Il rinoceronte bianco
di elegia85

27/04/09, ore 01:14

ti ho scovato.. appari dal nulla, parli, dici senza lasciar forma che io possa rincorrere.. comunque grazie.. io confido nell'attenzione di chi mi legge, nella speranza che in tale attenzione ci sia la possibilità di trovare la mia via, trovare pace, trovare finalmente respiro..

23/04/09, ore 13:53

L'ho riletta più volte. Oltre ad essere ben scritta, è davvero coinvolgente. Sicuramente possiede tutte le carte in regola per attirare il lettore inesorabilmente. La parte finale, da una parte mi ha fatto sorridere, dall'altra ... non so dire nemmeno cosa ho provato. Davvero un buon lavoro. Spero di leggerne degli altri.
Saluti, luisina.

21/04/09, ore 00:19

Ho letto un racconto di Crisalide, per il momento, spero di avere il tempo di proseguire la lettura. Per il momento il consiglio mi sembra valido, ti ringrazio. Ti ringrazio anche della recensione. Ho trovato altra forma a quel senso sgrammaticato, due o tre racconti, una sorta di seguito che spero di non aver smarrito. Spero anche di riuscire a continuarlo, non riesco più a scrivere da parecchio tempo, è una sensazione terribile.

17/04/09, ore 01:48

piace, mescolata, ironica sensualità portata a giocare con un clichè mediamente cupo. un genere che apprezzo, si attenderà altri scritti..

15/04/09, ore 20:37

Descrizione ironica di un killer che dovrebbe fermare la vita, ma che in questo caso la preserva proprio al bersaglio che si era progettato.mi è piaciuto questo accostamento di binomi: vita/morte, ironia/ dramma che viene presentato in un linguaggio molto sciolto e scorrevole, molto ben scritto.