Mille Notti Ancora.
di Adrienne

28/04/10, ore 22:48

Astrid e Gabriel sono due ragazzi che hanno un concetto della vita molto diverso tra loro, hanno avuto entrambi una vita davvero difficile e sono personaggi molto fragili; Tanto simili ai ragazzi di oggi.
Li voto entrambi, perché non saprei scegliere il migliore fra i due: Entrambi esprimono la loro difficoltà a vivere in un mondo che sentono di non appartenere, dove l'unico rifugio è il disegno: uno sfogo che li accomuna.
Apparentemente sono diversi, così diversi da scontrarsi a volte, ma sono davvero molto simili.
Fragili, determinati, testardi, dolci... L'autrice (Adrienne) li ha resi veri. Ogni ragazzo, pur non avendo condiviso il loro tragico passato, si può rispecchiare in loro. Rappresentano, a mio avviso, allo stesso tempo l'invincibilità e la vulnerabilità che contraddistingue noi giovani.
A presto.
Jessica.

26/04/10, ore 19:30

Astrid e gabriel sono due personaggi molto credibili e caratterizzati benissimo,il finlae inaspettato e una location così originali hanno reso la lettura di questa storia(letta tutta d'un fiato in un pomeriggio)molto piacevole e scorrevole.

08/11/09, ore 17:49

Mi hai lasciato senza fiato. Adoro il modo in cui scrivi: comunica tutte le sensazioni che sta provando il protagonista.
Già il fatto che il tipo straveda per i Led Zeppelin sono un milione di punti a favore per te :D
Adesso mi precipito immediatamente al capitolo successivo, son troppo curiosa ;)

02/06/09, ore 14:13

è da un pò ke seguo questa fic. A me piace molto, complimenti!! Aspetto il seguito. Complimenti anke nel tuo modo di scrivere, mi piace tanto. baciotto <3