Rains with the Sun.
di Hoshi Chan

28/02/18, ore 08:05

Un po di errori e ripetizioni ma se hai passione continua!

20/08/17, ore 10:35

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

14/06/16, ore 10:46

Trascurando gli errori grammaticali che risultano di non poco fastidio per colui che legge, la storia mi sembra un po' banale, priva di quel tocco di mistero e paranormale che dovrebbe essere proprio della sezione in questione. Il tentativo di creare periodi complessi ti riesce male, e il testo si colora d'eccessiva stupidità; ad esempio non puoi scrivere che la fanciulla ogni qualvolta vede piovere dice, "Le volpi si sposano", perchè arrivo a credere sia una sciocca, al massimo, qualora tu scrittore abbia intenzione di creare un collegamento tra l'evento della pioggia e i racconti della nonna, puoi far sì che il tuo personaggio ricordi il particolare aneddotto, ma non che pronunci una frase! Vedi come cambia l'adoperare un verbo o un altro? L'idea della maschera di volpe...lasciamo stare. Inoltre è consigliabile rileggere sempre il tuo scritto, una volta completato, e tale azione, a mio parere, l'hai arbitrariamente saltata, dal momento che sono presenti qua e là errorucci di scarso valore, i quali sommati danno vita però a una valanga. Prima di continuare a scrivere  ti consiglio una revisione attenta e studiata del tutto.

12/06/16, ore 22:49

ciao ho letto la storia ,mi č piaciuta sarebbe carino continuarla ,magari con stessi personaggi ,perņ dipende da te e dal fatto di avere gia una trama in mente .
per la scrittura devo dire che ci sono periodi troppo lunghi ,per esempio 5 righe č troppo lungo infatti non riesco a visionare in mente la scena.