L’impensabile capacità di Min Yoongi nell’aiutare Jeon Jungkook con i compiti di inglese.
di dramy96123

Bellissima storia come sempre
Beh, ormai dovresti sapere che amo le tue storie 😍
E come sempre ho riso come una matta leggendo. Adoro troppo il tuo modo di scrivere!
Povero Namjoon 😂 Jungkookie che da retta solo a Yoongi e che arrossisce quando lo vede 😍😍😍😍
"In realtà tutti quanti sapevano. Yoongi sembrava essere rimasto l’unico non a conoscenza dell’enorme cotta di Jungkook.
Beh, Yoongi e Taehyung, ma Taehyung era un altro conto.
Per quanto riguardava gli altri Bangtan, le scommesse erano in corso da settimane. Hoseok sembrava sinceramente convinto che Jungkook avrebbe potuto infilarsi nel letto di Suga, e lui non si sarebbe minimamente accorto di nulla. Jin e Jimin erano già avanti, e scommettevano sul luogo del primo appuntamento. Rap Monster si era prenotato come testimone di nozze.
V sarebbe stato la damigella d’onore, ma nessuno aveva ancora pensato di dirglielo." questa parte è stata troppo esilarante!! È che quella che mi è piaciuta di più e fatto più ridere 😂😂
Mi verrebbe da chiedermi come fa Yoongi a non averlo capito, ma la risposta vien da se pensando alla sua pigrizia e il suo amore per dormire XD Tae.... Beh è Tae.... Quando ho letto che facevano le scommesse mi sono piegata in due dalle risate. Poi il testimone di nozze e la damigella 😂😂😂😂
Troppo bello vedere Yoongi concentrati a capire gli esercizi *-* e quando non ci riesce e invita Kookie a mangiare insieme 😂😂😂 è stata la seconda parte che ho preferito.
"Jungkook ringraziò il cielo della sua incapacità di distogliere lo sguardo dal suo Hyung. Avrebbe potuto perdere Min Yoongi che arrossiva, e non se lo sarebbe mai perdonato." voglio verde lo anche io!!!!
Io ti adoro, basta. E non smettere mai di dirtelo.
Grazie per le tue stupende storie e per donarci un po' di Yoonkook *-* (ormai è la mia otp preferita nei bagtan insieme alla yoonmin).
Ci sentiamo alla prossima storia. 😘

Allora. Io ti amo. Tu non puoi capire. Okay? Okay.

ED AMO NAMJOON. E' ASSURDO,OKAY?
Lo amo troppo. Io amo troppo il tuo modo di muovere i personaggi. E SO CHE SONO RIPETITIVA, MA HELP ME.

Comunque. Parlando di cose serie.
Sono l'una e venti.
Okay?
Beh, Yoongi e Taehyung, ma Taehyung era un altro conto.
ED IO RIDO COME UNA DEFICIENTE E TIPO CHE MIA SORELLA SUL LETTO SOPRA AL MIO ORA SI SVEGLIA E MI UCCIDE.

Sul serio, non ce la posso fare. Non ho più neanche le parole.

"- Hyung? – disse Jungkook a bocca piena. Stavano mangiando in piedi, appoggiati al muro vicino al Fast Food.
- Sì? –
- Mi hai invitato a pranzo perché non sapevi fare gli esercizi di inglese e ti sentivi in colpa? –
- Zitto e mangia, ragazzino. –

Inutile dire che le parti citate sono state le mie preferite. Adoro quando scrivi cose di questo genere e veramente, o sclero come una cretina, o rido come una pazza.
Ho bisogno di aiuto psicologico.
E SONO BELLE LE FANFICTION DOVE NON MUORE JUNGKOOK.
LO FANNO MORIRE TUTTI -me compresa- PERCHE' SONO PERSONE CATTIVE.
Amo.
E niente.
Me la rileggo e sclero. Ciao. ♥♥♥

Salya-

"Taehyung era un altro conto.
Per quanto riguardava gli altri Bangtan, le scommesse erano in corso da settimane." ahahahahahahahha :') bellissima, i miei complimenti! ho amato la parte finale, promettimi che scriverai altro!