Non facciamone un...Dramione!
di Ashley More

12/07/16, ore 19:30

Ciao Ashley! eccomi qua, prima a commentare :D ti stavo aspettando, a quanto pare ahahahah scherzi a parte, bello! Nella parte con Draco che balla ruotando i fianchi me lo sono immaginato neutro dalla testa al bacino, e dal bacino in giù trottola ahahahah non sto bene :') Hermione ha i suoi dubbi su Ron, Draco però sembra molto sicuro della sua relazione con Astoria, quindi non so cosa aspettarmi dalla ff! Sei bravissima, mi piace molto come scrivi! A presto, bacio!

12/07/16, ore 19:26

Innanzitutto:Oddio, che sogno! Mi sono sganasciata dalle risate!
Piccolo appunto, c'è una frase di cui non si capisce bene il senso: Si era girata e rigirata senza posa, cercando di vincere la scomodità del suo giaciglio e di non pensare a quella di tutta la situazione nella quale si trovava.

Peccato che ci siano solo altri due capitoli, adoro questa ff!...però, d'altro canto, non vedo l'ora di leggerli per vedere come va a finire.

07/07/16, ore 20:57

Bello, come tutto gli altri capitoli che hai scritto! Ora si lasciano un po' da parte le scene demenziali per inoltrarci meglio nella trama della storia, ma ci sono ancora, cosa molto equilibrata e giusta, a mio avviso! :) sei molto brava a scrivere, la storia scorre liscia ed è frizzantina con quel giusto pizzico di dramma che già rimanda alle cose che non vanno delle rispettive relazioni attuali! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia! Spero solo che Ron non sarà il tipico cattivo delle Dramione che girano ovunque, a mio parere cercano di calcarlo troppo negativamente alle volte! A presto, bacione!

01/07/16, ore 17:03

Draco maestro di ballo? Fa molto Dirty Dancing ma sono curiosa di leggere come andrà.

01/07/16, ore 14:45

Hey!
Potevo forse mancare in un capitolo così importante per la storia, a mio parere (anche se, dato che ha pochi capitoli, tutti sono piuttosto importanti)?
Allora, come al solito il capitolo è fluido e la grammatica perfetta (è sempre importante specificare!) E la storia continua a piacermi.
Questa atmosfera comica e a tratti irrealistica (Draco che mangia pizza fredda a lume di candela nel monolocale di Hermione? Oh cielo XD) mi piace davvero molto, è simpatica e leggera, veloce sa leggere.
Come immaginavo la convivenza inizia e continua male... inoltre vediamo la sfuriata di Hermione che sembra finalmente far riflettere (e star zitto) Draco sulla sua futura moglie!
Già la storia tra Hermione e Ron è finita male, eliminiamo il rapporto tra Draco e Astoria e siamo a posto per far andare la Dramione ;)
Per finire... la motivazione di Draco al patto che propone lui stesso XD lol, solo lui può volersi vendicare guardando Hermione cadere! Complimenti per l'idea (anche se immaginare un Draco che balla mi fa ridere)!
Una cosa però... come te lo immagini tu Draco "adulto"?
Non riesco a capire se lo vedi come un uomo che però è rimasto viziato e saccente come da ragazzo oppure come un uomo diciamo "maturo" che ha capito che deve comportarsi in modo adeguato seguendo l'etichetta. (Palesemente mi riferisco al pezzo in cui dimostra di conoscere l'etichetta, che mi ha confuso un po' le idee sul suo carattere).
Quindi, concludo facendoti i complimenti per il capitolo, aspetto le lezioni del maestro Malfoy, sappilo!

26/06/16, ore 14:37

Wow wow wow! Questa ff mi piace ogni capitolo sempre di più! Le scene esilaranti non mancano, sono ovviamente le mie preferite! Ahahahaha :D sono proprio curiosa di vedere quante ne combineranno in queste ore (if you know what I mean ehehehe) ahahahah no dai, sconcerie a parte, sono certa che si schiatterà dalle risate! Quindi io sono qua, in attesa! Wohoo! :D un bacione!

25/06/16, ore 13:15

"Spelacchiotto"! Oddio, ancora rido!
Se dovessi morire per il troppo ridere il mio unico rimpianto sarebbe di aver occasione di leggere il finale di questa storia.
In realtà Hermione doveva immaginare che sarebbe stato iper-impegnato, anche i matrimoni babbani sono molto faticosi, credimi!
Comunque ciò che conta è che dovranno passare insieme ben 48 ore; non vedo l'ora di leggere quello che succederà!

