Innamorata di mio marito
di kissenlove

11/07/22, ore 09:20

Non scrivi da un po' mi piacerebbe leggere la fine della storia anche di patto di sangue ti ringrazio fammi sapere se hai intenzione di proseguire

28/12/16, ore 19:04

Lo so ho appena iniziato la storia, ma secondo me è giusto sia per l'autore che per gli altri lettori esprimere una propria opinione. Adoro la storia!

25/09/16, ore 03:03

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Povera Amu avrà un Matrimonio con il Bellissimo Ikuto, solo che ora non lo Ama, e neanche lui a lei, ma s Conosceranno e Ameranno col tempo spero, eh eh. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/06/16, ore 21:25

Se ti mancava tanto piantala di aggiungere storie e non aggiornare le altre!

Comunque storia stupenda, so già come andrà a finire.
Ecco, in ttre secondi ho dimenticato tutta la valanga di domande che volevo ponerti.
Vabbé, una però: Ikuto non è proprio come appare vero? Se è come appare nel primo capitolo non è più lui.

Io aspetto aggiornamenti vari e la tua presenza con più frequenza su EFP cara Kiss.

Baci Blue.

13/06/16, ore 18:19

Alla buon'ora carissima!!😂
Da quanto tempo è che non scrivi?
Mi sono detta sempre "dai che questa è la volta buona che aggiorna, dai che ce la fa"...
E tu cosa fai?
Inventi questa fic interessantissima (come le altre che hai ancora in sospeso) e adesso ne ho un'altra che dovrò patire per causa tua...😣
Non è che sei la figlia del Bianconiglio?
Amu che viene praticamente costretta a sposarsi con Ikuto?
Dai che non le dispiace...
*sorriso malizioso*
Insomma, avere un ragazzo sexy e pervertito che presto sarà tuo marito... Be' un pensierino me lo farei...
Tra l'altro una settimana fa ero in Svizzera per il matrimonio di mia cugina!
Gia posso immaginare la loro vita e il loro matrimonio😍
Mi abbandono cosi a sospiri amari!!
È bellissima questa 'storia', certo deve ancora nascere, ma l'inizio è fantastico te lo posso assicurare e se mi prometti che aggiornerai più spesso magari le mie recensioni saranno più frequenti.
😉😉😉
Adesso non ci sono più scuse, c'è l'estate ora quindi hai tutto il tempo per aggiornare, non farmi patire le pene dell'inferno 😒.
Magnifico il primo impatto, mi raccomando ti aspetto e bentornata dalle retrovie del mondo degli scrittori!!😂

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3