06/10, ore 12:29

direi che Naruto e Kiba sono totalmente IC! ( Kiba... Oh Kiba, ma non eri tu quello innamorato di Hinata????? o< ) E va bhè! I miei scleri sono sempre più sclerotici ( what? ... Non interrogiamoci su certe cose... è meglio! xD )
Comunque bel capitolo... E indovina dove vado adesso? Ma sì! A leggere il prossimo! XDD
Teme X Dobe

06/06/10, ore 12:15

Alloraaaa! xD Sono di nuovo qui!
Devo dire che la storia ingrana bene ( mi sta dando anche l'ispirazione per continuare la fanfiction che avevo sospeso per mancanza di ispirazione! xD )
é tenero Naruto che si preoccupa per Hi...Hin...HINATA! ( * riprende fiato dopo l'immenso sforzo! * è solo una storia. è solo una storia. è SOLO UNA STORIAAAA! >o< ) Comunque, mi sa ( ho il leggero spospetto ) che sia meglio piantarla con i miei vaneggiamenti e andare invece a leggere il prossimo capitolo, eh? Spero non mi vorrai linciare dopo le mie recensioni un pò, come dire " contro corrente" ? xD

06/06/10, ore 12:04

Un pò pessimista, eh Naruko-chan? ( ti chiamo così.. se posso! Perchè mi piace troppo! XDD ) Io non trovo affatto che si scritta male questa storia! ^^
Ce ne sono di molto peggio credimi ç-ç- Cooooomunque, sorvolando sulla coppia ( * brividi gelidi la percorrono* ) mi dispiace ma non posso farne proprio a meno è più forte di meeeee ( sasu: è partita! U.u
Io: Sasukeeee Consolami tuuu! >o< Perchèèè? Perchèèè ?
Naru: Kia è solo una storia non la realtà.
Io: quindi... quindi... ? *-*
* sasu e naru si danno un bacio per farglielo capire*
* chiara muore di epitassi - ma felice - * )
Oooook! Perdonami... non riesco prioprio a trattenermi ç-ç il sasunaru che è in me è troppo forte! XD comunque la storia si preannuncia carina ( dimmi, ti prego.. ti scongiuro che non ci sarà alcuna apparizione- neanche come pensiero/fantasia/sogno della coppia SasuSaku... O ci lascio davvero le penne! XD ) Comunque vado immediatamente a leggere come continua! ^^

28/05/10, ore 16:08

sono in ritardo per le recensioni ma mi piace questa fic, spero che la scriverai fino alla fine, non lasciarmi nel bel mezzo della storia!!!

15/08/09, ore 13:42

questa fanfic è davvero carina però potresti far diventare naruto un po più sveglio di quello che è? così può capire i sentimenti di hinata a proposito la fanfic è ambientata in naruto shippuden? ti saluto e forse posso aiutarti a fuggire da "hinata furiosa" così posso continuare a leggere!XD ciao ciao^^

15/08/09, ore 10:02

naruto non cambierà mai...strano che anche shikamaru si fosse annoiato : 3 volte l'ho visto fare sul serio esame dei chunin anche se poi ha mollato, quando avevano rapito matsuri e viene salvato da temari e quando muore QUEL personaggio per lui molto importante ( evitiamo spoiler ) bellissimo anche questo chappy al prossimo!!! ;)

25/05/09, ore 23:22

no problem!!! sto aspettando degli aggiornamenti da dicembre...-_-"!!! divertentissimo anche questo chappy!!!! paola-chan!

25/05/09, ore 20:17

Già,proprio carini..
MA FAI UN'ALTRO CAPITOLO COSI' E TI UCCIDOOO(TROPPO CORTOOOO!!!)
Per il resto era simpatico (scusa,è che ho strani sdoppi di personalità xd)

11/05/09, ore 22:29

oddio naruto e kiba sono incompatibile...ogni tentativo con loro è vano... aspetto il prossimo chappy!!!! =)=)=)=) paola-chan!

11/05/09, ore 20:46

Sì,questa lunghezza è perfetta.Mmmh..sì,questo capitolo è molto carino,ma se ci fosse stao anche Shikamaru sarebbe stato più esilarante.Due babbei,una timida ed in pigrone. Troppo esilaranti i mini discorsi che metti a fine capitolo:mitiiiiici!!!! Alla prossima^^

11/05/09, ore 19:17

di niemnte sai io dicop sempre quello che penso e infatti spesso finisco nei guai comuque sia ottimo lavoro con una Hinata dolce e gentil e un Naruto che è quello stramaledetto Baka di sempre per mè quello li non capirebbe che Hinata lo ama neanche se quella andasse in giro con un cartelo su cui scritto io amo Naruto.

30/04/09, ore 13:57

bellissimo anche questo capitolo! aggiorna presto!!!;)=)=)=)!

30/04/09, ore 11:44

wow che bella contiuna così c he io la seguirò ancora^^