24/06/16, ore 18:16

Ciao, sto adorando questa storia, la trovo divertente e molto ben scritta. Mi piace anche che tu stia aggiornando frequentemente. Ovviamente è stata aggiunta nella lista delle seguite, attendo il seguito con una certa ansia, penso che ci divertiremo. A presto :D

24/06/16, ore 18:07

La tua storia mi incuriosisce. Hermione si trova in una situazione di stallo della sua vita ed anche la sua attività non decolla. Malfoy senza la chioma biondissima mi fa quasi pena. Mi aspetto altri siparietti divertenti tra i 2 giacchè Draco sembra intenzionato a nascondersi in casa di Hermione.

24/06/16, ore 13:35

Ti meriti una recensione solo per aver scritto touchè! Davvero, da quando l'ho letta nei peanuts (le strisce comiche di Charlie Brown & Co., nel caso non le conoscessi) mi sono appassionata a questa parola, tanto da usarla spesso mentre parlo... anche se poi i miei amici mi guardano piuttosto straniti... insomma, mi rendi felice se la usi XD
Comunque, dettagli a parte, anche questo capitolo mi è piaciuto! Errori non ne ho notati e il tuo stile continua a piacermi molto.
Mi piace come evidenzi i difetti e le differenze tra i due, a mio parere li rende più realistici, inoltre i miei complimenti per come esprimi le emozioni dei due, facendole proprio sentire al lettore (o almeno, personalmente la penso così).
La coppia pare poi iniziare, con il discorso sull'ex di Hermione e il suo massaggio... vedrò come la continuerai, solitamente non li shippo, ma ora voglio vedere se ce la farà! Sinceramente, ho quasi la certezza della buona riuscita di Hermione (è un genio, un modo lo troverà di certo!), ma non si sa mai.
Per parlare dell'ultimo avvenimento finale, sono neutrale per ora, aspetto i prossimi capitoli.
Più che altro perché secondo me la convivenza forzata è un po' banale, quindi aspetto di vedere come la svilupperai tu.
Beh, complimenti, la storia continua ad appassionarmi, aspetto il prossimo capitolo.
Buon pranzo!

21/06/16, ore 14:51

La foto doveva essere davvero allucinante!
Sono felice che Hermione abbia risolto almeno momentaneamente il problema ma sono curiosa di sapere come lo risolverà definitivamente.
Spero aggiornerai presto.

21/06/16, ore 14:50

Oddio, Draco pelato!
Sono così abituata a ff in cui lui ha una chioma che sfida le leggi di gravità e ondeggia sensuale anche in assenza di vento che per lo shock per poco non cadevo dalla sedia!
Mi sa che ne vedremo delle belle!
PS:Unico neo, Hermione è un pò OOC, la vera Hermione è più "controllata".

21/06/16, ore 10:33

Ahahahahah oddio santo, giuro che ho le lacrime! Sei davvero troppo forte, li hai fatti divertentissimi! Adoro, adoro, adoro! ! Le descrizioni della pelata di Draco sono un qualcosa di indescrivibile e, credimi, nella descrizione della foto del matrimonio mi è partita in testa la sigla di Beautiful! Ahahahahaha aspetto trepidante il prossimo capitolo, ciao!

21/06/16, ore 07:36

Hey!
Beh, complimenti, la grammatica ancora una volta mi è sembrata perfetta e ripeto, il tuo modo di scrivere è fluido e piacevole.
Sei stata brava a descrivere le emozioni dei vari personaggi, adoro Hermione, la sua decisione e la sua delusione per non aver trovato una soluzione definitiva!
Poi, Hermione che parla con Draco della causa del suo problema fa morire (non mi ero accorta in effetti della folta chioma di Lucius XD) e la foto è semplicemente...raccapricciante? Probabilmente, ma anche esilarante.
Come avrai capito il capitolo mi è piaciuto, anche se per ora faccio fatica a vedere una coppia tra questi due, vedrò nei prossimi ;)
Complimenti e a presto!

13/06/16, ore 13:04

Hey!
Il titolo ammetto mi ha incuriosito molto e così ho provato a leggere, e ti faccio i miei complimenti!
La storia è scorrevole e scritta bene (ho notato pochissimi errori), inoltre mi piace molto come hai descritto Hermione e Drago!
Ammetto che non mi sarei mai aspettato la perdita dei capelli (né tanto meno una Hermione consulente tuttologa), e sono molto curiosa di sapere come riusciranno a farli ricrescereXD
Non sono fan della Dramione, ma ora sono troppo curiosa per il seguito, mannaggia a te!
Scherzi a parte, complimenti e al prossimo capitolo! Bye