{My blood, your blood} ''Assoluto Amore''-THE 100 AU-
di CreepyArkensaw220215

Eccomi col mio recupero quotidiano haha
Prima che me ne dimentichi ti copio la frase che più mi è piaciuta di tutto il capitolo!
"Lei ormai è entrata dentro di me, come un virus che non vuole uscire dal mio sistema"
Aw. Cioè Aw davvero! mi piacciono questo tipo di similitudini, sono nel mio stile e mi piace leggerle altrove!
I due personaggi nuovi già mi piacciono, ma voglio vederle mano a mano!
Bellamy è un pocio, ma non mi metto a fare oppe ipotesi anche perchè non ricordo se mi avevi spoilerato questa parte hahaha me ne racconti troppe XD
xoxo livelypierceA

Che tu sia lodata per avere scritto questa fanfiction. Che tu sia lodata per non avermi fatto sentire sola a desiderare un' Octaven.
Ma comunque, allora.
Innanzitutto mi piace la storia. Partendo dal presupposto che qualunque storia abbia Raven fra i suoi protagonisti principali per me è oro, sono abbastanza curiosa sull'evolversi della situazione fra lei ed Octavia. E, uhm, Bellamy. A chi sta pensando, Bellamy? Clarke? Però c'era una treccia castana quindi mi riservo il diritto del dubbio. Ed adoro Martha, comunque.
L'unica cosa che direi è se magari puoi andare a capo qualche volta, perchè ogni tanto la vista si confonde un pelino, ma comunque!
Bella fict, aspetto un aggiornamento!
Gulash

15/09/16, ore 20:12

heylaa
allora recensisco qua il tutto perchè ero rimasta indietro e.e
ho amato il capitolo su oktavia ma come sai mi piace tantissimo il personaggio e quindi era scontato haha
poi mi piace sempre di più Marta e ancora di più lei con Marcus!
Aw stupendi
E devo dire che queste nuove New Entry sono molto interessanti! Ezra mi sembra proprio adatta per Bellamy ... staremo a vedere
in questo capitolo ho odiato più che mai Jelena. Puoi essere fighissima ma ... ma ... ma ... ok la smetto haha
ci sentiamo al prossimo capitolo!
Bacioni!

05/07/16, ore 18:07

mado l ansia D: ma come ti è venuto in mente? Jelena mado sarà anche stronza cattiva crudele ma io l adoro ahahahaha in questo capitolo avrei voluto ammazzarla però -.-
Bellamy l amore mio *^^*gia l adoro insieme a Erza
Emily mi sta sulle palle xD Candice l adoro troppo quella scema ahahahah
Marta che dire fantastica,mi 3 piaciuto moltissimo quello che ha detto a Jelena,brividi!
Esci il prossimo capitolo adesso!
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 06:12 pm)

29/06/16, ore 18:10

Awwww*----* sono l amore *--* non vedevo l ora di leggere questo capitolo, dopo avemi detto che c era un capitolo incentrato su Marcus e Marta chi è che aspettava? lol
perché termini sul più bello? anch io voglio sapere cosa è successo >. <

24/06/16, ore 09:00

Aspettavo proprio un capitoli incentrato su Octavia e di come fosse finita li.
Grazie per il fantastico capitolo,al prossimo :*

23/06/16, ore 20:13

"...secondo voi potrei farcela?" ASSOLUTAMENTE SI! Non ce ne frega niente (a me personalmente) se non ci saranno più riferimenti a the 100 e i nomi cambieranno!La storia vale,moltissimo,merità TANTISSIMO! infondo saranno sempre le octaven ma con nomi diversi senza riferimenti non ci cambia nulla (se deciderai di portare avanti questo progetto,scegli anche un nome per la ship quando sceglierai i nomi,così non ci cervelliamo xD)
Appoggio la tua idea a 100%

parliamo del capitolo adesso,adoro le octaven sempre di più, gia c è sintonia tra loro *-*
Marta,marta...marta rispecchia un po noi,no? gli amori impossibili,cotte davvero strane che non si spiegano nemmeno (come biasimarla, kane è kane *-* xD)...l adoro xD
Mi è piaciuto il capitolo incentrato su Marcus ^-^
Aspetto il prossimo :*

posso confermare che non mi hai delusa affatto!È Strepitosa davvero,molto scorrevole e per nulla pesante.Mi è piaciuto molto l intero capitolo e non vedo l ora di leggere il prossimo :*

16/06/16, ore 10:21

Complimenti, ottimo inizio e ottima tematica. E' la prima ff che leggo con un'ambientazione del genere e l'argomento mi piace molto dato che mi è molto a cuore.
Scrivi davvero bene e nonostante l'argomento impegnativo scorre molto bene senza risultare pesante.
Ah ed è anche la prima ff che leggo al di fuori delle clexa in the 100.
Ancora complimenti e non vedo l'ora di poter leggere il seguito!

16/06/16, ore 00:11

Ciaoo
aaaaaaaah l'hai già messa??
Oktevia aw già la amo (?)
comunque sai che l'idea di questa ff mi intrigava tanto! Quindi sono molto curiosa del seguito! Faccio toccata e fuga perchè ho letto le altre tue ff e devo ancora recensirle hahaha
Bacioni!

13/06/16, ore 19:00

Oddio che figata *-* adoro le Octaven e questa FF è davvero originale,diversa dalle altre e ne sono felice.Gia dall inizio ti prende ed io non vedo l pra di leggere il prossimo capitolo *-*